Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

coppie: scelta di castità [bah]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by psyki View Post
    Lo so ma ritengo che nella coppia il sesso sia molto importante e se quello non funziona sono azzi.Immagina di arrivare vergine al matrimonia e la prima notte di nozze salta fuori che non ti piace farlo con lei.Cosa fai?
    No no...io son felice di aver fatto le mie esperienze
    Scusa perch? vorresti dirmi che la priima volta che lo fai (quando si perde la verginit?) ? bello come le successive???? Secondo me no...

Comment

• Font Size
      Originally posted by jonny_rsv View Post
      Scusa perch? vorresti dirmi che la priima volta che lo fai (quando si perde la verginit?) ? bello come le successive???? Secondo me no...
      che ricordo hai della tua 1^ volta ? ....bruciava tanto ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        che ricordo hai della tua 1^ volta ? ....bruciava tanto ?
        ....almeno io ricordo.... tu sei troppo vecchio perch? ti torni in mente....

Comment

• Font Size
          ....almeno io ricordo.... tu sei troppo vecchio perch? ti torni in mente....
          per me ogni volta ? come se fosse la 1^ ...stessa foga con tanta esperienza in pi?

....pederasta

Comment

• Font Size
            Fatto sta che certe idee vengon a chi si frequenta da un p?... Se coppia....
            Uno che magari frequenta na tipa ma la vede poco... Sar? io malato.... Ma non riuscirei... Fatto abbastanza in vita mia... Quando si pu? si deve .
            In questo periodo mi vedo, pochino, con una ragazza... Se mi fa sto discorso non avrei problemi... Nel senso che la vedo solo 2 volte al mese per problemi vari... Quindi tra na volta e l'altra ? astinenza .
            Ma se lo propongo io mi da del finocchio per come mi ha conosciuto

Comment

• Font Size
              secondo me il raporto di coppia è composto da molte cose tra cui il sesso, non vedo perchè escluderlo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Fatto sta che certe idee vengon a chi si frequenta da un pò... Se coppia....
                Uno che magari frequenta na tipa ma la vede poco... Sarò io malato.... Ma non riuscirei... Fatto abbastanza in vita mia... Quando si può si deve .
                In questo periodo mi vedo, pochino, con una ragazza... Se mi fa sto discorso non avrei problemi... Nel senso che la vedo solo 2 volte al mese per problemi vari... Quindi tra na volta e l'altra è astinenza .
                Ma se lo propongo io mi da del finocchio per come mi ha conosciuto

Hahahaha

Quando ho voglia lo faccio,alle volte anche se non ce l'ho,se poi manca la materia prima,mi arrangio da solo ,ma restare senza...No grazie...
                Last edited by fajan 999s; 05-07-08, 10:57.

Comment

• Font Size
                  ma ziocane !!! stiamo a vedere che la bernarda adesso serve a punciare il dito per girare la pagina del libro ......no no, questi si drogano con la nafta

Comment

• Font Size
                    Perch? tu ci arriveresti????
                    Certo che no ... ma non esiste solo quello al mondo

Comment

• Font Size
                      stiamo a vedere che la bernarda adesso serve a punciare il dito per girare la pagina del libro ......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by |KC| View Post
                        e pensa se sbagli orifizio e poi punci il dito sulla lingua
                        Last edited by Maoni; 05-07-08, 12:21.

Comment

• Font Size
                          No ma perch? ho trovato un altro
                          Originally posted by marco84 View Post
                          secondo me il raporto di coppia ? composto da molte cose tra cui il sesso, non vedo perch? escluderlo
                          Esatto

Comment

• Font Size
                            un mio compagno delle superiori si ? sposato di recente e hanno scelto entrambi la verginita' fino al matrimonio...

io la reputo una cazzata immane, quoto il pensiero di psyki... se non c'? affinita' dopo un po' la coppia scoppia..

c'? anche da dire che hnella stragrande maggioranza dei casi trattasi di babbi di minkia ESORBITANTI.. quindi anche volendo ste grandi caratteristiche funamboliche non sono degne di nota....

insomma tra molluschi ci si intende...

Comment

• Font Size
                              mi sono letto tutte e 5 le pagine..... mi sembra che questo argomento produca scambi di battute ben più taglienti e "pesanti" della solita lite Biaggi-Rossi o Rossi-Stoner!!!!!

Basterebbe che ognuno dica la sua idea senza fare riferimento a quel casso che vuol fare l'altro.....

Per quanto mi riguarda se stò con una persona deve esserci anche il sesso, se poi è lontana e ci si vede non tutte le sere..... allora il sesso, come il resto, viene anche meglio
                              Last edited by matley; 05-07-08, 17:04.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by matley View Post
                                Per quanto mi riguarda se st? con una persona deve esserci anche il sesso, se poi ? lontana e ci si vede non tutte le sere..... allora il sesso, come il resto, viene anche meglio
                                Ho girato il link a due amiche....
                                Mi han detto che se la penso cos? posso cancellar i loro numeri e far a meno di chiamarle....
                                Immagino apprezzino di + esser chia****

Comment

X
                                Working...
                                X