Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a scuola tornano le divise?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    veramente la scuola fa acqua da tutte la parti da tempo.. visto che per tutte le medie e le superiori ho dovuto subire OBBLIGHI verso certe dottrine ed ideologie esattamente opposte alle mie.. quasi fosse una scuola formativa per una fazione a me non simpatica.

? ora di finirla di pensare al passato e guardare a cio' che deve essere la scuola: disciplina educazione e pragmatismo... non piagnistei e moralismi dl *****... nonch? vetrina pubblicitaria di docenti.. reduci che piangono ogni giorno giusto per far cassa e teatri e teatranti che si mettono d'accordo con gli insegnanti per riempire quei maledetti teatri in cui VIOLENTANO interpretando in modo personale dei grandi classici INTOCCABILI a mio avviso...

rischiare la bocciatura o guai a casa per non sapere la dottrina partigiana lo reputo ASSURDO.... siamo nel 2008 ? ora di guardare avanti.. e soprattutto al presente... il presente ? fatto di tossici e zoccole purtroppo...

diamo un giro di vite a questi rimbambiti ... perch? di questo passo a 16 anni creeranno imbecilli pari a loro....

introdurrei discipline quali la sociologia come obbligatorie in tutte le scuole... visto che uno dei piu' gravi problemi oggigiorno sono legati ai rapporti interpersonali ed al rispetto per se e per gli altri.
    ci sono occasioni in cui proprio non ce la faccio ad essere d'accordo con te, Francesco.
    Potremmo stare a disquisire per ore su quella che tu chiami dottrina partigiana ovviamente senza trovare un punto intermedio e quindi lascio perdere quella parte.
    Per? ti garantisco che di insegnanti con la voglia di fare e ben preparati ce ne sono a migliaia, penalizzati da un sistema che nefgli ultimi anni li ha obbligati a promuovere cani e porci.
    Gli imbecilli non sono loro, sono quelli che hanno decso che studenti imbecilli e genitori che li vedono promossi sono felici e non creano problemi.
    E ti garantisco per conoscenza diretta che se c'? qualcuno che ha bisogno di uno psicologo o di uno psichiatra ssono la maggior parte dei laureati in sociologia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      ci sono occasioni in cui proprio non ce la faccio ad essere d'accordo con te, Francesco.
      Potremmo stare a disquisire per ore su quella che tu chiami dottrina partigiana ovviamente senza trovare un punto intermedio e quindi lascio perdere quella parte.
      Per? ti garantisco che di insegnanti con la voglia di fare e ben preparati ce ne sono a migliaia, penalizzati da un sistema che nefgli ultimi anni li ha obbligati a promuovere cani e porci.
      Gli imbecilli non sono loro, sono quelli che hanno decso che studenti imbecilli e genitori che li vedono promossi sono felici e non creano problemi.
      E ti garantisco per conoscenza diretta che se c'? qualcuno che ha bisogno di uno psicologo o di uno psichiatra ssono la maggior parte dei laureati in sociologia.
      Tutti abbiamo idee diverse...
      Fatto sta che per anni una certa storia si ? mandata a memoria e altra no... E su questo non puoi dir di no...
      Che poi sti andando tutto a remengo ? fuor di dubbio...
      E sto buonismo del ***** alla volemose bene certo non aiuta!
      Io stesso con certe lacune che avevo mi son trovato DI MERDA a lavorare! E non parlo delle funzioni...
      Esempio scemo: con al globalizzazione c'? gente che non conosce la geografia spicciola... E ne ? tanta!!
      Idem con la storia...
      La matematica lasciamola li... ma concetti basilari di fisica... manco quelli...
      di chimica... Ok non ci facciam il napalm... ma saper come usar la sodacaustica... (esempio scemo..)

Comment

• Font Size
        be anche gli psicologi/psichiatri non scherzan....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          be anche gli psicologi/psichiatri non scherzan....
          purtroppo s?, hai ragione

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            le divise giappo... figata!

B?, son jappo

E' il minimo.

Comunque son daccordo anche io

A scuola si va per studiare non per mostrare mutande, piercing o tette al vento

Comment

• Font Size
              ovviamente i miei appunti riguardano una categoria SBAGLIATA di insegnanti che come educatori devono essere IMPARZIALI e di esempio IMPARZIALE...

quando vedo il telegiornale e sento insegnanti di Italiano PRECARI che si lamentano di non avere la cattedra... e dicono GINGUEGENDO EURI AL MESE...... beh non mi stupisco se non hanno il ruolo

Comment

X
              Working...
              X