Oggi ero a Roma.. ho preso 2 taxi.. beh, penso che se avessi giocato alla roulette russa avrei rischiato di meno.. ma ? normale secondo voi??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma voi Romani.. che rapporto avete coi TAXI?
Collapse
X
-
Spiegati meglio Stè!!!
Io cmq mai preso un Taxi a Roma... da evitare come la peste... brutta ma davvero brutta razza!!!!!
-
io ci sono andato a scuola per un pò col taxi e sinceramente non mi è mai sembrato di rischiare la vita e/o essere spennato..
Comment
-
anch'io quando vado a Roma uso il taxi, ma non mi è mai capitato di avere brutte esperienze...sempre tassisti gentili e simpatici, guida sicura (sempre adeguandosi allo stile "romano")...
Ste mi sa che hai avuto sfiga
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Ok io forse sono paranoico e se non guido non mi sento sicuro... però... 2 taxi e 2 su 2 manovre tipo "sorpasso di colonna che aspetta di svoltare e poi svoltare"... "accelera piu che puoi e poi frena a 1cm dal culo del precedente se il semaforo è rosso" "sorpasso da destra o da sinistra: è uguale" "non metto la freccia se cambio di corsia, tanto i motorini frenano bene"...
addirittura il primo tassista aveva la cintura DIETRO la schiena.. e ai semafori urlava alle ragazze....
ripeto: sarò stato sfortunato!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Fra9 View Postio ci sono andato a scuola per un p? col taxi e sinceramente non mi ? mai sembrato di rischiare la vita e/o essere spennato..Originally posted by hal1969it View Postandavi a scuola col taxi???
che signore!!!
Comment
-
Di solito mi sono sempre trovato bene..
Ma giorni fa uno mi ha lasciato veramente sconcertato...!
Sono salito di sera , lui era fermo ad un parcheggio, quando gli ho detto la destinazione ha imprecato...perch? era troppo vicino... (3 km circa)
Quando ho tirato fuori i soldi per pagare ha ri-imprecato perch? avevo 20 euro e dovevo dirglielo prima
Insomma un vecchio matto da rinchiudere con uno schifo di taxi merdeces che segnava 400000km
L'ho cordialmente invitato a smettere di lavorare
Comment
-
I tassisti Romani meglio evitarli e se ti capitano ....davanti cambia strada!!!!
a volte mi ? capitato di prendere il taxi per esigenze lavorative ma mai e dico mai personali
Io sono in causa con uno stronz@ di tassista che mi ha preso ...ed ? scappato..quindi
omissione di soccorso...
danni fisici
danni materiali
insulti ad altri automobilisti...
La morale: s'? beccato na denuncia e mo so azzi sua
So na brutta razza de na specie di bestia... IBRIDA
Comment
X
Comment