Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anch'io quando vado a Roma uso il taxi, ma non mi è mai capitato di avere brutte esperienze...sempre tassisti gentili e simpatici, guida sicura (sempre adeguandosi allo stile "romano")...
Ok io forse sono paranoico e se non guido non mi sento sicuro... però... 2 taxi e 2 su 2 manovre tipo "sorpasso di colonna che aspetta di svoltare e poi svoltare"... "accelera piu che puoi e poi frena a 1cm dal culo del precedente se il semaforo è rosso" "sorpasso da destra o da sinistra: è uguale" "non metto la freccia se cambio di corsia, tanto i motorini frenano bene"...
addirittura il primo tassista aveva la cintura DIETRO la schiena.. e ai semafori urlava alle ragazze....
I tassisti Romani meglio evitarli e se ti capitano ....davanti cambia strada!!!!
a volte mi ? capitato di prendere il taxi per esigenze lavorative ma mai e dico mai personali
Io sono in causa con uno stronz@ di tassista che mi ha preso ...ed ? scappato..quindi
omissione di soccorso...
danni fisici
danni materiali
insulti ad altri automobilisti...
La morale: s'? beccato na denuncia e mo so azzi sua
So na brutta razza de na specie di bestia... IBRIDA
Comment