Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio al celibato - parte2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Addio al celibato - parte2

Giorni fa ho scritto chiedendo cosa pensavate degli addi al celibato e della fiducia che gira o no dietro a sto party...
    Ora vi chiedo:
    e se scoprite che una persona, quella che tanto caca le balle fino all'altro giorno (intendo fino a pocto tempo fa...precisini ) usciva dalle torte agli addi degli altri.... E non ci usciva per dir buond?...
    Come procederete?

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post

Giorni fa ho scritto chiedendo cosa pensavate degli addi al celibato e della fiducia che gira o no dietro a sto party...
    Ora vi chiedo:
    e se scoprite che una persona, quella che tanto caca le balle fino all'altro giorno (intendo fino a pocto tempo fa...precisini ) usciva dalle torte agli addi degli altri.... E non ci usciva per dir buond?...
    Come procederete?

Fuori subito il nome!

Comment

• Font Size
      beh...direi che in un rapporto cosi manca la sincerità che viene prima ancora della fiducia

Comment

• Font Size
        direi che possono fare anche a meno di sto matrimonio se ste robe si scoprono così

Comment

• Font Size

Ora vi chiedo:
          Come procederete?

dipende....allora devil, sifonala e tanti saluti, di sicuro non penserei a mettere in piedi qualcosa di serio, non per via del lavoro che faceva fino a poco fa ma perch? non me lo ha detto

Comment

• Font Size
            No. lo sposo lo sa benissimo... E infatti lui me lo ha detto....
            Il problema è che se lei non vuole perchè teme che... Significa che.... Per esperienza sa già che può accadere...
            E allora torniamo al punto di partenza: perchè lei si e noi no
            Comunque son innamoratissimi e quindi non vedon oltre al pisello...
            Ma io che son caca cazzi sto segnando tutto

Comment

• Font Size

Ora vi chiedo:
              Come procederete?

No. lo sposo lo sa benissimo... E infatti lui me lo ha detto....
              Il problema ? che se lei non vuole perch? teme che... Significa che.... Per esperienza sa gi? che pu? accadere...
              E allora torniamo al punto di partenza: perch? lei si e noi no
              Comunque son innamoratissimi e quindi non vedon oltre al pisello...
              Ma io che son caca cazzi sto segnando tutto

ricongiungi le tue idee e fammi capire...

chi usciva dalle torte ? la sposa?
              lo sposo ha sempre saputo questo

Comment

• Font Size

Ora vi chiedo:
                Come procederete?

Io l'avevo detto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by l'incosciente View Post
                  auguri a fare un discorso compiuto che non sia su grappe o simili con devil

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    auguri a fare un discorso compiuto che non sia su grappe o simili con devil
                    dovrebbe iniziare questo discordo dopo che siamo tutti andati a grappa....vedi che esce fuori

Comment

• Font Size
                      Originally posted by l'incosciente View Post

chi usciva dalle torte ? la sposa?
                      lo sposo ha sempre saputo questo
                      Allora metiamola cos?:
                      lo sposo mi ha detto che lei faceva degli spettacoli a delle feste... Io gi? sapevo che ha fatto la ragazza immagini, la modella... chiamala come vuoi che tanto ogni persona si inventa un nome.
                      Quindi lui sa che faceva spettacoli...
                      Mi ha deto che ? stata anche a due o tre addi (come seconda... l'attrazione principale era una amica) e che sa come funzionano. E che anche a lui dan fastidio quelel cose (si... ora che lei ha detto no ).
                      Io che son bastardo in una notte mi son infarmoto e ho raccattato le info che cercavo....
                      Ho raccattato pure un paio di foto... che magari non ci scappi il biglietto augurale .
                      Comunque questa ? la riprova che da innamorati non vedi oltre il naso.... O che se te la fan annusare bene (ndr la passera ) gli schiavi del buco non son + in grado di opporre resistenza alcuna

Comment

• Font Size
                        Allora metiamola cos?:
                        lo sposo mi ha detto che lei faceva degli spettacoli a delle feste... Io gi? sapevo che ha fatto la ragazza immagini, la modella... chiamala come vuoi che tanto ogni persona si inventa un nome.
                        Quindi lui sa che faceva spettacoli...
                        Mi ha deto che ? stata anche a due o tre addi (come seconda... l'attrazione principale era una amica) e che sa come funzionano. E che anche a lui dan fastidio quelel cose (si... ora che lei ha detto no ).
                        Io che son bastardo in una notte mi son infarmoto e ho raccattato le info che cercavo....
                        Ho raccattato pure un paio di foto... che magari non ci scappi il biglietto augurale .
                        Comunque questa ? la riprova che da innamorati non vedi oltre il naso.... O che se te la fan annusare bene (ndr la passera ) gli schiavi del buco non son + in grado di opporre resistenza alcuna
                        bh? come te con la grappa quando la stappano

Comment

• Font Size
                          ah capito....

ma quindi lei all'addio al celibato a farto "certe cose" ??

Comment

• Font Size
                            Prega per il tuo amico che non la sposi ...

Comment

• Font Size
                              a sto punto fate l'addio al celibato e dalla torta gli fate uscire la moglie !!!!

Comment

X
                              Working...
                              X