Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bloccare l'autostrada...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bloccare l'autostrada...

Stasera ....ero di ritorno da jesolo ....autostrada A4 ....all'altezza di Padova ...vien gi? il finimondo ...acqua e grandine ...diluvio universale...

....io capisco tutto ...capisco che la macchina sotto la grandine si pu? rovinare... ...anche se vien giu con l'acqua ? difficile ...capisco che l'acqua fa paura....

...ma bloccare la prima corsia dell'autostrada .....perche qualcuno si deve fermare sotto il cavalcavia... ....mi sembra veramente esagerato....

....ridicolo quando ho visto un pullman fermo in prima corsia per poter stare sotto il cavalcavia per ripararsi...

NB: erano in prima corsia perch? in quella di emergenza era gi? strapieno di gente e motociclisti...

...? abbastanza scontato che io passando abbia cercato di strappare loro i timpani abusando del clacson....

• Font Size
    mah....avrei paura fermarmi...piuttosto cammino...oppure entri in una stazione di servizio se proprio devi fermarti...

Comment

• Font Size
      una volta per degli idioti che pensavano grandinasse,
      ho rischiato un botto da paura...
      era fermi sotto al cavalcavia, 10 centimetri di acqua perterra
      e questi CON I FANALI SPENTI!!!
      Non sò come ho fatto ad evitarli...

Purtroppo quando piove le capacità degli automobilisti
      calano esponenzialmente...
      Già alcuni sono impediti, quando piove vedi proprio l'impedimento
      salire a livelli astronomici!!!
      Oggi sui monti Veronesi scendevo dai tornanti
      mentre diluviava, e mi sono messo a superare tutte le auto
      che procedevano a velocità IMBARAZZANTI!
      ok che piove, ma se io vado in tranquillità che ho 2 ruote,
      tu che ne hai 4 e 2 tonnellate di lamiera sopra
      vai avanti *****!!
      2 gocce ed è il caos...4 gocce tutti fermi... pfff

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ...ma bloccare la prima corsia dell'autostrada .....perche qualcuno si deve fermare sotto il cavalcavia... ....mi sembra veramente esagerato....
        b?h, meglio tamponati da un grosso TIR che farsi bugnare la macchina dalla grandine

Comment

• Font Size
          Stasera ....ero di ritorno da jesolo ....autostrada A4 ....all'altezza di Padova ...vien gi? il finimondo ...acqua e grandine ...diluvio universale...

....io capisco tutto ...capisco che la macchina sotto la grandine si pu? rovinare... ...anche se vien giu con l'acqua ? difficile ...capisco che l'acqua fa paura....

....ridicolo quando ho visto un pullman fermo in prima corsia per poter stare sotto il cavalcavia per ripararsi...

NB: erano in prima corsia perch? in quella di emergenza era gi? strapieno di gente e motociclisti...

...? abbastanza scontato che io passando abbia cercato di strappare loro i timpani abusando del clacson....
          JHONNY nn ti stupire io ho visto addirittura un pullman fare la retro in corsia di emergenza xch? aveva ciccato l' uscita dell' autogrill

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            b?h, meglio tamponati da un grosso TIR che farsi bugnare la macchina dalla grandine

....manfatti ....mi sa che c'hanno un carrozziere super bastardo ....piuttosto s'ammazzano che portargliela

Comment

• Font Size

sciur maoni pensa che storia parcheggiano la macchina nuova xch? grandina e scendono a fumarsi la sigaretta xch? in macchina nuova resta la puzza, son li che ammirano il loro gioiellino estasiati. in quel momento arriva un bel bilico con s? un bell' escavatore da 500 ton nn riesce a frenare xch? ovviamente pesantissimo e asfalto viscido gli fa perdere il culo del bilico INTERAMENTE IN FERRO e si porta via la macchina.... che bel che bel

Comment

• Font Size
                Originally posted by tex View Post
                sciur maoni pensa che storia parcheggiano la macchina nuova xch? grandina e scendono a fumarsi la sigaretta xch? in macchina nuova resta la puzza, son li che ammirano il loro gioiellino estasiati. in quel momento arriva un bel bilico con s? un bell' escavatore da 500 ton nn riesce a frenare xch? ovviamente pesantissimo e asfalto viscido gli fa perdere il culo del bilico INTERAMENTE IN FERRO e si porta via la macchina.... che bel che bel
                e poi dicono che il fumo nuoce gravemente alla salute

Comment

• Font Size
                  mamma mia nn ci posso credere!!

Comment

• Font Size
                    il termine prima corsia è IGNOTO al mio vocabolario

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      il termine prima corsia ? IGNOTO al mio vocabolario

...suvvia ponte ...un p? di cultura generale ....la prima corsia per definizione: ...? quella che usano gli altri

Comment

• Font Size
                        e poi dicono che il fumo nuoce gravemente alla salute

Comment

• Font Size
                          ...suvvia ponte ...un p? di cultura generale ....la prima corsia per definizione: ...? quella che usano gli altri
                          mi permetto di corregerti: ? la corsia che nn usano gli altri mongoloidi che vanno a 80 in 2? e 3?

Comment

• Font Size
                            spero non sia deformazione professionale da stesscion

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              spero non sia deformazione professionale da stesscion

....la mia corsia d'accelerazione finisce sempre in terza corsia ...e ci vado così deciso che se non ci fosse l'aiuola nel mezzo ...finirei dall'altra parte contromano

...e aggiungo che stasera il 2.0 tdi 140 mi ha quasi stupito...
                              Last edited by JOHNNY; 06-07-08, 20:35.

Comment

X
                              Working...
                              X