Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

coppie: scelta di castità [bah]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matley View Post
    mi sono letto tutte e 5 le pagine..... mi sembra che questo argomento produca scambi di battute ben pi? taglienti e "pesanti" della solita lite Biaggi-Rossi o Rossi-Stoner!!!!!

Basterebbe che ognuno dica la sua idea senza fare riferimento a quel casso che vuol fare l'altro.....
    Osservazione legittima Effettivamente vedo che qualcuno si accanisce ... e questa non e' cosa normale

Ad ogni modo ... e chi non si sposa che fa ? va avanti a pugnette come a 15 anni ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Ho girato il link a due amiche....
      Mi han detto che se la penso cos? posso cancellar i loro numeri e far a meno di chiamarle....
      Immagino apprezzino di + esser chia****

be ma tu non devi dirle n? cosa pensi, n? cosa fai tra una visita e quella successiva

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Osservazione legittima Effettivamente vedo che qualcuno si accanisce ... e questa non e' cosa normale

Ad ogni modo ... e chi non si sposa che fa ? va avanti a pugnette come a 15 anni ?
        non vedo cosa ridi

Comment

• Font Size
          non vedo cosa ridi
          Non vedi a furia di farti pugnette ?

N??? non sei il tipo da pugnette tu

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

ma...penso che per castit? si comprendono anche le pugnette...cio? non si pensa propio al sesso, almeno penso.

Comment

• Font Size
              ma io credo che l'essere umano non sia fatto x la castita' in natura .....come affermano i sessuologi , in natura non siamo neanche monogami !!! e' una cosa inculcata dalla societa' e dobbiamo disciplinarci x mantenerla !!

comunque io pratico sesso diciamo regolarmente da 21 anni o col partner o solo....ma non ricordo se in questo periodo sono stato + di 10 giorni senza avere una ven...ta

poi ogniuno faccia come crede

Comment

• Font Size
                se non ho una relazione stabile direi che sono abbastanza casto.....faccio l'amore con me stesso ma non mi spreco per storielle da botta e via .
                ma se ho una ragazza...se penso all'astinenza mi vien male MA CHE OOOOOO.....estate o inverno che sia si fa lo stesso!!!!d'inverno è solo piu' comodo perchè si suda meno, ma chissene....se si suda poi si fa' la doccia assieme....e.........si ricomincia

Comment

• Font Size
                  Non ? che mascheran con astinenza il fatot che lei o lui non voglian dar 2 colpi al partner fisso?
                  urca l'ho pensato pure io leggendo l'articolo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    insomma tra molluschi ci si intende...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jonny_rsv View Post
                      Fanno bene!!!

Il sesso ? una cosa inutile.....
                      ti stimo

da quanto tempo ? che noi cercavamo di farvelo capire?

Comment

• Font Size
                        jonny, è inutile che ti incazzi, se raccontassi sai che io avrei ragione

e poi se pensi anche all'ultima cosa che mi detto la princi e che sai....bah

cmq ti pensavo una persona più coerente...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by l'incosciente View Post
                          jonny, è inutile che ti incazzi, se raccontassi sai che io avrei ragione

e poi se pensi anche all'ultima cosa che mi detto la princi e che sai....bah

cmq ti pensavo una persona più coerente...

Non dire caxxate....

E cmq se poprio vuoi saperlo è stata proprio la Dani ad consigliarci di farlo visto che loro lo praticano da un po e ne sono felicissimi! Soprattutto Diego!

Basta che leggi cosa mi ha scritto!
                          Last edited by jonny_rsv; 06-07-08, 19:45.

Comment

X
                          Working...
                          X