Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sul 2012 in realtà ne vengono dette molte, non son sicuro ma c'era chi mi diceva che secondo non sò quali fonti sembrerebbe che la terra cambierà senso di rotazione innescando maremoti, terremoti e quant'altro... vedremo cosa accadrà e soprattutto SE...
secondo me siamo gi? talmenti in troppi qua al mondo e non ci capiamo nemmeno bene tra umani che aggiungerci pure gli Alieni mi sa che sarebbe un altro bel problema; speriamo solo che non arrivino come nomadi e non si accampino in giro come gli zingari
detto ci?, per?, potremo aumentare gli utenti del forum e mandare DDG anche nello spazio, il primo forum interplanetario
manco a farlo apposta...ieri sera mi sono visto una vecchia puntata di History Channel. un servizio sui Maya....secondo il loro calendario, nel 2012 "dovrebbe" finire il mondo....
annamo bene
sbagliatissimo econdo i maya finisce un ciclo non il mondo
alla fine di un ciclo ne reinizia un altro
i maya hanno previsto la fine del mondo...o piuttosto un forte cambiamento.....
non ? difficile che tutti guardino con riserbo quella data...IL SOLE SI TROVER? AL CENTRO DELLA VIA LATTEA, MOLTI PIANETI SI ALLINEERANNO E LA TERRA COMPLETA UN GIRO NEL MOTO DI PRECESSIONE...CAPITA OGNI 26000 ANNI
i maya hanno previsto la fine del mondo...o piuttosto un forte cambiamento.....
non ? difficile che tutti guardino con riserbo quella data...IL SOLE SI TROVER? AL CENTRO DELLA VIA LATTEA, MOLTI PIANETI SI ALLINEERANNO E LA TERRA COMPLETA UN GIRO NEL MOTO DI PRECESSIONE...CAPITA OGNI 26000 ANNI
Comment