Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Venite Al Sud In Ferie!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Contando che qua ..piove..sole....piove..sole....piove..sole..
    E da Agosto dicono che "Sarà meno caldo e pi piovoso"
    MA QUA E' GIA PIOVOSO ZIOANIMALE!

Comment

• Font Size
      Ben tornato Kacià!!!!

Comment

• Font Size
        x quest'anno ho già prenotato...

ma l'anno prox torno sicuramente in sardegna

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ah ecco ... bhe io implicitamente davo per scontato che si parlasse di Napoli perche' KAciaro chiamava erreuno74 in questi giorni che e' di Napoli .
          ma io mica sono di Napoli..
          scherzi a parte TUTTO IL SUD E' BELLISSIMO...la situazione qui ? stata tragica ma stiamo risalendo la chian anche perch? pian piano si sta capendo che dobbiamo essere NOI CITTADINI PERBENE per primi ad aiutare a risalire LA NOSTRA CITTA'... nolente o dolente IO SONO ORGOGLIOSO DI VIVERCI E MAI ANDREI VIA DA QUI PER DARLA VINA A CERTA GENTAGLIA..
          Detto questo il sud tutto ? bellissimo dalla puglia ch eha dei posti bellissimi vedi gargano o zone come santa maria di leuca torre dell'orso ecc.ecc la calabria altrettanto bella con un amre meraviglioso...e che dire della regione pi? bella del sudde...SICILIA...!!! ci sono stato tantissime volte da taormina a palermo e ci ritornerei milioni di volte ancora...

Comment

• Font Size
            Originally posted by erreuno74 View Post
            ma io mica sono di Napoli..
            scherzi a parte TUTTO IL SUD E' BELLISSIMO...la situazione qui ? stata tragica ma stiamo risalendo la chian anche perch? pian piano si sta capendo che dobbiamo essere NOI CITTADINI PERBENE per primi ad aiutare a risalire LA NOSTRA CITTA'... nolente o dolente IO SONO ORGOGLIOSO DI VIVERCI E MAI ANDREI VIA DA QUI PER DARLA VINA A CERTA GENTAGLIA..
            Detto questo il sud tutto ? bellissimo dalla puglia ch eha dei posti bellissimi vedi gargano o zone come santa maria di leuca torre dell'orso ecc.ecc la calabria altrettanto bella con un amre meraviglioso...e che dire della regione pi? bella del sudde...SICILIA...!!! ci sono stato tantissime volte da taormina a palermo e ci ritornerei milioni di volte ancora...
            Ecco ... detto da un Napoletano questa frase fa effetto !

Comment

• Font Size
              ciao

ma certo che il nostro sud è bellissimo, gli Antichi Greci che lo avevano colonizzato e gli Antichi Romani che vi avevano fatto costruire le loro Ville residenziali + belle sapevano il fatto loro

dovrebbe essere il Vero Giardino d'Europa, turismo ed agricoltura fiorenti e produttivi e all'avanguardia;
              ecco perchè spiace, anzi, fa ancora + rabbia vedere certe scene di incuria, vandalismo, mal gestione, inefficienze, mal'affare ecc. ecc. e soprattutto sapere che lo Stato è latitante per non dire assente in larghe zone

discorso complicato e lungo

ettore
              Last edited by ett69; 09-07-08, 06:11.

Comment

• Font Size
                Ecco ... detto da un Napoletano questa frase fa effetto !

Comment

• Font Size
                  Gi? tornato?!?! Allora... hai tenuto alto il nome degli italiani con le cariatidi tedesche?!?!?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Gi? tornato?!?! Allora... hai tenuto alto il nome degli italiani con le cariatidi tedesche?!?!?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vale_84 View Post
                      scusate ma non è che sud = napoli.

la puglia è stupenda, bari a parte. la calafrica anche, tranne alcune zone. ma così anche il molise e la sicilia. non è che poi al nord è tutto bellissimo!
                      solo che ovviamente lo schifo non è nelle città più grandi (oddio... anche se a pensarci, basta andare in periferia a milano e ti spaventi, non per la spazzatura ma per la gente che gira..)
                      il sud è bello! e fidatevi di una terrona
                      bari a parte?
                      se c'è una cosa che non si può dire è che bari non sia bella. Sono il primo che attacca Bari, ma il lungomare, le mura...mi sa che forse ti sbagli
                      NOn so che esperienze hai avuto...forse sei stata nella zona molto povera e malavitosa e ti hanno scippata

Se poi parli di sporcizia, di cafoneria, di città senza regole...beh allora hai ragione, ma non penso sia tutto rose e fiori
                      Last edited by creaturix; 09-07-08, 08:44.

Comment

• Font Size
                        ...ma io non c'andrei neanche spesato in ferie al sud

Comment

• Font Size
                          a maggio sono stato a Sorrento..era tanto che volevo andarci...citt? bellissima....
                          mi ha fatto molta tristezza appena uscito da Napoli vedere tutte quelle montagne di spazzatura...perch? credo che il nostro Sud..se fosse valorizzato e tenuto NON alla maniera di noi italiani...a livello turistico ed economico mangerebbe tranquillamente sopra la testa(come si dice) di paesi come la Spagna e la Grecia....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOHNNY View Post
                            ...ma io non c'andrei neanche spesato in ferie al sud
                            Non starai generalizzando un po troppo ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              a maggio sono stato a Sorrento..era tanto che volevo andarci...citt? bellissima....
                              mi ha fatto molta tristezza appena uscito da Napoli vedere tutte quelle montagne di spazzatura...perch? credo che il nostro Sud..se fosse valorizzato e tenuto NON alla maniera di noi italiani...a livello turistico ed economico mangerebbe tranquillamente sopra la testa(come si dice) di paesi come la Spagna e la Grecia....
                              Vero ... ma c'? sempre quel "SE"

sara' colpa della camorra

Comment

• Font Size
                                Non starai generalizzando un po troppo ?

...per sud intendo da verona in gi? .....e no ....non sto generalizzando

Comment

X
                                Working...
                                X