Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ritrovi biker serali: MI-BG-LC ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    riesumo sto topic......
    Scusa se vado OT, ma come hai fatto???
    Quando ci provo io a riesumare vecchi post non ci riesco, mi esce un avviso che dice che il post troppo vecchio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      Scusa se vado OT, ma come hai fatto???
      Quando ci provo io a riesumare vecchi post non ci riesco, mi esce un avviso che dice che il post troppo vecchio
      Devi mettere la spunta a "I am aware that this Thread is rather old but I still want to make a reply."

Comment

• Font Size
        ah ok, ci riprover?, grazie Sonny

Comment

• Font Size
          Una volta ci trovavamo al "ghost" in p.le maciachini ��

Comment

• Font Size
            Qui da noi c'? il Sinner's aperto tutti i giorni a parte il lunedi, dalle 17.30 alle boh, fin che c'? qualcuno

Comment

• Font Size
              Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Comment

• Font Size
                freddy credo che l'unica cosa da fare sia organizzarci tra di noi, trovare un localino carino con un bel parcheggio e fare girare la voce

Comment

• Font Size
                  anche io interessato abito in zona San Siro, se ci fosse un gruppo su Facebook dove si organizza sta roba sarebbe meglio secondo me

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    perch? vista l'aria che tira da quelle parti corri il rischio di tornare senza moto se anche solo il cavaletto non ? verniciato a norma...

Le FFO sono il peggior nemico del cittadino Italiano ormai

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      ... in settimana io penso solo al lavoro .
                      mi dispiace per te

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        perch? vista l'aria che tira da quelle parti corri il rischio di tornare senza moto se anche solo il cavaletto non ? verniciato a norma...

dici? d'estate si, le sponde del lago sono off limits ma di sera mai avuti problemi con la moto ferma in parcheggio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by - sonnyred - View Post
                          freddy credo che l'unica cosa da fare sia organizzarci tra di noi, trovare un localino carino con un bel parcheggio e fare girare la voce
                          anche ma cercavo pi? un posto con atmosfera "biker boyz" pi? che un uscita tra amici, insomma quell'atmosfera del ritrovo in generale per motociclisti come nel film , senza le sfide sul dritto.

era perfetto quel posto a piacenza zona ferrovia ma troppo lontano
                          Last edited by freddy.bike; 16-05-13, 11:41.

Comment

• Font Size
                            in effetti!

scherzi a parte, al ciringuito c'? gi? gente in moto?

a me sti ritrovi all'aperto in moto piacciono un sacco!
                            Giovedi scorso io c'ero .

Poca gente per il momento , ma il tempo ? quello che ? ... appena il meteo si ripiglia si riempie , ed il posto ? esattamente quello che cerchi .

Io ci vado spesso il giovedi ... se vedete un moster pastrugnato con il serbatoio d'alluminio sono io :-)

Comment

• Font Size
                              mi dispiace per te
                              Avresti dovuto dispiacerti 5 anni fa quando io scrissi quel post . Volevo ardentemente una cosa , ora l'ho ottenuta e vivo di conseguenza

Comment

• Font Size
                                Originally posted by *Dago* View Post
                                Giovedi scorso io c'ero .

Poca gente per il momento , ma il tempo ? quello che ? ... appena il meteo si ripiglia si riempie , ed il posto ? esattamente quello che cerchi .

Io ci vado spesso il giovedi ... se vedete un moster pastrugnato con il serbatoio d'alluminio sono io :-)
                                ottimo! era la notizia che aspettavo! speriamo nel tempo e ci vedremo, speriamo che le zanzare siano meno insistenti quest'anno

Comment

X
                                Working...
                                X