Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Estate.....dove si va in vacanza???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un fine settimana a pieve in una pensioncina di un amico e per quest'anno sono finite le ferie.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giulius999 View Post
      mi s? che hai sbagliato posti sai

la croazia ? fantastica

...parlo dell'isola di krk ...pi? precissmente maliska o malinska...

...guarda ...son sicuro non ci torner? mai pi? in tutta la mia vita

Comment

• Font Size
        fine settimana di ferragosto AL LAGO in montagna a Sarre Poçon e la settimana dopo Rijeka....dettaglio delle mie "vacanze".......

Comment

• Font Size
          A Settembre si comincia dalle cascate del Niagara, passando per NY, Orlando, Cape Canaveral, Miami e Key west!!! Si parte da Linate

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ....? tutto brutto ...paesaggi desolati ...na volta usciti da trieste sembra di essere in mezzo al nulla ...citt? vecchissime e vuote... costruzioni cadenti ...sembrano i resti di un campo di battaglia ...non ci sono costruzioni nuove ...ti da l'impressione che ci sia lo sporco dappertutto ...ordine inesistente... ...arrivi al mare ...e trovi spiagge di cemento ...se non asfalto ...gentaglia dialoporco che sono i peggio zingheni impestati che altro... ...i ristoranti ti portano l'abbondanza ...ma se uno cerca la qualit??

...sono stato in albergo una volta sola per via di una pistata... ...credo fosse un 4 stelle ...bhe le tapparelle non funzionavano ...TUTTO puzzava di vecchio ...mobili vecchi ...tappeti consumati... ....gli interruttori manco funzionavano... ...roba che quando ti alzavi al mattina ti dovevi fare la doccia perche ti sentivi sporco!!!

...ma sono stato anche in un appartamento privato in ferie 1 settimana... ....ma possiamo lasciar perdere? ...non voglio neanche iniziare a parlarne...

...in quei paese ci si va solo per l'autodromo.......ilr esto ? meglio lasciar perdere....
            Condivido tuttosommato tutto ... se vorrai andare nei paesi slavi ed in un bel posto ti consiglio SVETI STEFAN in basso vicino al montenegro ed all'albania ...

e' un antico villaggio di pescatori ricostruito come hotel e nel quale ha anche una suite Sofia Loren ... e' ben caruccio e di buon livello

Comment

• Font Size
              A casa a godermi l'estate facendo un trasloco e studiando per degli esami che devo fare a settembre, che gioia

Comment

• Font Size
                Io credo che tornero' a cercare di affondare IBIZA! settiman centrale di Agosto..

Comment

• Font Size
                  noi stiamo valutando le Hawaii

vediamo per?... ancora niente di sicuro

ad Agosto se ce la facciamo passiamo a Padova a romper le skatule a pippozxr400 e a MissMela sai.......

Comment

• Font Size
                    ciao

alla fine, anche in vacanza, io seguirò ancora e sempre LUI

ettor
                    Last edited by ett69; 09-07-08, 11:39.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bratz View Post
                      noi stiamo valutando le Hawaii
                      uhm non mi hanno mai ispirato gran che forse perch? io sono pi? da mare trasparente e calmo.. insomma son + da caraibi

Comment

• Font Size
                        Come tutti gli anni niente vacanze da contratto per l'estate. Causa lavoro ai picchi massimi.
                        Mi devo far bastare le mezze mattine al mare se lavoro al pomeriggio o viceversa.
                        Ma appena arriva novembre scatta la vacanza nei mari caldi!

Comment

• Font Size
                          a fanculo sarebbe meglio di dove sto ora

Comment

• Font Size
                            22 giorni in Thailandia per svuotare gli scheletri nell'armadio....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sery79 View Post
                              a fanculo sarebbe meglio di dove sto ora
                              ciao cara

MIA BELLA E VALOROSA SERENA
                              un saluto potente mia cara

mi raccomando per?, forza, coraggio e grinta sempre;
                              vedrai che le cose prenderanno il verso giusto; tieni duro, con pazienza e tenacia che sono le uniche armi giuste per avere dei riscontri positivi e utili nella nostra vita

a presto e per qualunque cosa sai che qui la SEZIONE DI IVREA ? con te

ciao bella

ettore

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                22 giorni in Thailandia per svuotare gli scheletri nell'armadio....
                                solo gli scheletri

PS: ciao macicca

Comment

X
                                Working...
                                X