Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazza scomparsa in spagna....brutte notizie...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alcor View Post
    Ci sono stato l'anno scorso a Lloret de Mar e ne ho viste di tutti i colori...la notte ? un posto fuori di testa con parecchie persone in giro poco raccomandabili...
    Per nessun motivo manderei mia figlia in un posto cos?.

Ci sono stato anche io in spagna ed ho visto quello che succede di notte, c'? anche da considerare che oggi anche qui in Italia le cose non sono molto meglio..

Comment

• Font Size
      Io ho fatto 2 settimane a Lloret e posso assicurarvi che non ? niente di pi? e niente di meno che la nostra Riccione...

Comment

• Font Size
        ciao

sono notizie terribili e tragedie immense soprattutto per le famiglie a cui va la nostra solidarietà

per il resto per vedere che i giovani esagerano troppo non c'è bisogno di andare a Barcellona; io lo vedo anche solo alle feste del mio paese di 800 anime compresi gli animali domestici e da allevamento

non sono un sociologo, nè uno psicologo, nè uno psichiatra nè una persona studiosa di fenomeni sociali ecc.ecc. ma che i ragazzi odierni siano parecchio fuori controllo è un dato di fatto innegabile; non lo so, probabilmente per sentirsi presenti, vivi, importanti e considerati tendono a esagerare ed andare troppo e sempre fuori dagli schemi; solo che lo fanno spessissimo in negativo (che è + semplice e facile) piuttosto che in positivo (che è + complicato e difficile)

come sempre genitori e scuola sono le 2 istituzioni che dovrebbero chiamarsi da sole in causa, ma questo è un altro argomento; lungo e complicato

ettore
        Last edited by ett69; 07-07-08, 16:01.

Comment

• Font Size
          Cazz... era anche quasi ovvio che non fosse scappata in barca..

Comment

• Font Size
            ho visto il televideo.....alle 19.20 la notizia e' certa....riconosciuta grazie a un brillantino al dente e dai tatuaggi.....manca solo adesso la certezza con il dna (domani mattina) e l'autopsia per sapere come e' morta..

no managgia..no..porca *******...non e' possibile che una ragazza di 20 anni muoia cosi!!!!

Comment

• Font Size
              azz............. ke robe mamma mia

Comment

• Font Size
                Azz....quanto mi dispiace...non ci sono parole...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  no managgia..no..porca *******...non e' possibile che una ragazza di 20 anni muoia cosi!!!!
                  B?, purtroppo ne succedono molte di cose cos?... Hai sentito solo qualche giorno fa dei due studenti universitari francesi torturati ed uccisi in un appartamento del South East (mi pare) di Londra?

Quella storia ? ancora peggio di questa...per non parlare di fatti molto pi? macabri della recente cronaca...

Comment

• Font Size
                    io sono solo contento che alexa non sia andata in spanga,quando le ibecilli delle sue amiche glielo hanno proposto...

andate andate care...andate pure da sole....che tanto il mondo ? bello e non succede mai niente....

(la cosa preoccupante non ? tanto che sia mora...ma cosa le ? capitato prima di morire)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Stop and Go View Post
                      Io ho fatto 2 settimane a Lloret e posso assicurarvi che non è niente di più e niente di meno che la nostra Riccione...
                      Condivido......

Magari da quando ci son andato io (10 anni fa...) le cose saran cambiate.... ma la descrizione del tg di loret come un posto di perdizione... droga, alcol e sesso... mi sembra del tutto fuori posto...

Credo che Ibiza sia molto più eccessiva da quel punto di vista!!

Cmq io mi sto ancora chiedendo che cacchio avevano in testa quelle due ragazze... come si fa a dividersi e passare la serata da sole accompagnate dal primo che passa??

Non giustifico assolutamente l'accaduto sia ben chiaro... ma bisogna anche usare la testa!!
                      Il mondo è diventata una m***a totale.. quindi bisogna cercare di cautelarsi!!
                      Last edited by Polsodighisa; 07-07-08, 17:57.

Comment

• Font Size
                        ....so cosa vuol dire ...o almeno mi immagino cosa bisogna fare ...l'impegno che bisogna mettere per tirar su una figlia ...per poi vedersela scomparire cosi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luckygio View Post
                          dico solo una cosa....nel dubbio dovrebbero usare parole pi? caute..

comunque dalle interviste che hanno rilasciato gli italiani in vacanza in quelle zone...mi rendo conto di appartenere ad un mondo molto diverso...e se avessi una figlia l?..sarei molto in pensiero.
                          poi la ricerca dell'eccesso e della trasgressione non giustifica comunque un eventuale triste epilogo.
                          quoto in toto

Comment

• Font Size
                            Non ho parole. Condoglianze alla famiglia.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                              andate andate care...andate pure da sole....che tanto il mondo ? bello e non succede mai niente...
                              concordo in pieno...anche io ho avuto millemila discussioni per ste cose...gia e pericoloso andare a ballare da soli figuriamoci in giro per il mondo...

Comment

• Font Size
                                Poveretta....chiunque sia non ? bello morire cos? giovani

Comment

X
                                Working...
                                X