Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 romeni ancora

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Bhe MAx ... devi riconoscere che molti dei tuoi concittadini non godono di gran bella fama (ho alcuni clienti che hanno aziende grandi li al sud , aperte per avere sovvenzioni ovviamente , e mi raccontano di quelle cose talmente sconcertanti che a volte rimango basito ... ) ...

Cio non toglie che sono comunque cittadini ITaliani e le persone negativ e sono in una minoranza percentuale rispetto agli albanesi

Sbaglio MAx ?
    Non sbagli Lele so delle merdate che hanno fatto su al nord, per? ce ne sono tantissimi che cmq aiutano onestamente l'economia del nord...a volte sembra che i criminali siano solo i napoletani e da altre parti tutti santi vabb? ma questi son altri discorsi...
    Originally posted by Lele-r1-Crash
    Originalmente inviato da Lele-R1-Crash Visualizza messaggio
    Perche' :

1) abbiamo gia' a sufficienza di criminali nostri e questi son un surplus sgradito

2) commettono un crimine partendo dal fatto che sono qui abusivamente quindi son gia' fuori posto in aprtenza

3) non alvorano ma SUCCHIANO le nostre risorse ...
    Qui non posso che quotare...il discorso razzismo ecc.ecc. c'entra poco dati alla mano da quando si sono aperte ste frontiere non si capisce pi? nulla...su questo IO SONO DACCORDO CON LA LEGA..e si sa che per dirlo io cce ne vuole... la lega sulla questione immigrati dice cosa giusta e speriamo che qualcosa di duro la si faccia sul serio verso chi entra nel nostro paese solo per delinquere ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74 View Post
      Non sbagli Lele so delle merdate che hanno fatto su al nord, per? ce ne sono tantissimi che cmq aiutano onestamente l'economia del nord...a volte sembra che i criminali siano solo i napoletani e da altre parti tutti santi vabb? ma questi son altri discorsi...

Qui non posso che quotare...il discorso razzismo ecc.ecc. c'entra poco dati alla mano da quando si sono aperte ste frontiere non si capisce pi? nulla...su questo IO SONO DACCORDO CON LA LEGA..e si sa che per dirlo io cce ne vuole... la lega sulla questione immigrati dice cosa giusta e speriamo che qualcosa di duro la si faccia sul serio verso chi entra nel nostro paese solo per delinquere ...
      Sapevo che avresti concordato

Comment

• Font Size
        Originally posted by missie**76 View Post
        Bello essere accusati da chi manco mi conosce! Il piacere fammelo tu va...
        Io non ho accusato nessuno. Tu sei come sei e se fai certi discorsi sei solo una buonista ipocrita. L' etichetta la si cerca e si ? ci? che si dice.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabryamar1 View Post
          Io non ho accusato nessuno. Tu sei come sei e se fai certi discorsi sei solo una buonista ipocrita. L' etichetta la si cerca e si ? ci? che si dice.
          E tu sei un gran maleducato che giudica le persone senza conoscerle.
          Buonista ipocrita sarai tu.

Comment

• Font Size
            boni!!!!

Comment

• Font Size
              DOVEVANO ***** , ARRIVA SEMPRE NEL MOMENTO SBAGLIATO!!!

Originally posted by ponteHRC View Post
              purtroppo la polizia ? arrivata in tempo... li volevano linciare..
              Last edited by il PILU; 09-07-08, 10:51.

Comment

• Font Size
                Originally posted by missie**76 View Post
                E tu sei un gran maleducato che giudica le persone senza conoscerle.
                Buonista ipocrita sarai tu.
                Scusa ma se dici certe cose è normale che le persone giudichino il tuo pensiero, oltretutto sei in un forum pubblico e qualsiasi cosa tu dica ti espone naturalmente al giudizio altrui. Mi spiace ma io non posso rimanere indifferente a quel che hai detto, per cui ti etichetto come buonista e ipocrita. Forse dove stai tu non ci sono Rom o delinquenti, qui a Firenze la microcriminalità è abbastanza diffusa e non è semplice ingoiare certe cose, evidentemente non hai mai avuto a che fare con questa delinquenza da vicino.
                Iudico ergo sum et cogito, è uno dei principi dell' essere.
                Del tuo maleducato me ne frego, come vedi giudichi anche te.

Comment

• Font Size
                  BASTA DISCUSSIONI

incomprensioni ed altro chiaritevele tramite PM

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    BASTA DISCUSSIONI

incomprensioni ed altro chiaritevele tramite PM
                    e se lo dice Albertone che ? un extracomunitario ed anche gayone lo dovete DAFAREEEEE...
                    Scherzi a parte su dai ragazzi bboni si puo discutere di tutto ma sempre nei limiti...e che devo dire io che sono un TERRUN...

Comment

• Font Size
                      TERRUN

Ad ogni modo è veramente spiacevole vedere che Vi "azzuffate"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        TERRUN

Ad ogni modo ? veramente spiacevole vedere che Vi "azzuffate"
                        ti posso chiVare ora o sei impegnatA?

Comment

• Font Size
                          LiberissimA

Comment

• Font Size
                            si si chiVatevi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              LiberissimA
                              corroooo...

Comment

• Font Size
                                la colpa non è nostra ma di quei PARLAMENTARI del C°°°° che hanno aperto le frontiere e di quei xxxx di xxxxxx xx xxxx che rilasciano senza tanti complimenti ste BESTIE:
                                Last edited by Rexxx; 09-07-08, 16:55.

Comment

X
                                Working...
                                X