Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ore volo per Londra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Leo74 View Post
    infatti.... comunque gran bel giocattolo.... oltretutto son tutti nuovi e alla boeing ne hanno fatto un ordine di 150 esemplari
    bel giocattolo....il CFM56 spinge forte, e nel primo segmento tiri anche 15? di pitch...non male davvero...
    Per quanto riguarda l'ordine alla Boeing...mh..diciamo che le opzioni fermate l'anno scorso aspettano solo di esser cedute, ti ricordo che Ryan aveva comprato un pacchetto a prezzo fisso di carburante per 3 anni, scaduto a dicembre, e il caro petrolio costringer? la compagnia a tenerci a terra 20 aerei quest'estate...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton View Post
      bel giocattolo....il CFM56 spinge forte, e nel primo segmento tiri anche 15? di pitch...non male davvero...
      Per quanto riguarda l'ordine alla Boeing...mh..diciamo che le opzioni fermate l'anno scorso aspettano solo di esser cedute, ti ricordo che Ryan aveva comprato un pacchetto a prezzo fisso di carburante per 3 anni, scaduto a dicembre, e il caro petrolio costringer? la compagnia a tenerci a terra 20 aerei quest'estate...
      con questo caro petrolio si son trovati in difficolta' un po tutte le compagnie

Comment

• Font Size
        Originally posted by @Sky@ View Post
        ci sei mai stata???
        No purtroppo mai stata
        chi opera su londra da parma? AirOne Cityliner? Ryan?
        Ryan air
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Talmente banale che la Sarina non c'e arrivata
        Cosa vuoi si vede che non sono intelligente come voi
        Sarina ... quando vuoi spammare non hai che da cheiderlo senza stare ad inventare questi spam mascherati
        Non ? affatto spam,ho fatto una domanda pure e semplice

Comment

• Font Size
          con questo caro petrolio si son trovati in difficolta' un po tutte le compagnie
          un pò tutte.....chi più chi meno...Ryan puntava molto sul vincolo a prezzo fisso....diciamo che le altre hanno avuto un aumento graduale, permettendo un adeguamento...Ryan ha preso la stangata....
          Guardiamo la AA, per esempio...con i suoi 1150 circa aerei, nel primo semestre 2008 ha avuto a bilancio un caro carburante di circa 60 milioni in più rispetto al 2007....
          Last edited by Ayrton; 06-07-08, 11:08.

Comment

• Font Size
            un p? tutte.....chi pi? chi meno...Ryan puntava molto sul vincolo a prezzo fisso....diciamo che le altre hanno avuto un aumento graduale, permettendo un adeguamento...Ryan ha preso la stangata....
            ebbe' tagliera' ancora di piu'... ke te devi di'....

Comment

• Font Size
              ebbe' tagliera' ancora di piu'... ke te devi di'....
              no invece....non taglier? di pi?....terr? a terra 20 aerei quest'estate....diminuendo magari di 1/2 voli giornalieri le frequenze pi? numerose...

Comment

• Font Size
                Originally posted by psyki View Post
                No purtroppo mai stata
                non sai che ti perdi...io me ne sono innamorato, mi sono trovato benissimo, per? c'? da dire che non ho vissuto da turista, ma da londinese, stavo in casa con altri ragazzi e lavoravo........troppo divertimento

Comment

• Font Size
                  no invece....non taglier? di pi?....terr? a terra 20 aerei quest'estate....diminuendo magari di 1/2 voli giornalieri le frequenze pi? numerose...
                  piu' ke altro ho visto ke sta puntando ad altre rotte come quelle per Ibiza ed anke su Perugia... ma tu l'aeroporto di Perugia l'hai mai visto? nemmeno sapevo ke fosse cosi grande...

Comment

• Font Size
                    piu' ke altro ho visto ke sta puntando ad altre rotte come quelle per Ibiza ed anke su Perugia... ma tu l'aeroporto di Perugia l'hai mai visto? nemmeno sapevo ke fosse cosi grande...
                    diciame che l'aeroporto di perugia faceva davvero ridere, questo ? un aspetto positivo di Ryan....? come le formiche.....? dappertutto....e contribuisce allo sviluppo di aeroporti minori, sfruttando incentivi statali sull'istituzione di nuove rotte da e per l'italia...facendo crescere strutture in citt? prima irraggiungibili per via aerea....o raggiungibili con mezzi tremendi e dopo 50 coincidenze...molti aeroporti del sud devono la vita e posti di lavoro a Ryan...e molti aeroporti tipo perugia devono il loro sviluppo a Ryan....

Comment

• Font Size
                      diciame che l'aeroporto di perugia faceva davvero ridere, questo ? un aspetto positivo di Ryan....? come le formiche.....? dappertutto....e contribuisce allo sviluppo di aeroporti minori, sfruttando incentivi statali sull'istituzione di nuove rotte da e per l'italia...facendo crescere strutture in citt? prima irraggiungibili per via aerea....o raggiungibili con mezzi tremendi e dopo 50 coincidenze...molti aeroporti del sud devono la vita e posti di lavoro a Ryan...e molti aeroporti tipo perugia devono il loro sviluppo a Ryan....
                      Spero sia cosi' anke per Parma ora ke finalmente ci hanno comprato gli austriaci......... un voletto per Londra e basta mi sembra un po pochino.... se pensi ke andata e ritorno da Valencia col la priority inclusa solo 18 euro.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Slapshot View Post
                        secondo me fai scalo..........
                        esatto....ma a proposito della differenza di fuso..sicuro che in questo periodo non siano due ore??

per quello che ne so' io la' non usano l'ora legale (perche' non ne hanno bisogno...in scozia d'estate fa' buio tardissimo...)

Comment

• Font Size
                          Cosa vuoi si vede che non sono intelligente come voi
                          Sarina ... intravedo ironia ... la mia era uan battuta e per nulla offensiva !

Non ? affatto spam,ho fatto una domanda pure e semplice
                          Pensavo che fosse spam in quanto mi pareva strano che non sapessi che il mondo e' diviso in fusi orari

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            esatto....ma a proposito della differenza di fuso..sicuro che in questo periodo non siano due ore??
                            no no ? solo una

Comment

• Font Size
                              Pensavo che fosse spam in quanto mi pareva strano che non sapessi che il mondo e' diviso in fusi orari
                              è più probabile che chi non vola spesso non sappia che le compagnie indicano l'orario di partenza/atterraggio in ora locale
                              Last edited by ladyduke; 06-07-08, 18:00.

Comment

• Font Size
                                Sarina ... intravedo ironia ... la mia era uan battuta e per nulla offensiva !

Si vede che ci siamo fraintesi come al solito

Originally posted by ladyduke View Post
                                ? pi? probabile che chi non vola spesso non sappia che le compagnie indicano l'orario di partenza/atterraggio in ora locale
                                Esatto.Ho volato solo due volte per Parigi,davo per scontato che gli orari fossero indicati col fuso orario della mia citt?

Comment

X
                                Working...
                                X