Originally posted by Gabryamar1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
3 romeni ancora
Collapse
X
-
-
Originally posted by missie**76 View PostOh che peccato! Vedi Ti ? andata male! Hai letto solo quello che volevi leggere! Mi pare di avere specificato SUBITO che anche io sono contraria a chi viene qua a fare del male, ma mi avete preso per una buonista che aprirebbe i confini a tutti.
Non ? cos?, ma esprimo la mia rabbia con altre parole. Tutto qua.
Perch? a volte ho l'impressione che si tenda a generalizzare e ad attaccare anche chi ? onesto.
E per la cronaca sono fra i primi che darebbero ai delinquenti un biglietto di sola andata!
Ah dimenticavo: al referendum ho votato NO. Peccato solo che tutti si lamentano ma poi non ? andato a votare nessuno ;-)
E non dimentichiamo nemmeno che i mass media sono abilissimi nel gettare acqua sul fuoco e a esasperare in ogni modo la nostra rabbia.
Non ricordo se qualcuno di noi ha insultato con altrettanto calore l'italiano che a Roma ha bruciato la vita di due scooteristi passando col rosso...
Comment
-
Originally posted by missie**76 View PostNon ricordo se qualcuno di noi ha insultato con altrettanto calore l'italiano che a Roma ha bruciato la vita di due scooteristi passando col rosso...
Comment
-
Originally posted by missie**76 View PostPremesso che anche io condanno chi viene a casa mia a fare del male (e non me ne frega nulla invece di chi viene a fare la persona onesta)...
Perch? appena si accenna di politica si chiude un post e quando si lanciano insulti razzisti no?
? perch? in giro ci sono persone che la pensano come te !
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostSe purtroppo in Italia questi atti deliquenziali accadono con sempre maggiore frequenza,
? perch? in giro ci sono persone che la pensano come te !
Scritto in stampatello ? pi? chiaro? Ho mai detto che vanno capiti, perdonati o che altro? Non mi pare.
Se poi ogni occasione ? buona per fare polemica o attaccare con cattiveria gente che non si conosce, allora ok. Basta saperlo che non si riesce a parlare civilmente.
Comment
-
Originally posted by missie**76 View PostCerto, certo. ANCHE IO SONO ASSOLUTAMENTE CONTRO CHI VIENE QUI A FARE DEL MALE A NOI.
Scritto in stampatello ? pi? chiaro? Ho mai detto che vanno capiti, perdonati o che altro? Non mi pare.
Se poi ogni occasione ? buona per fare polemica o attaccare con cattiveria gente che non si conosce, allora ok. Basta saperlo che non si riesce a parlare civilmente.
Perch? appena si accenna di politica si chiude un post e quando si lanciano insulti razzisti no?
E QUESTA NON E' POLEMICA
Comment
-
ciao
il problema ? sempre lo stesso
troppa gente che circola sul suolo Italiano senza arte n? parte e che vive di espedienti
troppa gente che ha scambiato il suolo Italiano per terra di nessuno dove tutto ? lecito e dove si possono fare i propri comodi tanto poi si riesce sempre a cavarsela
troppa gente che ha scambiato la libera circolazione dei cittadini comunitari con la libera circolazione della delinquenza
e siccome ne abbiamo gi? noi qui di gente autoctona che crea un sacco di problemi, tirarsi dentro anche quella da fuori ? stato un bel passo dentro il caos
vedremo il da farsi e cosa far? nel concreto il nuovo Esecutivo, ma certo dare almeno un segno di seriet? e autorevolezza su questi problemi sarebbe il minimo da farsi, da parte di chi ha in mano le redini della Nazione
ettore
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostSe prima fai una leggera condanna, e poi te ne esci con questa :
allora secondo mè hai le idee confuse, molto confuse !
E QUESTA NON E' POLEMICALast edited by missie**76; 08-07-08, 14:16.
Comment
-
Originally posted by missie**76 View PostCerto, certo. ANCHE IO SONO ASSOLUTAMENTE CONTRO CHI VIENE QUI A FARE DEL MALE A NOI.
Comment
-
Originally posted by RRiky83 View PostSe difendersi a priori da tutta una razza non ti sembra una cosa giusta e non ? una buona soluzione....allora proponi un buon sistema per eliminare la delinquenza degli extracomunitari.....sono ansioso e curioso di sapere!!
Si ? detto mille volte e non vale solo per gli stranieri: certezza della pena e nel caso dei clandestini, espulsione immediata senza nessun ritorno.
Se funzionasse, non credo che ci prenderebbero come il paese dei balocchi dove chiunque pu? fare ci? che vuole.
Ma non ? giusto accusare anche chi ? qui, si fa il culo dalla mattina alla sera, paga le tasse come noi, ha una famiglia e fa una vita normale.
E' giusto punire come si deve chi sgarra, cosa che purtroppo non succede, n? per gli italiani n? per gli stranieri. Di certo le cose non si risolvono lanciando insulti a tutti.
Comment
-
Originally posted by RRiky83 View PostSe difendersi a priori da tutta una razza non ti sembra una cosa giusta e non è una buona soluzione....Last edited by missie**76; 08-07-08, 15:09.
Comment
-
Originally posted by missie**76 View PostNon ? giusto e non ? CIVILE, se tali ci reputiamo, disprezzare una "razza" intera. Non sono tutti cos?.
Si ? detto mille volte e non vale solo per gli stranieri: certezza della pena e nel caso dei clandestini, espulsione immediata senza nessun ritorno.
Se funzionasse, non credo che ci prenderebbero come il paese dei balocchi dove chiunque pu? fare ci? che vuole.
Ma non ? giusto accusare anche chi ? qui, si fa il culo dalla mattina alla sera, paga le tasse come noi, ha una famiglia e fa una vita normale.
E' giusto punire come si deve chi sgarra, cosa che purtroppo non succede, n? per gli italiani n? per gli stranieri. Di certo le cose non si risolvono lanciando insulti a tutti.
Credo che l unica soluzione sia dare i "giusti" diritti in base all esperienza che uno ha da tali persone....poi se a chi si comporta bene questo non va.. se la vedranno tra di loro...se io faccio parte di una comunit? e un mio compagno fa cose non giuste e per questo vengono tolti dei diritti a tutta la comunit?...io andr? a prendermela con lui e non con chi mi ha negato dei diritti.
Tu dici che ? giusto punire chi sgarra...ma se uno viene punito significa che ormai ha sgarrato...e quindi la frittata ? fatta...
Il tuo discorso vai a farlo a chi ha perso persone care, un figlio, un genitore, un amico....e poi senti cosa ne pensa
Comment
-
Originally posted by missie**76 View PostNon ? giusto e non ? CIVILE, se tali ci reputiamo, disprezzare una "razza" intera. Non sono tutti cos?.
Comment
X
Comment