Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ore volo per Londra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by @Sky@ View Post
    per favore non parlarmi di questa compagnia!!!!
    uhm.. io invece mi son sempre trovata benissimo

a parte i costi bassissimi se prenoti con molto anticipo, il ceckin online che ti evita tempo inutile in aereoporto e la comodit? dell'imbarco prioritario gratis se acquisti online e viaggi senza bagaglio.... l'ultima volta siamo atterrati pure in anticipo di 20minuti

per me ryan forever.. ? la quarta volta e non mi son mai pentita

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post

a parte i costi bassissimi se prenoti con molto anticipo, il ceckin online che ti evita tempo inutile in aereoporto e la comodit? dell'imbarco prioritario gratis se acquisti online e viaggi senza bagaglio.... l'ultima volta siamo atterrati pure in anticipo di 20minuti

Io tempo fa avevo guardato i prezzi per londra e in due andata e ritorno avremmo speso 99 euro.Solo che erano 20 di biglietto e il resto di tasse!

Comment

• Font Size
        beh le tasse ci son sempre, quelle non te le possono scontare (credo)

più che abbassarti il costo del biglietto in se non possono fare

io ho fatto qualche anno fa milano-londra in 2 a 60€
        milano-barcellona in 2 a 75€
        quest'anno milano londra e milano parigi da sola a 50€

poi ovviamente devi aggiungerci il costo del treno o bus che ti porta in centro città
        Last edited by ladyduke; 06-07-08, 18:19.

Comment

• Font Size

ma il mio parere negativo era solo riferito al mio imprevisto del bagaglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by psyki View Post
            Io tempo fa avevo guardato i prezzi per londra e in due andata e ritorno avremmo speso 99 euro.Solo che erano 20 di biglietto e il resto di tasse!
            Si anche il mio amico spende un inezia ... pero' poi non atterra ad Heatrow e gli tocca prendere il taxi o il bus ... si inchiappetta 1 ora a ridere ...

Comment

• Font Size
              ma il mio parere negativo era solo riferito al mio imprevisto del bagaglio
              purtroppo le low cost sono previste piu' ke altro per il bagaglio a mano

Comment

• Font Size
                Originally posted by Leo74 View Post
                purtroppo le low cost sono previste piu' ke altro per il bagaglio a mano
                e lo so, ma io non ci sono andato per una sett, io andavo per trasferirmi, quindi un po di cosine me le dovevo portare, no?

Comment

• Font Size
                  e lo so, ma io non ci sono andato per una sett, io andavo per trasferirmi, quindi un po di cosine me le dovevo portare, no?
                  ah be allora non potevi fare altro per forza

Comment

• Font Size
                    fosse il contrario sarebbe + spiegabile..

l'andata ? in salita ed il ritorno in discesa...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by psyki View Post
                      Ho dato un occhio ai voli per Londra che partono dalla mia citt? e c'? qualcosa che non mi torna.
                      Andata : partenza ore 14:20 arrivo ore 15:20
                      Ritorno : partenza ore 12:00 arrivo ore 14:55

Ma come ? possibile che ci mette un'ora ad andare e tre ore per tornare???
                      perche' nel ritorno e' compreso l'ammaraggio con relativo soccorso

Comment

• Font Size
                        no no ? solo una
                        allora fa scalo? perche' la differenza di orario per via dell'ora di fuso (ora partenza e arrivo in locale)...spiegano un ora....e i rimanenti 55 minuti in piu??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          allora fa scalo? perche' la differenza di orario per via dell'ora di fuso (ora partenza e arrivo in locale)...spiegano un ora....e i rimanenti 55 minuti in piu??
                          hal il volo dura sempre due ore

parti alle 14:20 e arrivi alle 16:20, con un ora in meno sono le 15:20 locali (cioè quelle indicate da ryan)

al ritorno parti alle 12:00 (che sarebbe l'una italiana) e arrivi alle 14:55 (quindi ci metti 1h e 55 minuti, 5 min meno che all'andata)

ok?
                          Last edited by ladyduke; 07-07-08, 07:55.

Comment

• Font Size
                            hal il volo dura sempre due ore

parti alle 14:20 e arrivi alle 16:20, con un ora in meno sono le 15:20 locali (cio? quelle indicate da ryan)

al ritorno parti alle 12:00 (che sarebbe l'una italiana) e arrivi alle 14:55 (quindi ci metti 1h e 55 minuti, 5 min meno che all'andata)

ok?

accidenti...non avevo considerato l'andata!!!!

cmq due ore per Londra sono tantine..ma che giro ti fanno fare??

molto probabilmente e' a causa dell'intasamento delle vie aeree europee.....

Comment

• Font Size
                              Cmq in realta' ci sono diversi effetti "in aria" che variano le ore effettive di andata e ritorno con aereo ... ma su 2 ore son trascurabili

Comment

• Font Size
                                Originally posted by hal1969it View Post
                                accidenti...non avevo considerato l'andata!!!!

cmq due ore per Londra sono tantine..ma che giro ti fanno fare??

molto probabilmente e' a causa dell'intasamento delle vie aeree europee.....

infatti il volo in se dura un ora e quaranta se non ricordo male

io solitamente all'orario indicato per la partenza ero appena salita sull'aereo.. partenza una ventina di minuti dopo, atterraggio comunque puntuale

di pi? nn so

bisogna chiedere ad ayrton!!!

Comment

X
                                Working...
                                X