Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma se uno vi dice di non.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma se uno vi dice di non.......

voler piu' uscire con voi (per vari motivi LECITI e VALIDISSIMI) se non vi chiama mai in 2 mesi.... se quando risponde dopo ossessione telefonica in modo scoglionato e assente...

ma è difficile a 30 anni capire che NON MI DEVE ROMPERE LE PALLE!?

media di tentativi di telefonata 2 al giorno in 2 mesi, 1 barra 2 messaggi al giorno con cronaca delal giornata e domande sulla mia ( non rispondo da circa 25 giorni)

addirittura messaggi in cui mi si fa notare che non rispondo ( come fosse l'avviso vodafone che l'utente è raggiungibile..)... ma saro' conscio di non rispondere non credi!???????

sto per girare l'interruttore sull'opzione FACCIO IL MALEDUCATO E TI SOTTERRO...

non ho parole.... orgoglio, intelletto, perspicacia e realismo.... eppure non sono cosi' difficile.. dico e faccio sempre tutto in modo trasparente..

bah....

speriamo di non dover minacciare.......
    Last edited by ponteHRC; 06-07-08, 20:07.

• Font Size
    Le hai scritto chiaro e tondo che ha rotto le palle? Io col mio ex alla fine ho smesso di rispondere,ci è voluto tempo ma ha funzionato

Comment

• Font Size
      non ho scritto o detto con termini offensivi ma il concetto è stato ben esposto e suffragato da mia totale assenza...

è evidente che la persona.. gia' per le sue scelte.. che peraltro conoscete... non è un GENIO..................

Comment

• Font Size
        ...ma ti ha fatto qualcosa di particolar e...o lo ignori perche non ti va ...a pelle...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          non ho scritto o detto con termini offensivi ma il concetto ? stato ben esposto e suffragato da mia totale assenza...

? evidente che la persona.. gia' per le sue scelte.. che peraltro conoscete... non ? un GENIO..................
          Beh io non so cosa ti ha fatto comunque scrivile chiaro e tondo che ha rotto le palle e poi non rispondere pi?.Vedrai che si stufa

Comment

• Font Size
            ....si parla di omo o femmina... ...perche se omo si tratta ...voglio capire anchio come ci si delibera...

Comment

• Font Size
              donna ovviamente...

Comment

• Font Size
                fra... passa ad essere diretto...chiaro e tondo.

non c'é peggior sordo di chi non vuol sentire.

Comment

• Font Size
                  ...no bhe aspettate n'attimo ...va bene tutto ...ma essere scortesi con una donna no ...ponte ..va avanti cosi ...vedrai che prima o poi capirà...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    ...no bhe aspettate n'attimo ...va bene tutto ...ma essere scortesi con una donna no ...ponte ..va avanti cosi ...vedrai che prima o poi capir?...
                    E perch? scusa? Se una rompe rompe,uomo o donna.Non ho mai sopportato le persone cos?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY View Post
                      ...no bhe aspettate n'attimo ...va bene tutto ...ma essere scortesi con una donna no ...ponte ..va avanti cosi ...vedrai che prima o poi capir?...
                      essere diretto non significa scortese

dire chiaramente come stanno le cose non ? sinonimo di maleducazione.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pimky View Post
                        essere diretto non significa scortese

dire chiaramente come stanno le cose non ? sinonimo di maleducazione.
                        gia' fatto....... ultima spiaggia ? la scortesia. il che per come sono io ? una soluzione che non apprezzo nei confronti di una donna soprattutto perch? non ? cattiva.. ? solo leggerissimamente non acuta evidentemente.......

Comment

X
                        Working...
                        X