Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 romeni ancora

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RRiky83 View Post
    Credi davvero che sia giusto agire solo dopo che qualcuno ? gi? stato ucciso o che altro?!?!?...io penso che se lo provassi in prima persona cambieresti idea
    Mad??? che fatica.... io sto dicendo: ora vengono tutti qua tanto sanno che se fanno guai nessuno li punisce.
    Se tu inizi a punire come meritano e severamente chi sgarra, tranquillo che la voce giunge anche ai suoi connazionali pronti a sbarcare in Italia per fare a loro volta i comodi porci loro..... ed ecco che non arrivano pi? a frotte sicuri di rimanere impuniti.
    Cos? mi sono spiegata?

Comment

• Font Size
      Originally posted by missie**76 View Post
      Mad??? che fatica.... io sto dicendo: ora vengono tutti qua tanto sanno che se fanno guai nessuno li punisce.
      Se tu inizi a punire come meritano e severamente chi sgarra, tranquillo che la voce giunge anche ai suoi connazionali pronti a sbarcare in Italia per fare a loro volta i comodi porci loro..... ed ecco che non arrivano pi? a frotte sicuri di rimanere impuniti.
      Cos? mi sono spiegata?
      Certo che sei stata spiegata
      Ma ve bene...allora continuiamo a sacrificare inutili vite aspettando che loro capiscano che non devono pi? venire a fare i delinquenti qui da noi...mi sembra proprio un ottima idea

Comment

• Font Size
        Originally posted by RRiky83 View Post
        Certo che sei stata spiegata
        Ma ve bene...allora continuiamo a sacrificare inutili vite aspettando che loro capiscano che non devono pi? venire a fare i delinquenti qui da noi...mi sembra proprio un ottima idea
        No no, ho un'idea migliore: andiamo in giro conun kalasnikov e ogni straniero che vediamo, gli spariamo. Mi sembra una soluzione migliore, non trovi? Cos? dovrebbe andare bene e siamo tutti contenti...

Comment

• Font Size
          No no, ho un'idea migliore: andiamo in giro conun kalasnikov e ogni straniero che vediamo, gli spariamo. Mi sembra una soluzione migliore, non trovi? Cos? dovrebbe andare bene e siamo tutti contenti...
          no, non facciamoli entrare se non hanno un lavoro..come fanno ovunque...

Comment

• Font Size
            Ok...io ho il mio e tu hai il tuo pensiero...? inutile tirar avanti a disquisire....
            Comunque la tua non sarebbe proprio una brutta idea.. ...no dai scherzoooo...ehm ehm

Comment

• Font Size
              E' la politica del garantismo a tutti i costi che ci ha messo in questa situazione.

Facciamolo ancora, allora.

Garantismo - garantismo - garantismo

e "loro"

ci ammazzano, ci derubano, VI STUPRANO, ............

Ma non ti basta tutto questo ?

Cosa ti serve succeda ancora in Italia, per farti cambiare questa tua idea di garantismo a priori ?

P.S. : anche i miei coglioni sanno che me si scrive senza accento, sei brava se quando scrivi veloce su PC non commetti mai errori di gramnmatica in generale

Comment

• Font Size
                Originally posted by omez View Post
                in questo momento la giustizia e il governo pensano solo a litigarsi fra di loro.....
                NO , li e' diverso ... e' DIPIETRO che pateticamente ha smesso di farepolitica per portare avanti al sua guerra personale con Berlusconi nel tentativo di impedire che finalmente un governo in Italia faccia qualcosa di buono come ha dimostrato di star facendo questo attuale governo Berlusconi che , per quanto non mi piaccia Berlusconi , pare che si stia muovendo bene ... pare ... se non lo fanno fuori prima .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fra9 View Post
                  ma perch? non ci aggiungiamo anche i rom che minacciano di stanziarsi davanti ad una palazzina in costruzione facendo crollare il prestigio dell'immobile, se non gli paghi 2000???? Era l'altro giorno al tigg?
                  Disgusto totale

Premesso che anche io condanno chi viene a casa mia a fare del male (e non me ne frega nulla invece di chi viene a fare la persona onesta)...
                  Perch? appena si accenna di politica si chiude un post e quando si lanciano insulti razzisti no?
                  Verissimo ... il razzismo e' punito col BAN . Pero' qui ... mi evidenzieresti anche un solo commento razzista ?

Originally posted by Rexxx View Post
                  Se poi non bisogna nemmeno nominare la nazionalit? di origine degli attori protagonisti degli atti delinquenziali che affollano le pagine della cronaca, basta dirlo,
                  E' cosi Andre' ... e' proprio cosi . Sono innominabili perche' alcuni li difendono a spada tratta ... finche' non toccano loro pero'

Ho un amica che studiava "scienze per la pace" e quando intavolavi i discorsi guai a toccarli perche' "sono esserti umani anche loro" ...
                  Poi il fato ha voluto che un giorno un rumeno tento' di violentarla ...
                  Ha cambiato leggerissimamente modo di vedere le cose ...

Ipocrisia a 1000

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bladeRRunner View Post
                    nn tollero coloro che rispondono dicendo...."e se fosse stato un italiano...tu che faresti..apriresti lo stesso il post...."

siete degli ingenui

parliamoci chiaro, carta canta: la percentuale piu' alta di popalazione delle carceri e tutta romena/albanese/magrebina e compagnia bella....c deve essere un motivo

ma io nn generalizzo, col mio mestiere o a ch efare con molti stranieri e buona parte di essi sono da me rispettati tanto da passargli del lavoro:gente che viene in italia con degli ideali veri:lavoro,famiglia,casa.
                    Perfetto , inopinabile e corretto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fiddler_jones View Post
                      sma chiss? perch? un morto investito a piedi ha pi? valore,specialmente se l'investitore ? straniero, di uno investito in auto;
                      Perche' :

1) abbiamo gia' a sufficienza di criminali nostri e questi son un surplus sgradito

2) commettono un crimine partendo dal fatto che sono qui abusivamente quindi son gia' fuori posto in aprtenza

3) non alvorano ma SUCCHIANO le nostre risorse ...

continuo ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erreuno74 View Post
                        prego?? intendi dire che faresti a cambio terroni per i rumeni??
                        Bhe MAx ... devi riconoscere che molti dei tuoi concittadini non godono di gran bella fama (ho alcuni clienti che hanno aziende grandi li al sud , aperte per avere sovvenzioni ovviamente , e mi raccontano di quelle cose talmente sconcertanti che a volte rimango basito ... ) ...

Cio non toglie che sono comunque cittadini ITaliani e le persone negativ e sono in una minoranza percentuale rispetto agli albanesi

Sbaglio MAx ?

Comment

• Font Size
                          Cmq , dati alla mano , tra poche generazioni in Italia saranno tutti rom , extracomunitari , neri e chi piu' ne ha piu' ne metta quindi tuttosommato hanno ragione ... stanno pregustando la gloria della colonizzazione

Comment

• Font Size
                            no comment....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Perche' :

1) abbiamo gia' a sufficienza di criminali nostri e questi son un surplus sgradito

2) commettono un crimine partendo dal fatto che sono qui abusivamente quindi son gia' fuori posto in aprtenza

3) non alvorano ma SUCCHIANO le nostre risorse ...

continuo ?
                              Giustissimo!!!

Comment

• Font Size
                                Giusto lele...
                                purtroppo ? una questione etica...hanno una cultura molto differente dalla nostra che include senza punizioni la violenza l'arroganza e l'essere prepotenti....cosa che noi non tolleriamo, ma per il semplice fatto che abbiamo un altro modo di vedere le cose
                                Se non ricordo male qualche tempo fa al tg hanno mandato una manifestazione delle donne rumene...tutte con l'abito nuziale contro le violenze in famiglia!!!!?!?!
                                Per loro ? una cosa pi? che normale perch? non capiscono cosa ci sia di male nell essere violenti ed usare la forze...
                                Mi dispiace dirlo ma da loro vige la legge della giungla...qui da noi NO!!

Comment

X
                                Working...
                                X