Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

About Savoia....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    About Savoia....

    Ma sentite una cosa.. (mie considerazioni professionali) ma 'sti Savoia che vengono in Italia, si sposano e fanno tutto 'sto spettacolo..
    A parte che la sposa non ? nulla di che.. bei denti,ma il resto?Poi il 'principe'(principe di che?Anche il vicino di laura ? principe) che dice che sono giovani che devono lavorare come tutti e poi la tipa si mette a elencare le case che hanno ( e non miniappartamenti): Parigi, Toscana,New York, Berna, Roma, Napoli, Firenze... ma cacchio... tra l'altro il grosso patrimonio del padre del principe ? stato alimentato fortemente anche dalla sua attivit? di un prodotto che ? remunerativo quanto schifoso: ARMI.

    E' proprio vera una frase che ho sentito giorni fa in tv...
    Cazzo, certo che noi italiani abbiamo la fuga dei cervelli e ci ritornano invece i Savoia?!?!

  • Font Size
    #2
    completamente d'accordo....a si??il vicino di laura ? principe???eheh...e io che mi son incacchiato quando ho visto che la signora sopra di lei ha la civic sport quel che ? con dei cerchi favolosi....grrr...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Davide,
      dovresti averlo capito ormai che tutto e tutti possono fare quello che va bene allo stato tanto tra una riga ed un baratro della legge Italiana spazzio ce ne st? per scagionare e perdonare tutti quelli che gli vanno a riempire le casse che poi ci pensano loro a spenderseli nei modi pi? svariati ed eventualmente con un p? di ........fanno anche le variazzioni
      Se poi scambiano le casse per le tasche dei pastrani accorciano i tempi di aprovazzione
      Purtroppo ? quasi cos?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Viviamo in Italia e queste cose succedono solo qui...

        Comment


        • Font Size
          #5
          MI sembra molto pi? grave trattare come eroi o esempi da imitare dittatori cubani o terroristi curdi o difendere assassini irakeni o serbi (tutta gente magari pi? ricca dei Savoia) tutte le volte che qualcuno (sempre i soliti......), per un motivo o per l'altro, provano a fare qualcosa.
          L'esilio dei Savoia era una pagliacciata ai giorni nostri, se poi i tg non hanno niente di meglio da mostrarci non ? mica colpa loro......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ace31
            MI sembra molto pi? grave trattare come eroi o esempi da imitare dittatori cubani o terroristi curdi o difendere assassini irakeni o serbi (tutta gente magari pi? ricca dei Savoia) tutte le volte che qualcuno (sempre i soliti......), per un motivo o per l'altro, provano a fare qualcosa.
            L'esilio dei Savoia era una pagliacciata ai giorni nostri, se poi i tg non hanno niente di meglio da mostrarci non ? mica colpa loro......
            Concordo... chissene frega dei Savoia, soltanto perch? i media puntano i riflettori su di loro non significa che dobbiamo andarci dietro...

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me invece non sembra giusto far ricadere i giudizi del padre sul figlio. Lui ? cresciuto con il "mito" dell'Italia, ora se la gode, ? cresciuto nel lusso e nello sfarzo non perch? lo ha voluto, ma semplicemente perch? lo aveva di nascita.
              Per quanto riguarda il suo matrimonio penso che abbia fatto quello che doveva fare, daltronde se sei parte di uno status ti adegui. Se foste stati voi avreste fatto lo stesso, se non di pi?. E' facile giudicare in questo modo.
              Io penso di potermi permettere di dire che gli capisco perch? provengo da una realt? simile, ma la mia storia ? diversa: mio padre per amore di mia madre ci ha portato non alla valorizzazione dell'immagine, dei soldi e allo sfarzo, ma al sentimento e ai valori della famiglia declinando titoli e interessi di diritto. Se mio padre avesse fatto una scelta diversa penso che avrei fatto anch'io come i savoia.
              Non perch? gli invidio, ma perch? gli capisco.
              Poi ognuno che pensi e giudichi nella maniera in cui ? stato cresciuto ed educato.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by paola
                a me invece non sembra giusto far ricadere i giudizi del padre sul figlio. Lui ? cresciuto con il "mito" dell'Italia, ora se la gode, ? cresciuto nel lusso e nello sfarzo non perch? lo ha voluto, ma semplicemente perch? lo aveva di nascita.
                Per quanto riguarda il suo matrimonio penso che abbia fatto quello che doveva fare, daltronde se sei parte di uno status ti adegui. Se foste stati voi avreste fatto lo stesso, se non di pi?. E' facile giudicare in questo modo.
                Io penso di potermi permettere di dire che gli capisco perch? provengo da una realt? simile, ma la mia storia ? diversa: mio padre per amore di mia madre ci ha portato non alla valorizzazione dell'immagine, dei soldi e allo sfarzo, ma al sentimento e ai valori della famiglia declinando titoli e interessi di diritto. Se mio padre avesse fatto una scelta diversa penso che avrei fatto anch'io come i savoia.
                Non perch? gli invidio, ma perch? gli capisco.
                Poi ognuno che pensi e giudichi nella maniera in cui ? stato cresciuto ed educato.
                scusa ma mi fai venire un dubbio : quando scrivi ''gli'' intentendi ''li'' ?
                hahhaahha e chi lo avrebbe mai detto che un giorno avrei corretto gli errori di ortografia altrui!!!!!!!!!1
                cmq che i savoia siano in italia o no chi se ne frega ho altri problemi e pensieri che mi riguardano x fortuna.....

                Comment

                X
                Working...
                X