Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A Chi Piace L'adrenalina Pura!
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDovresti fare la promoter Evy !
cmq son finita lass? l'altro giorno proprio per fare la promoter ahahhaahhahahha!!
Comment
-
Originally posted by Evy View Postahahaha!!! b? ve l'ho detto xke mi ? sembrata una figata che poteva interessare anche a voi, visto che ? una cosa da emozioni forti!!!
cmq son finita lass? l'altro giorno proprio per fare la promoter ahahhaahhahahha!!E' la tua missione Eveline
( Pero' , detto in modo bonario ed amichevole , DDG non e' solamente luogo per pubblicizzare se stessi , servizi o prodotti in vendita ... e' anche un luogo di svago e ritrovo di amici accomunati dalla passione per le due ruote... ti dico questo in seguito a osservazioni che mi sono state fatte sui tuoi post e sulle quali abbiamo sempre sorvolato )
PEr deviare il discorso ... l'hai provato ? raccontaci l'esperienza dai !!
Comment
-
nn ho ancora mai provato qst genere di "sport"...cmq 2 domeniche al mese fanno lanci da qst bel ponte ad Enego vicino Asiago...bellissima esperenza, ve l'assicuro
Comment
-
-
Originally posted by ace View Postpensa te che pirla....
io lo facevo 40 anni fa e non mi facevo neanche pagare.....
con grande gioia di mia madre...
dove abitavo ai tempi c'era un cavo di acciaio che chi faceva legna usava per lanciare le fascine da una parte altra di un fiume che scorreva in una piccola valle tra la montagna dove facevano legna ed il lato opposto dove c'era la strada...
una delle cose tranquille della mia infanzia... tipo camminare sui cornicioni all'8 piano.... scendere in corda doppia dai tetti... appendersi abitualmente a testa sotto per le ginocchia ad un ramo posto all'altezza di un 3 piano, dopo aver scalato la pianta proprietaria dello stesso....
c'? da chiedersi come abbia fatto a superare indenne l'adolescenza...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM