Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scoprire s? stessi...
Collapse
X
-
Sant'Iddio che tema pesante.....
credo che se uno rimane con i piedi ben saldati a terra e sa dove vuole andare non ha bisogno di fermarsi a ritrovare "se stesso"
mi suona un po come le pause di riflessione in un rapporto di coppia, solo che questo succede con se stessi
reputo il "ritrovare se stessi" quella cosa che si puo comunemente definire "trovare un po di spazio per dedicarsi a ciò che ci piace fare"
a me il CHI SONO, COSA FACCIO, DA DOVE ARRIVO E DOVE VOGLIO ANDARE sono cose che non mi tangono manco di striscio
Comment
-
Originally posted by diogeneilcinico View Postle donne di DDG oltre a volere avere sempre l'ultima parola vogliono anche avere sempre ragione.
il che pi? o meno accade ogni qual volta ci esponiamo
ps: non ? questione di uomo/donna.. ? questione di carattere
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEcco brava ... spiegaglielo che in DDG le donne DEVONO SEMPRE avere l'ultima parola
Ogni tanto me ne scordo pure io
Originally posted by diogeneilcinico View Postle donne di DDG oltre a volere avere sempre l'ultima parola vogliono anche avere sempre ragione.
peccato che avere ragione ? una ragione in pi? per non aver alcun successo (nietzsche)
Comment
-
Originally posted by Harley883 View Postahhahaahahahahahahha quasi sempre ... a volte ? meglio tacere
Solo quando siamo certe ... o quando si incontra qualcuno pi? testardo e quindi pi? "donna" di noi
Comment
-
Originally posted by stecca975 View PostSant'Iddio che tema pesante.....
a me il CHI SONO, COSA FACCIO, DA DOVE ARRIVO E DOVE VOGLIO ANDARE sono cose che non mi tangono manco di striscio
...diciamo che quello che ci tange a palla è il: CON COSA CI VADO...CON QUANTI CAVALLI ....TURBO O ASPIRATO
bhahhahahahaha minkia che spessore che hoLast edited by JOHNNY; 11-07-08, 17:57.
Comment
-
essendo da sempre molto solo dentro.. sin da piccolo ho sempre fatto autoanalisi per capirmi e capire me nel mondo...
non andrei da nessuna parte se non dove sono.... scoprire se stessi altrove significa non saper assolutamente fare autocritica e autoanalisi... il che è abbastanza brutat come cosa.. significa che si mente a se stessi...
me stesso VERO probabilment elo troverei in una condizione semplicissima: compagna a me complementare, con figlio e gatto :-)
Comment
-
Originally posted by Harley883 View Postahhahaahahahahahahha quasi sempre ... a volte ? meglio tacere
Solo quando siamo certe ... o quando si incontra qualcuno pi? testardo e quindi pi? "donna" di noi
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postnon sempre... solo quando ce l'abbiamo realmente
il che pi? o meno accade ogni qual volta ci esponiamo
ps: non ? questione di uomo/donna.. ? questione di carattere
Comment
X
Comment