Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Milanesi-Prenotare la revisione alla MTC?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Milanesi-Prenotare la revisione alla MTC?

    qUALCUNO SA CHE NUMERO DEVO FARE PER PRENOTARE LA REVISIONE?
    sul web nn trovo....

  • Font Size
    #2
    Ti conviene andare direttamente sul posto... anche perch? a detta di molti al numero della MCTC di Milano non rispondono quasi mai...

    Il marted? e il gioved? ? aperta anche di pomeriggio...gli altri giorni solo la mattina..

    Face to face sono pi? efficienti


    Ma da voi non ci sono le auto officine autorizzate per la revisione???

    Faresti molto prima e la cifra pi? o meno ? quasi la stessa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      899-899-899

      :d

      Comment


      • Font Size
        #4
        perchè andare in motorizzazione ???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by speed01 View Post
          899-899-899

          :d
          ahahhaahahahahahahahahahahahahahahhaahaha sciocco


          Originally posted by ace View Post
          perch? andare in motorizzazione ???
          anfatti...giust'appunto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Peips View Post
            qUALCUNO SA CHE NUMERO DEVO FARE PER PRENOTARE LA REVISIONE?
            sul web nn trovo....
            vai all'aci..loro dovrebbero indirizzarti nei posti autorizzati

            Comment


            • Font Size
              #7
              perche mi hanno ritirato il libretto e sn obbligato ad andare li......!!

              fetenti...ho il runner che mi costa quasi piu sistemarlo che prenderlo nuovo!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by President View Post
                vai all'aci..loro dovrebbero indirizzarti nei posti autorizzati

                eh eh eh ... L'ACI sono io

                Originally posted by Peips View Post
                perche mi hanno ritirato il libretto e sn obbligato ad andare li......!!

                fetenti...ho il runner che mi costa quasi piu sistemarlo che prenderlo nuovo!!

                e si allora devi andare in MCTC..per? ti d? una dritta...

                Con il libretto ritirato sei obbligato a passare la prima revisione alla MCTC..ma okkio che son pignoli molto pignoli... anche la virgola ti guardano...

                Quindi se non dovessi passare la prima revisione alla MCTC ti viene ridato il libretto con la dicitura "Revisione non passata- da ripetere".

                Dopo se vuoi puoi andare in qualsiasi officina autorizzata.

                A te la scelta... o sistemi la macchina per benino per benino o non passi la prima e poi vai altrove...


                CMQ ripeto...vai on-site che ? meglio..lascia stare il numero .. ? tempo perso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ah ma so scemi? se non passi in motorizzazione civile puoi andare anche in altri posti?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    peips tu capisci sempre meno del cazz
                    se ti hanno ritirato il libretto devi andare al comando dei vigili di dove ti han ritirato il libretto entro una settimana e loro ti rilasciano un foglio(fotocopia del libretto autenticata) con il quale vai in un qualsiasi centro a fare la revisione,,poi con l'etichetta che ti rilasciano vai alla motorizzazione e ritiri il libretto.
                    se è passata più di una settimana vai direttamente alla motorizzazione e prendi lo stesso foglio,,con quello fai li la revisione( dura che passi il tuo cesso)oppure sempre con quel foglio vai in un quasiasi centro e poi ritorni alla motorizzazione a prendere il libretto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se ti ritirano il libretto sei costretto ad andare alla MCTC...
                      Se non passi la revisione... ti ridanno il libretto e li puoi scegliere se tornare alla MCTC o andare in auto officina autorizzata...

                      Come ogni cosa...fatta la legge...ecco l'inganno: questa ? l'italia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        peips tu capisci sempre meno del cazz
                        se ti hanno ritirato il libretto devi andare al comando dei vigili di dove ti han ritirato il libretto entro una settimana e loro ti rilasciano un foglio(fotocopia del libretto autenticata) con il quale vai in un qualsiasi centro a fare la revisione,,poi con l'etichetta che ti rilasciano vai alla motorizzazione e ritiri il libretto.
                        se ? passata pi? di una settimana vai direttamente alla motorizzazione e prendi lo stesso foglio,,con quello fai li la revisione( dura che passi il tuo cesso)oppure sempre con quel foglio vai in un quasiasi centro e poi ritorni alla motorizzazione a prendere il libretto
                        SCusami ma non ? come dici tu...
                        I vigili non centrano una benemerita cespa ...centrano solo x le multe..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Harley883 View Post
                          Se ti ritirano il libretto sei costretto ad andare alla MCTC...
                          :

                          no non ? cos?...puoi andare dove vuoi a fare la revisione,basta che prima vai dai vigili o alla mctc a prendere la fotocopia autenticata

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Harley883 View Post
                            SCusami ma non ? come dici tu...
                            I vigili non centrano una benemerita cespa ...centrano solo x le multe..
                            scusami tu ma ? come dico io,sempre che non siano passati molti giorni dal ritiro,altrimenti il libretto dopo un p? di giorni viene mandato alla motorizzazione e lo devi andare a prendere la.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              scusami tu ma ? come dico io,sempre che non siano passati molti giorni dal ritiro,altrimenti il libretto dopo un p? di giorni viene mandato alla motorizzazione e lo devi andare a prendere la.
                              Allora... lavoro presso la PA e posso asserire che :

                              Quando il libretto viene ritirato il comando di competenza di qualsiasi PA lo invia alla MCTC dove devi andare OBBLIGATORIAMENTE x passare la revisione e ritirare il libretto.

                              Se poi non passi la revisione, ripeto, il libretto ti viene ridato dalla MCTC e li allora puoi andare dove ti pare, ma non prima!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X