Originally posted by psyki
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
coppie: scelta di castità [bah]
Collapse
X
-
-
-
Fatto sta che certe idee vengon a chi si frequenta da un p?... Se coppia....
Uno che magari frequenta na tipa ma la vede poco... Sar? io malato.... Ma non riuscirei... Fatto abbastanza in vita mia... Quando si pu? si deve.
In questo periodo mi vedo, pochino, con una ragazza... Se mi fa sto discorso non avrei problemi... Nel senso che la vedo solo 2 volte al mese per problemi vari... Quindi tra na volta e l'altra ? astinenza.
Ma se lo propongo io mi da del finocchio per come mi ha conosciuto
Comment
-
secondo me il raporto di coppia è composto da molte cose tra cui il sesso, non vedo perchè escluderlo
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by Devilman View PostFatto sta che certe idee vengon a chi si frequenta da un pò... Se coppia....
Uno che magari frequenta na tipa ma la vede poco... Sarò io malato.... Ma non riuscirei... Fatto abbastanza in vita mia... Quando si può si deve.
In questo periodo mi vedo, pochino, con una ragazza... Se mi fa sto discorso non avrei problemi... Nel senso che la vedo solo 2 volte al mese per problemi vari... Quindi tra na volta e l'altra è astinenza.
Ma se lo propongo io mi da del finocchio per come mi ha conosciuto
Hahahaha
Quando ho voglia lo faccio,alle volte anche se non ce l'ho,se poi manca la materia prima,mi arrangio da solo,ma restare senza...No grazie...
Last edited by fajan 999s; 05-07-08, 10:57.
Comment
-
-
Originally posted by jonny_rsv View PostScusa perch? vorresti dirmi che la priima volta che lo fai (quando si perde la verginit?) ? bello come le successive???? Secondo me no...
Originally posted by marco84 View Postsecondo me il raporto di coppia ? composto da molte cose tra cui il sesso, non vedo perch? escluderlo
Comment
-
un mio compagno delle superiori si ? sposato di recente e hanno scelto entrambi la verginita' fino al matrimonio...
io la reputo una cazzata immane, quoto il pensiero di psyki... se non c'? affinita' dopo un po' la coppia scoppia..
c'? anche da dire che hnella stragrande maggioranza dei casi trattasi di babbi di minkia ESORBITANTI.. quindi anche volendo ste grandi caratteristiche funamboliche non sono degne di nota....
insomma tra molluschi ci si intende...
Comment
-
mi sono letto tutte e 5 le pagine..... mi sembra che questo argomento produca scambi di battute ben più taglienti e "pesanti" della solita lite Biaggi-Rossi o Rossi-Stoner!!!!!
Basterebbe che ognuno dica la sua idea senza fare riferimento a quel casso che vuol fare l'altro.....
Per quanto mi riguarda se stò con una persona deve esserci anche il sesso, se poi è lontana e ci si vede non tutte le sere..... allora il sesso, come il resto, viene anche meglioLast edited by matley; 05-07-08, 17:04.
Comment
-
Originally posted by matley View PostPer quanto mi riguarda se st? con una persona deve esserci anche il sesso, se poi ? lontana e ci si vede non tutte le sere..... allora il sesso, come il resto, viene anche meglio
Mi han detto che se la penso cos? posso cancellar i loro numeri e far a meno di chiamarle....
Immagino apprezzino di + esser chia****
Comment
X
Comment