Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazza scomparsa in spagna....brutte notizie...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ragazza scomparsa in spagna....brutte notizie...

speriamo non sia lei..ma l'ansa scrive:

Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.

TROVATO UN CADAVERE, QUASI CERTO SIA DI FEDERICA
    ROMA - La polizia spagnola avrebbe trovato a Lloret de mar un corpo - nudo, in avanzato stato di decomposizione e intorno ai vent'anni - e sta ora verificando se possa essere quello di Federica. Lo si apprende da fonti investigative italiane. Sul corpo sarebbe presente anche un tatuaggio su una gamba. L'amica di Federica, Stefania Perrin, ha specificato che la ragazza ne ha due, uno dietro un orecchio e uno su un piede.''Federica - ha detto Stefania al telefono - ha due tatuaggi. Su un piede ha tatuato un fiore; dietro un orecchio tre stelle''. Stefania non ha precisato quali sono l'orecchio e il piede con i tatuaggi. ''Non voglio dire cose imprecise'', ha affermato con voce calma.

LEGALE: SIAMO IN ATTESA DI CERTEZZE
    ''Sono momenti molto concitati e tutti siamo in attesa di certezze''. Lo dichiara l'avvocato Aldo Pardo, legale della famiglia Squarise. ''So che la Polizia spagnola sta cercando di prendere le impronte digitali del corpo trovato a Lloret de Mar, ma - ha detto ancora - non sono finora riuscito a parlare con Roberta, la sorella di Federica, per avere notizie piu' precise''. Intanto il console italiano a Barcellona sta andando a Lloret de Mar per seguire da vicino gli sviluppi delle indagini.

ABITANTI ZONA: CORPO NON ERA QUI NEI GIORNI SCORSI
    Il cadavere che, mano a mano che trapelano nuovi elementi sempre piu' sembra dover essere quello di Federica Squarise, non era nel giardino dove stamattina e' stato trovato, gia' dalla notte della scomparsa. Lo hanno detto all'ANSA diversi abitanti della zona che affermano di essersi recati a passeggio nel giardino con il proprio cane o accompagnando i bambini. Il giardino, hanno detto ancora, di notte e' spesso attraversato dai nattambuli che tornano dalle discoteche per recarsi in un hotel che sorge poco lontano. La palazzina che si affaccia sul giardino, invece, ospita uffici comunali e percio' di notte non c'e' nessuno.

non so' piu' cosa pensare.....avendo una figlia mi viene un nodo alla gola....

spero solo che qualcuno aiuti la famiglia!!

• Font Size
    Sentito oggi al TG... Aspettiamo l'identificazione certa del cadavere e speriamo, ma gi? l'amica non aveva lasciato presagire nulla di buono...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        dico solo una cosa....nel dubbio dovrebbero usare parole più caute..

comunque dalle interviste che hanno rilasciato gli italiani in vacanza in quelle zone...mi rendo conto di appartenere ad un mondo molto diverso...e se avessi una figlia lì..sarei molto in pensiero.
        poi la ricerca dell'eccesso e della trasgressione non giustifica comunque un eventuale triste epilogo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luckygio View Post
          poi la ricerca dell'eccesso e della trasgressione non giustifica comunque un eventuale triste epilogo.
          vero... ma e' anche vero che piu' rischi ti prendi e piu' e' possibile che finisci male...

Comment

• Font Size
            ......................

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              vero... ma e' anche vero che piu' rischi ti prendi e piu' e' possibile che finisci male...
              guarda...sar? che io sono totalmente lontana dalla scelta dei diversivi che hanno fatto vedere nei servizi in tv..e non condanno chi invece li cerca affannosamente...ma accidenti...sei in vacanza con un'amica...se vai fuori di testa...chi ci pensa a te?

Comment

• Font Size
                guarda...sar? che io sono totalmente lontana dalla scelta dei diversivi che hanno fatto vedere nei servizi in tv..e non condanno chi invece li cerca affannosamente...ma accidenti...sei in vacanza con un'amica...se vai fuori di testa...chi ci pensa a te?

hai ragione Gio'....non voglio fare il moralista....o il maschilista...perche' simili cose possono capitare a tutti....anche senza andare fuori confine....

pero' cio' non toglie che una e' partita per andare in ferie...ed ad oggi e' scomparsa......

Comment

• Font Size
                  lo so che è facile parlare..
                  ma mia figlia li non ci sarebbe certamente andata... quantomeno non da sola.
                  poi magari la vita mi smentirà clamorosamente...
                  mi dispiace per la famiglia.

Comment

• Font Size
                    non condanno chi invece li cerca affannosamente...ma accidenti...sei in vacanza con un'amica...se vai fuori di testa...chi ci pensa a te?
                    guarda... "magari" passo da cinico (pure facile... lo sono), ma io parto dal presupposto che, qualunque cosa tu faccia, devi avere il cervello acceso
                    mica puo' esserci sempre qualche amico a mettercelo al tuo posto

brutta cosa essere nel tunnel del divertimento...

Comment

• Font Size
                      i giornali ne han dette di cotte e di crude.
                      l'amica ha smentito che Federica fosse fatta, ubriaca, ecc ecc.

Purtroppo c'è gente in giro poco raccomandabile,
                      quindi già 2 ragazze in giro di notte sarebbero a rischio
                      figuriamoci se poi si dividono e una si trova in giro da sola...

Comment

• Font Size
                        porcaccia eva mi spiace

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Michele76 View Post
                          i giornali ne han dette di cotte e di crude.
                          l'amica ha smentito che Federica fosse fatta, ubriaca, ecc ecc.

Purtroppo c'? gente in giro poco raccomandabile,
                          quindi gi? 2 ragazze in giro di notte sarebbero a rischio
                          figuriamoci se poi si dividono e una si trova in giro da sola...
                          gi? .............

Comment

• Font Size
                            Originally posted by prix View Post
                            lo so che ? facile parlare..
                            ma mia figlia li non ci sarebbe certamente andata... quantomeno non da sola.
                            poi magari la vita mi smentir? clamorosamente...
                            mi dispiace per la famiglia.
                            e' vero anche io spero di non essere smentito..ma visto che ho dei figli...cominciero' a preocuparmi....

Comment

• Font Size
                              Ci sono stato l'anno scorso a Lloret de Mar e ne ho viste di tutti i colori...la notte è un posto fuori di testa con parecchie persone in giro poco raccomandabili...
                              Per nessun motivo manderei mia figlia in un posto così.

Comment

X
                              Working...
                              X