bè non so quanti han intenzione di andarci sul serio quando apre...se mai si potrebbe organizzare un'uscita di gruppo no? motivo per stare insieme e conoscersi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A Chi Piace L'adrenalina Pura!
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non hai scritto qualche pagina fa "e con questo chiudo" ? cosa si intende per "chiudere" ?
Io non ti tappo la bocca ... solo che non si puo' continuare a fare estenuante polemica per ogni osservazione che vi si fa quindi quando si dice "stop" ... che "stop" sia ! (che poi e' sufficiente mandare un PM se l'intento e' appacificare ... scrivere in pubblico e' chiaro sengo di voglia di averla vinta sempre e comunque ... ). Ti ho anche scritto un PM ieri nel tentativo di abbuonirla via e farla finita con sta scenetta ...
Ora torniamo in topic (ovvio che ogni intervento OT verr? eliminato quindi evitiamo di scrivere e poi dire che Lele brutto cancella gli interventi)
e buttiamo gi? qualcuno da una rupe
preferisco avere sangue nelle mie mani piuttosto che acqua come Ponzio Pilato, come disse graham greene
anche se secondo me il sangue qui scorre che ? un piacere....
Comment
-
Originally posted by desmooneMacch? spiritoso.
Io posso darti quello che tu cerchi.
Battutine? Ma de che.
Me la dai?
SI = massima visibilit?
NO = ti chiudo i topics
Vedi te....qui non stiamo in democrazia.
e non posso che compiacermi per l'onesta di desmone
anche perch? l'onest?, che ai mediocri impedisce di raggiungere i loro fini, per gli abili ? un mezzo di pi? per riuscire (luc de clapiers de vauvenargues)
Comment
-
Vuoi adrenalina pura? vai sul ponte più alto che attraversa l'Adda, da li fanno il bungi jumping e puoi entrare fino a metà corpo nel fiume....80 metri di caduta libera...da cagarsi addosso te lo assicuro!!
Comment
-
Ragazzi come giustamente cheistomi dall'autrioce del topci vi invito a riportare lo spam SOLO ed ESCLUSIVAMENTE nello svagotopic
Grasssssssssie
Last edited by Lele-R1-Crash; 09-07-08, 09:20.
Comment
-
Originally posted by President View PostVuoi adrenalina pura? vai sul ponte pi? alto che attraversa l'Adda, da li fanno il bungi jumping e puoi entrare fino a met? corpo nel fiume....80 metri di caduta libera...da cagarsi addosso te lo assicuro!!
Per? adoro le botte di adrenalina..quando mi capita di averne troppo bella la sensazione che lascia...
Comment
X
Comment