Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nn ho ancora mai provato qst genere di "sport"...cmq 2 domeniche al mese fanno lanci da qst bel ponte ad Enego vicino Asiago...bellissima esperenza, ve l'assicuro
l'ho fatto l'anno scorso proprio l?....bella botta!
cmq quello della fune io lo facevo quando andavo x legna ....nn erano 3 km, ma 10anni 150metri sembran tanti di pi?.....
( Pero' , detto in modo bonario ed amichevole , DDG non e' solamente luogo per pubblicizzare se stessi , servizi o prodotti in vendita ... e' anche un luogo di svago e ritrovo di amici accomunati dalla passione per le due ruote ... ti dico questo in seguito a osservazioni che mi sono state fatte sui tuoi post e sulle quali abbiamo sempre sorvolato )
PEr deviare il discorso ... l'hai provato ? raccontaci l'esperienza dai !!
sarò schietta, spero non ti offenda...
1) non è vero che avete sempre sorvolato, anzi l'avete sempre menata su sta cosa ogni volta che scrivo qualcosa... io leggo i vostri post molto volentieri, ma non avendo la moto non è che possa raccontare dei miei giri sui passi dolomitici!:-(
2) non intendevo promuovere nulla, se leggi bene ho scritto il motivo del mio post..e mi pare anche ovvio.... sono venuta a conoscienza della creazione di questo particolare parco, della quale non conoscevo l'esistenza e mi sembrava carino e interessante farlo sapere anche a voi...io non ci guardagno nulla da questa cosa e se ci andate o meno sinceramente non mi cambia nulla...ho solo pensato che a qualcuno poteva fare piacere sapere che esiste questa cosa nuova, magari c'è chi è alla ricerca sempre di nuove esperienze ed emozioni forti...un posto nuovo dove fare una gita...visti anceh i panorami e i tornanti da fare in moto di quella zona...
3) non l'ho provato dato che apre al pubblico il 20 luglio ( l'avevo già scritto sopra)....ho solo visto alcuni dei test che i tecnici stavano facendo...
4) ho messo il post su "4 chiacchere" xke qui si parla un pò di tutto...
Spero vivamente non si apra nessuna polemica, solo sono una persona schietta e sincera e ci tengo a dire come stanno le cose, evitando fraintendimenti poco piacevoli.
sar? schietta, spero non ti offenda...
1) non ? vero che avete sempre sorvolato, anzi l'avete sempre menata su sta cosa ogni volta che scrivo qualcosa... io leggo i vostri post molto volentieri, ma non avendo la moto non ? che possa raccontare dei miei giri sui passi dolomitici!:-(
2) non intendevo promuovere nulla, se leggi bene ho scritto il motivo del mio post..e mi pare anche ovvio.... sono venuta a conoscienza della creazione di questo particolare parco, della quale non conoscevo l'esistenza e mi sembrava carino e interessante farlo sapere anche a voi...io non ci guardagno nulla da questa cosa e se ci andate o meno sinceramente non mi cambia nulla...ho solo pensato che a qualcuno poteva fare piacere sapere che esiste questa cosa nuova, magari c'? chi ? alla ricerca sempre di nuove esperienze ed emozioni forti...un posto nuovo dove fare una gita...visti anceh i panorami e i tornanti da fare in moto di quella zona...
3) non l'ho provato dato che apre al pubblico il 20 luglio ( l'avevo gi? scritto sopra)....ho solo visto alcuni dei test che i tecnici stavano facendo...
4) ho messo il post su "4 chiacchere" xke qui si parla un p? di tutto...
Spero vivamente non si apra nessuna polemica, solo sono una persona schietta e sincera e ci tengo a dire come stanno le cose, evitando fraintendimenti poco piacevoli.
lele...
potresti anche avere ragione, ma sei sempre cosi poco elegante!
sar? schietta, spero non ti offenda...
1) non ? vero che avete sempre sorvolato, anzi l'avete sempre menata su sta cosa ogni volta che scrivo qualcosa... io leggo i vostri post molto volentieri, ma non avendo la moto non ? che possa raccontare dei miei giri sui passi dolomitici!:-(
2) non intendevo promuovere nulla, se leggi bene ho scritto il motivo del mio post..e mi pare anche ovvio.... sono venuta a conoscienza della creazione di questo particolare parco, della quale non conoscevo l'esistenza e mi sembrava carino e interessante farlo sapere anche a voi...io non ci guardagno nulla da questa cosa e se ci andate o meno sinceramente non mi cambia nulla...ho solo pensato che a qualcuno poteva fare piacere sapere che esiste questa cosa nuova, magari c'? chi ? alla ricerca sempre di nuove esperienze ed emozioni forti...un posto nuovo dove fare una gita...visti anceh i panorami e i tornanti da fare in moto di quella zona...
3) non l'ho provato dato che apre al pubblico il 20 luglio ( l'avevo gi? scritto sopra)....ho solo visto alcuni dei test che i tecnici stavano facendo...
4) ho messo il post su "4 chiacchere" xke qui si parla un p? di tutto...
Cerco di essere altrettanto schietto e sperando che nemmeno tu ti offenda :
Piu' elegantemente di come te l'ho scritto non potevamo fare ... ma se vuoi insistere , insistiamo : Se siamo arrivati a scriverti in pubblico questo e' perche' le lamentele su questo tuo utilizzo del forum sono eccessive ... gia' dal tempo di miss DDG era piuttosto estenuante ...
Tieni conto che se io mi metto a scrivere ste menate (specie ad uan donna , sapendo bene le vostre reazioni ) e' perche' piu' di un Mod ha sottoposto il problema quindi evitiamo di vedere le cose smepre come fosse "eh ma ce l'hai con me" perche' non c'e alcun vittimismo giustificato
Per quanto mi riguarda potresti anche passare la giornata a fare promoter di quel che vuoi ... ma su DDG non ci siamo solo io e te quindi ci si adegua come fanno tutti .
Ora se c'e altro da dire prego farlo in PM (senno' poi vi lamentate che cancello i post)
come immaginavo ne ? uscita una stupida polemica...
la mia era solo una cosa a titolo informativo, per parlarne tra amici sull'esistenza di un nuovo parco divertimento...nessuno voleva fare promozione....
io il mio lavoro lo faccio fuori da DDG... ma se questo nn lo volete capire, pace, non so proprio che farci mi spiace.
con questo chiudo.
Massi dai mica e' morto qualcuno Eveline ! Gia' io ti avevo chiesto di non continuare ma so che voi donne avete il bisogno di avere l'ultima parola ...
Non prendertela su per ste scemenze altrimenti non vivi piu'
Comment