... ragazzi.. sentite una cosa, ormai in questo mondo se ne sentono un p? di tutti i colori...
Gente sposata che va a uomini, Lapo Elkann che va col travesta...
Azz.. finch? queste cose le leggi o le senti alla TV non ti toccano..
Purtroppo ? successo ad un mio caro amico.. padre di famiglia anche se non sposato.Non avrei mai detto.
E poi, diciamo, ? stato preso un p? con un trucco, agendo su suoi gusti un p? particolari e diversi.
Tra l'altro il travestito in situazione non ? uno di quelli che boh.. sembrano dei figoni e poi ti fanno la sorpresa al momento del dunque...
Non so che consigliare... soprattutto quello che un p? mi lascia cos? ? che questo mio amico sia stato 'attirato' con un trucco...
Mh... che fare? Che posso dirgli?
Mah....
MAONI NON LO FARE!!!
C'? la lattina anche nella mutanda!
Gente sposata che va a uomini, Lapo Elkann che va col travesta...
Azz.. finch? queste cose le leggi o le senti alla TV non ti toccano..
Purtroppo ? successo ad un mio caro amico.. padre di famiglia anche se non sposato.Non avrei mai detto.
E poi, diciamo, ? stato preso un p? con un trucco, agendo su suoi gusti un p? particolari e diversi.
Tra l'altro il travestito in situazione non ? uno di quelli che boh.. sembrano dei figoni e poi ti fanno la sorpresa al momento del dunque...
Non so che consigliare... soprattutto quello che un p? mi lascia cos? ? che questo mio amico sia stato 'attirato' con un trucco...
Mh... che fare? Che posso dirgli?
Mah....
MAONI NON LO FARE!!!
C'? la lattina anche nella mutanda!
Comment