Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Estate.....dove si va in vacanza???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Estate.....dove si va in vacanza???

O meglio,voi dove andrete e quando???
    Comincio io:

in primis giovedi 17/07 partenza x 4 giorni di fuoco (e fiamme.... ) destinazione la tappa del Mondiale di suppppeeebbikke a Brno!!!! Evvai!!!!!

Poi per?,per bilanciare e recuperare....,il 29/07 mi operano (anestesia locale,il chirurgo dice che non c'? da preoccuparsi....io comunque mi tocco ) per risolvere,detto con parole sue "un difetto dalla nascita dell'impianto elettrico del cuore" che detto cosi sembra un'infarto,ma che molti chiamano aritmia....va beh speriamo bene!!!

Arriviamo ad agosto con una settimana di ferie per chiusura ditta (e che se mi riv? di culo ci scappa un giro alla MotoGP,indovinate dove.....ma certo...Brno!!!!Evvai 2 )

A settembre,visto che prevedo un'agosto di lavoro pesantino....ne approfitto per prendermi 1 o 2 settimane di vacanza,in concomitanza del mio compleanno (8 settembre) e del matrimonio del mio migliore amico (di cui sono testimone) il 7 settembre , data fighissima visto che lui gli anni li fa il 6!!!!

Questo ? quanto,intanto mi sollazzo qui sul Garda,che non ? davvero niente male!!!!

Buone Vacanze A Tutti!!!!

• Font Size
    Quest'estate "programmi e non prograrmmi" davvero fuori dal mio solito...

Comment

• Font Size
      ...non le faccio ...come da 3 anni a questa parte ...sempre se non considerate ferie ...il sabato pomeriggio e domenica al mare...

Comment

• Font Size
        Si parte venerd?!!!!!!!
        dall 11 al 21 in croazia...a Hvar....bel posto c sono gi? andato ma quest anno ci porto la mia zavorrina
        poi credo 2 o 3 settimane di ferie ad agosto....e prevedo qualche bel giretto in moto con tenda in spalla....destinazione ignota, poi si vedr?

Comment

• Font Size
          big apple

Comment

• Font Size
            quest'anno no monei,quindi 15 giorni al mare qui vicino

Comment

• Font Size
              Originally posted by RRiky83 View Post
              Si parte venerd?!!!!!!!
              dall 11 al 21 in croazia...a Hvar....bel posto c sono gi? andato ma quest anno ci porto la mia zavorrina
              poi credo 2 o 3 settimane di ferie ad agosto....e prevedo qualche bel giretto in moto con tenda in spalla....destinazione ignota, poi si vedr?

...guarda piuttosto che la croazia ..meglio il lavoro ....garantito...

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY View Post
                ti ? stata indigesta

Comment

• Font Size
                  CORFU

dal 14 al 29 e poi mi fermo 2 notti ad Athene

Comment

• Font Size
                    brutte esperienze??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      big apple
                      solo big apple o giri un p??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by RRiky83 View Post
                        brutte esperienze??

....? tutto brutto ...paesaggi desolati ...na volta usciti da trieste sembra di essere in mezzo al nulla ...citt? vecchissime e vuote... costruzioni cadenti ...sembrano i resti di un campo di battaglia ...non ci sono costruzioni nuove ...ti da l'impressione che ci sia lo sporco dappertutto ...ordine inesistente... ...arrivi al mare ...e trovi spiagge di cemento ...se non asfalto ...gentaglia dialoporco che sono i peggio zingheni impestati che altro... ...i ristoranti ti portano l'abbondanza ...ma se uno cerca la qualit??

...sono stato in albergo una volta sola per via di una pistata... ...credo fosse un 4 stelle ...bhe le tapparelle non funzionavano ...TUTTO puzzava di vecchio ...mobili vecchi ...tappeti consumati... ....gli interruttori manco funzionavano... ...roba che quando ti alzavi al mattina ti dovevi fare la doccia perche ti sentivi sporco!!!

...ma sono stato anche in un appartamento privato in ferie 1 settimana... ....ma possiamo lasciar perdere? ...non voglio neanche iniziare a parlarne...

...in quei paese ci si va solo per l'autodromo.......ilr esto ? meglio lasciar perdere....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jenzo79 View Post
                          solo big apple o giri un p??
                          penso che avr? abbastanza da girar in citt?....
                          e poi ? solo una gitarella per vedere se mi piace l'amiente...
                          Sia per eventuali nuove mete future sia per altro...

Comment

• Font Size
                            ....? tutto brutto ...paesaggi desolati ...na volta usciti da trieste sembra di essere in mezzo al nulla ...citt? vecchissime e vuote... costruzioni cadenti ...sembrano i resti di un campo di battaglia ...non ci sono costruzioni nuove ...ti da l'impressione che ci sia lo sporco dappertutto ...ordine inesistente... ...arrivi al mare ...e trovi spiagge di cemento ...se non asfalto ...gentaglia dialoporco che sono i peggio zingheni impestati che altro... ...i ristoranti ti portano l'abbondanza ...ma se uno cerca la qualit??

...sono stato in albergo una volta sola per via di una pistata... ...credo fosse un 4 stelle ...bhe le tapparelle non funzionavano ...TUTTO puzzava di vecchio ...mobili vecchi ...tappeti consumati... ....gli interruttori manco funzionavano... ...roba che quando ti alzavi al mattina ti dovevi fare la doccia perche ti sentivi sporco!!!

...ma sono stato anche in un appartamento privato in ferie 1 settimana... ....ma possiamo lasciar perdere? ...non voglio neanche iniziare a parlarne...

...in quei paese ci si va solo per l'autodromo.......ilr esto ? meglio lasciar perdere....
                            Io conosco solo hvar e ti posso dire che turisticamente ? un bel posto....ho un amico di pola e confermo quello che dici dai suoi racconti....
                            ma comunque dove vado io non ha nulla a che vedere anche perch? ? un isola...ed ? quasi interamente dedicata al turismo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              penso che avr? abbastanza da girar in citt?....
                              e poi ? solo una gitarella per vedere se mi piace l'amiente...
                              Sia per eventuali nuove mete future sia per altro...
                              Ho capito
                              io sono stato per lavoro, quindi non ho potuto girare molto comunque mi ? piaciuto molto la zona di Soho l'ho trovata molto pi? vivibile

Praticamente sono stato solo a Manhattam e un pomeriggio siamo andati a brooklyn in auto per comprare degli elettrodomesti che ci servivano al lavoro

Comment

X
                              Working...
                              X