Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 romeni ancora

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Occupano i ns. stabili, e noi giovani dobbiamo lavorare 40 anni per avere un buco di casa dove stare......
    stuprano le ns. donne......
    ammazzano i ns. giovani......
    rubano.......
    insomma io sono un onesto cittadino, come tanti di voi, perchè devo sopportare questo? E perchè ci sono persone che difendono anche i loro diritti?
    Mi spiace ma io non ci arrivo, devo andare via da questo paese dimmerda che ormai è diventato.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabryamar1 View Post
      Occupano i ns. stabili, e noi giovani dobbiamo lavorare 40 anni per avere un buco di casa dove stare......
      stuprano le ns. donne......
      ammazzano i ns. giovani......
      rubano.......
      insomma io sono un onesto cittadino, come tanti di voi, perch? devo sopportare questo? E perch? ci sono persone che difendono anche i loro diritti?
      Mi spiace ma io non ci arrivo, devo andare via da questo paese dimmerda che ormai ? diventato.....
      ma daiiiiii che caxxo dici.....
      aspettiamo che tutti i delinquenti vengano in italia, e poi noi ci strasferiamo in romania ;-)

Comment

• Font Size
        quando volete, prove alla mano, io ci sono..... basta un PM

Comment

• Font Size
          In questo caso adoro il Sud...se succede una cosa del genere
          prendono i primi 10 romeni e gli danno fuoco.
          così senza star lì a vedere chi come quando...
          2 di noi, 20 di voi...
          ma che sia molto chiaro..

non dico altro. il razzismo se lo vogliono tutto.

Comment

• Font Size
            premesso che, per la faccenda degli incendi ai campi rom, se serve da accendere basta chiedere...
            mi domando, se la notizia fosse stata "3 italiani ubriachi investono ed uccidono un ragazzo", quali sarebbero state le reazioni

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              premesso che, per la faccenda degli incendi ai campi rom, se serve da accendere basta chiedere...
              mi domando, se la notizia fosse stata "3 italiani ubriachi investono ed uccidono un ragazzo", quali sarebbero state le reazioni
              l'ultimo italiano che ha investito qualcuno mi pare si sia addirittura costituito, alla faccia di quelli che scappano

Comment

• Font Size
                Originally posted by stecca975 View Post
                l'ultimo italiano che ha investito qualcuno mi pare si sia addirittura costituito, alla faccia di quelli che scappano
                se ben ricordo perche' era braccato e la pula gli aveva fatto terra bruciata intorno (e quelli prima di lui?)
                comunque, il mio discorso e' un po' diverso...
                un paio di anni fa' qui in prov. di Varese e' stato ammazzato un benzinaio... tutti a dire che era stato un albanese, a fare manifestazioni, a spaccare la vetrina di una pizzeria gestita da un albanese... poi si e' scoperto che era un 17enne varesotto (ergo italiano) e tutto si e' sgonfiato
                ah... giusto per rimanere dalle mie parti... i simpatici compagni di merende delle bestie di Satana non sono ne' rom, ne' romeni, ne' albanesi, ne' magrebini e ancora adesso non si sa quanti ne abbiano ammazzati o spinti al suicidio
                Last edited by |KC|; 07-07-08, 20:35.

Comment

• Font Size
                  in questo momento la giustizia e il governo pensano solo a litigarsi fra di loro.....

Comment

• Font Size
                    stasera vado alla Polizia con Ceska che doveva fare la denuncia di smarrimento del Certificato di Proprietà dell'auto per la rottamazione....
                    Il Maresciallo mi guarda e mi fa "uno dei due deve uscire dalla caserma perché il cane non può stare dentro"....*****, è un Cocker e sta al guinzaglio, la gente di merda che fa come ***** gli pare ovunque e con chiunque, e lui mi rompe le palle per il cane...boh???
                    Credo che ormai abbiate capito come la penso...

PS: qualcuno si stancherà, e a quel punto non chiameranno la polizia...
                    Last edited by terremoto; 07-07-08, 21:51.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      purtroppo la polizia ? arrivata in tempo... li volevano linciare..

Comment

• Font Size
                        anche io evito di parlare....
                        spero che per? un giorno tutti gli italiani possano parlare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by castio View Post
                          In questo caso adoro il Sud...se succede una cosa del genere
                          prendono i primi 10 romeni e gli danno fuoco.
                          cos? senza star l? a vedere chi come quando...
                          2 di noi, 20 di voi...
                          ma che sia molto chiaro..

non dico altro. il razzismo se lo vogliono tutto.
                          ma perch? non ci aggiungiamo anche i rom che minacciano di stanziarsi davanti ad una palazzina in costruzione facendo crollare il prestigio dell'immobile, se non gli paghi 2000???? Era l'altro giorno al tigg?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            ... li volevano linciare..
                            passavo direttamente alla fiamma

Comment

• Font Size
                              Ragazzi contenete gli "sfoghi" non ci dimentichiamo che siamo su uno spazio pubblico e pur condividendo certi sentimenti di rabbia che nascono spontanei di fronte a tanti soprusi, la libert? di espressione, se scritta su un mezzo di diffusione di massa, ha dei limiti.

Comment

• Font Size
                                Due settimane fa qui da me han beccato due zingari appesi alle portiere delle auto in sosta per piegarle e aprirle. Gli han gonfiati per bene ma i carabinieri son arrivati troppo presto ("purtroppo" , l han detto anche loro). anche le forze dell'ordine si senton impotenti di fronte a ste tribu che godono di un immunita da finti nullatenenti.
                                Han anche chiamato il buttafuori a cui avevan danneggiato l'auto che di fronte agli sbirri gli ha tirato una mina fotonica allo zingaro!
                                Last edited by Iena R1; 08-07-08, 06:39.

Comment

X
                                Working...
                                X