Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i sogni dei bambini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

i sogni dei bambini

Prendo spunto da un dubbio che attanaglia mio figlio (5 anni)?.? indeciso se fare l'astronauta o il vigile (anche se decidesse di fare il vigile nello spazio ci andrebbe di sicuro?.a calci in culo )

Voi invece, state facendo quello che speravate di fare o avete ripiegato su qualcos'altro ?

• Font Size
    quando ero piccolo sognavo di fare qualcosa di simile a ciò che faccio adesso.
    Adesso vorrei fare il multimilionario...

Comment

• Font Size
      al momento sembrerebbe di si.....speriamo duri....cmq più o meno si

Comment

• Font Size
        ciao

purtroppo (o per fortuna ma non ho avr? mai la controprova) non sto facendo quello ho sempre sognato (da bambino) e poi desiderato (+ grandicello) di fare cio? il Soldato (da bambino) o il Militare di carriera (+ grandicello)

per? ho imparato presto che, anche se bisogna lottare arcignamente per ottenere ci? che ci si prefigge, non tutto va poi sempre come si sogna/spera

d'altra parte siamo Uomini magnificamente difettosi e sconfiggibili e non Supereroi noiosamente perfetti e invincibili

ettore

Comment

• Font Size
          io da piccolo avevo dei desideri che ho ancora ora.....e che m sto prodigando per realizzare.....

ce la posso fare

Comment

• Font Size
            sai quante multe ti fa?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              Prendo spunto da un dubbio che attanaglia mio figlio (5 anni)?.? indeciso se fare l'astronauta o il vigile (anche se decidesse di fare il vigile nello spazio ci andrebbe di sicuro?.a calci in culo )

Voi invece, state facendo quello che speravate di fare o avete ripiegato su qualcos'altro ?

Io ho sempre disegnato molto da piccola...
              sognavo di diventare famosa come Da Vinci, Giotto.......... ecc......

Infatti poi ho preso l'istituto d'arte

per? ricordo che c'? stato un periodo che volevo diventare veterinaria (adoro gli animali) poi i miei con la santa pazienza mi spiegarono che il veterinario se un animale soffre deve anche sopprimerlo.... ? stata dura capirla bene questa cosa... cos? quella strada l'ho abbandonata del tutto...

Adesso? b?.... la matita in mano non la prendo pi? da..... 4 anni circa....
              ora disegno si.... non sono famosa come Da Vinci (tra l'altro tutti i grandi pittori son diventati famosi da morti ).... ma disegno a computer

Comment

• Font Size
                Mauro partendo dal presupposto che i bambini cambiano idea alla velocit? della luce sono sicuro che con il crescere e con gli insegnamenti che gli darai la strada buoan la trover? comunque..UAMMAMI' AGGIU PARLAT TROPP BELL..
                Io avrei voluto fare il medico da bambino poi il pilota di aerei e poi il calciatore ( e qui mi magno le mani perch? avevo un opportunit? grandiosa e me la sono lasciata sfuggire ) poi con il diventare grande la scuola mi stava sui cojoni e sono finito per 14 anni in un cesso frequentato da puttane ladri e camorristi...poi per fortuna il vento ha girato anche epr me ed ora sto facedno una cosa che mi piace speriamo duri..

Comment

• Font Size
                  io da piccolo non volevo fare niente infatti e' quello che faccio da grande o almeno ci provo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erreuno74 View Post
                    Mauro partendo dal presupposto che i bambini cambiano idea alla velocit? della luce sono sicuro che con il crescere e con gli insegnamenti che gli darai la strada buoan la trover? comunque..UAMMAMI' AGGIU PARLAT TROPP BELL..
                    Io avrei voluto fare il medico da bambino poi il pilota di aerei e poi il calciatore ( e qui mi magno le mani perch? avevo un opportunit? grandiosa e me la sono lasciata sfuggire ) poi con il diventare grande la scuola mi stava sui cojoni e sono finito per 14 anni in un cesso frequentato da puttane ladri e camorristi...poi per fortuna il vento ha girato anche epr me ed ora sto facedno una cosa che mi piace speriamo duri..
                    B?h dai, al momento, il progetto sommozzatore ? stato accantonato

miiii !!! ? da questa mattina che stressa sia me che la madre con questa storia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by funai View Post
                      io da piccolo non volevo fare niente infatti e' quello che faccio da grande o almeno ci provo
                      se non fai niente con il lavoro che fai....sei :giulius:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni View Post
                        B?h dai, al momento, il progetto sommozzatore ? stato accantonato
                        che vuoi dire che lo haai annegato nella vasca da bagno per lo stress che ti sta dando sti giorni???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by erreuno74 View Post
                          che vuoi dire che lo haai annegato nella vasca da bagno per lo stress che ti sta dando sti giorni???
                          i piezz'e core nun s'accirn !!!

Comment

• Font Size
                            Da piccolo sognavo di fare lo scienziato, in un laboratorio tra mille provette e strane cose sotto formalina.....Bè sto studiando per diventare uno scienziato pazzo, quindi mi sembra che ci stia riuscendo!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              sai quante multe ti fa?
                              alla madre ne ha promesse un paio ....per?, fa bene

Comment

X
                              Working...
                              X