Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Chi Piace L'adrenalina Pura!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    penso che una delle cose piu' adrenaliniche che abbia fatto nei miei 29 anni sono in primis il bungee jumping, fatto da 60 metri d altezza con toccata di testa sulla piscina da vero sborone.. e poi la moto...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by bladeRRunner View Post
      penso che una delle cose piu' adrenaliniche che abbia fatto nei miei 29 anni sono in primis il bungee jumping, fatto da 60 metri d altezza con toccata di testa sulla piscina da vero sborone.. e poi la moto...
      e' uan cosa che DEVO provare perche' mi manca ...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Wow che storiona!
        Non vorrei entrare nel discorso...ma lo faccio.
        Evy...non ti conosco e tu (per tua sfortuna) non conosci me

        Per?...in effetti...l'impressione che ho avuto di te...? che tendi sempre a "far vedere" qualcosa o qualcuno.

        Ora..se tu sei mossa da spirito di gentilezza nei confronti degli utenti DDG o lo fai con secondi fini...non lo posso sapere.

        Prefeirsco pensare alla prima ipotesi.

        Se per te va bene....potremmo vederci per un aperitivo...cos?...da cosa nasce cosa....insomma...hai capito...se me la dai...ti garantisco massima visibilit? nel forum

        Comment


        • Font Size
          #49
          Mai provato ne il bunjee ne questo.

          Ma se volete adrenalina (e anche strizza ad alti livelli) fatevi almeno un tandem da 4000 in caduta libera...

          Volare si che è adrenalinico!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Ayrton View Post
            Devil hai mai fatto volo acro?
            ho la fortuna di aver uno zio molto appassionato... Che ? rimasto una vita in aereonauti e che mi ha messo idee folli in testa da bimbo... Poi siccome il fisico non mi supportava ho abbandonato
            io sarei tra i folli a cui piacerebbe provar la planata con la tutina da scoiattolo volante....
            e dopo aver visto cosa facevan in una base russa... Ecco... avessi i soldi... un girello in alto alto alto..

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Devilman View Post
              ho la fortuna di aver uno zio molto appassionato... Che ? rimasto una vita in aereonauti e che mi ha messo idee folli in testa da bimbo... Poi siccome il fisico non mi supportava ho abbandonato
              io sarei tra i folli a cui piacerebbe provar la planata con la tutina da scoiattolo volante....
              e dopo aver visto cosa facevan in una base russa... Ecco... avessi i soldi... un girello in alto alto alto..
              tipo un bel Su-35?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Ayrton View Post
                tipo un bel Su-35?
                caballo golozo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  e' uan cosa che DEVO provare perche' mi manca ...
                  fallo fallo....nulla di piu adrenalinico io poi ho anche un report fotografico completo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by blackstorm1 View Post
                    .

                    Ma se volete adrenalina (e anche strizza ad alti livelli) fatevi almeno un tandem da 4000 in caduta libera...
                    questo si che mi piacerebbe............

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Liuppy View Post
                      questo si che mi piacerebbe............
                      Io non l'ho mai fatto il tandem, ho fatto direttamente quello da solo (AFF) e devi dire che ? oni volta pi? bello!!!!!

                      Peccato che poi per motivi contingenti mi sono dovuto fermare a trenta e rotti lanci...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Wow che storiona!
                        Non vorrei entrare nel discorso...ma lo faccio.
                        Evy...non ti conosco e tu (per tua sfortuna) non conosci me

                        Per?...in effetti...l'impressione che ho avuto di te...? che tendi sempre a "far vedere" qualcosa o qualcuno.

                        Ora..se tu sei mossa da spirito di gentilezza nei confronti degli utenti DDG o lo fai con secondi fini...non lo posso sapere.

                        Prefeirsco pensare alla prima ipotesi.

                        Se per te va bene....potremmo vederci per un aperitivo...cos?...da cosa nasce cosa....insomma...hai capito...se me la dai...ti garantisco massima visibilit? nel forum
                        come arrivano lontano i raggi di una piccola candela, cos? splende una buona azione in un mondo malvagio... (shakespeare)
                        non capisco per? in questo caso chi farebbe la buona azione....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Bellissimo!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Wow che storiona!
                            Non vorrei entrare nel discorso...ma lo faccio.
                            Evy...non ti conosco e tu (per tua sfortuna) non conosci me

                            Però...in effetti...l'impressione che ho avuto di te...è che tendi sempre a "far vedere" qualcosa o qualcuno.

                            Ora..se tu sei mossa da spirito di gentilezza nei confronti degli utenti DDG o lo fai con secondi fini...non lo posso sapere.

                            Prefeirsco pensare alla prima ipotesi.

                            Se per te va bene....potremmo vederci per un aperitivo...così...da cosa nasce cosa....insomma...hai capito...se me la dai...ti garantisco massima visibilità nel forum
                            molto spiriitoso...:-)
                            cmq chi sa leggere l'italiano avrà letto quello che ho scritto sopra.. quindi non mi sembra il caso di ripetermi...:-)
                            ma se contiunate a provocare con battutine andate anche a cercarvela eh ....:-)
                            Last edited by Evy; 09-07-08, 07:44.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                              Non hai scritto qualche pagina fa "e con questo chiudo" ? cosa si intende per "chiudere" ?


                              Io non ti tappo la bocca ... solo che non si puo' continuare a fare estenuante polemica per ogni osservazione che vi si fa quindi quando si dice "stop" ... che "stop" sia ! (che poi e' sufficiente mandare un PM se l'intento e' appacificare ... scrivere in pubblico e' chiaro sengo di voglia di averla vinta sempre e comunque ... ). Ti ho anche scritto un PM ieri nel tentativo di abbuonirla via e farla finita con sta scenetta ...

                              Ora torniamo in topic (ovvio che ogni intervento OT verrà eliminato quindi evitiamo di scrivere e poi dire che Lele brutto cancella gli interventi)
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 09-07-08, 07:38.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                figata sta cosa

                                per il resto mi sembra che non ci sia niente di male in sto topic, personalemnte parlando

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X