Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Me Ne Vado......!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MotoFermo View Post
    Ciao Rex, anche tu a Magione!! Io sono stato li tutto il giorno, ero a dare una mano agli amici di D-corsa che avevano organizzato la giornata. A saperlo ci potevamo conoscere.... sarà per la prossima!!!

Ma sta RC8 come va? e il superDuke l'hai provato?

Ciao, l'ho visto il Furgone di D-Corsa infatti a saperlo!
    Il SuperDuke l'ho provato in un paio di altre occasioni due anni fà e l'annoscorso, poi ho preso la SM950.
    L'RC8: ho avuto occasione di portare per strada un paio di domeniche fà quella di un amico (McTwin) per un 130km e devo dire che nonostante fossimo andati ad andature da colpo di sonno, mi era già piaciuta molto, posizione di guida, leggerezza, erogazione, ecc.
    In pista l'ho provata meglio ed ho avuto la conferma di quello che già avevo cominciato a "sentire" e pensare.
    La moto è compatta come un 600, ma in movimento x compattezza e reattività sembra di stare su un 250GP con la differenza che è quasi un 1.200 e che ha una trazione sorprendente.
    Io poi la stò paragonando un po' alla 1098S che ho avuto modo di provare un po' di tempo fà, che sarebbe nelle mie intenzioni acquistare e non alla mia 4 cilindri sportiva che ho ancora in casa.
    Dopo averle provate entrambe, è una bella lotta!
    In altri tempi avrei dato cmq quasi subito la preferenza a Ducati, ma allo stato attuale non riesco a sbilanciarmi.
    Certo considerando che è la prima moto Supersportiva di una casa legendaria per l'OFF, c'è da fare un grosso applauso a KTM anche per il coraggio di abbracciare uno stile che la proietta avanti su tutte le altre. All'inizio ero perplesso su quelle linee, mi riferisco a quando vedevo le foto in pista dei primi prototipi, ma ora che è una realtà, quella moto più la guardo e più mi piace, e le altre sembrano tutte molto più "anziane". Soprattutto le Jappe dove vedo una crisi di idee come non la vedevo da metà anni 90.
    Last edited by Rexxx; 09-07-08, 14:45.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      Ciao, l'ho visto il Furgone di D-Corsa infatti a saperlo!
      Il SuperDuke l'ho provato in un paio di altre occasioni due anni f? e l'annoscorso, poi ho preso la SM950.
      L'RC8: ho avuto occasione di portare per strada un paio di domeniche f? quella di un amico (McTwin) per un 130km e devo dire che nonostante fossimo andati ad andature da colpo di sonno, mi era gi? piaciuta molto, posizione di guida, leggerezza, erogazione, ecc.
      In pista l'ho provata meglio ed ho avuto la conferma di quello che gi? avevo cominciato a "sentire" e pensare.
      La moto ? compatta come un 600, ma in movimento x compattezza e reattivit? sembra di stare su un 250GP con la differenza che ? quasi un 1.200 e che ha una trazione sorprendente.
      Io poi la st? paragonando un po' alla 1098S che ho avuto modo di provare un po' di tempo f?, che sarebbe nelle mie intenzioni acquistare e non alla mia 4 cilindri sportiva che ho ancora in casa.
      Dopo averle provate entrambe, ? una bella lotta!
      In altri tempi avrei dato cmq quasi subito la preferenza a Ducati, ma allo stato attuale non riesco a sbilanciarmi.
      Certo considerando che ? la prima moto Supersportiva di una casa legendaria per l'OFF, c'? da fare un grosso applauso a KTM anche per il coraggio di abbracciare uno stile che la proietta avanti su tutte le altre. All'inizio ero perplesso su quelle linee, mi riferisco a quando vedevo le foto in pista dei primi prototipi, ma ora che ? una realt?, quella moto pi? la guardo e pi? mi piace, e le altre sembrano tutte molto pi? "anziane". Soprattutto le Jappe dove vedo una crisi di idee come non la vedevo da met? anni 90.
      Complimenti Rexx bello e soddisfacente questo report e sopratutto veritiero fatto da uno di noi e non un supertester!!! Piace molto anche a me questa Moto!!!

Comment

• Font Size
        Si ma non è il report...
        Visto il clima di attesa "inatteso" , volevo stendere una cosetta un po' più analitica parlando x scomparti di: motore, sospensioni, erogazione, guida, posizione, regolazioni, sensazioni, ecc

Se mi date un po' di tempo, tra incombenze di vita quotidiana, lavoro ecc trovo un po' di tempo e la metto
        Last edited by Rexxx; 09-07-08, 15:05.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx View Post
          Se mi date un po' di tempo, tra incombenze di vita quotidiana, lavoro ecc trovo un po' di tempo e la metto
          Certo, ovviamente una mezz'oretta direi che possiamo anche dartela...

Comment

• Font Size
            Ottimo, mi metto in lista per leggere la recensione

Comment

• Font Size
              Presente anch'io

fai pure con calma

Comment

• Font Size
                rexxone fermone, scrivi la recensione

ops, ho fatto la rima

Comment