Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

URGENTE! Come cointestare una moto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    URGENTE! Come cointestare una moto?

    ragazzi mi serve una consulenza al fly.... domattina vado a far validare la firma su un cdp e vorrei cointestare la suddetta moto del proprietario x a me e a un mio amico. ? possibile? la pratica ? diversa o pi? onerosa? e poi un'altra cosa: il bollo scade in luglio. avendola presa in luglio il vecchio bollo ? a carico del vecchio proprietario o a carico mio? legalmente intendo. nel caso in cui fosse a carico mio fa fede la data della validazione della firma o quella dell'iscrizione al pra? so che sono due domande abbastanza tecniche ma spero riusciate a darmi la soluzione entro questa notte. grazie a tutti in anticipo...

  • Font Size
    #2
    x la moto non so ma io la macchina l'avevo intestata a me e a mia mamma

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by siela46 View Post
      x la moto non so ma io la macchina l'avevo intestata a me e a mia mamma
      anche io per passarmi l'assicurazione..

      Comment


      • Font Size
        #4
        tranquillo....no problem...

        l'agenzia vi far? firmare il modello 2120 a entrambi...

        serve ovviamente il documento di entrambi. il costo ? lo stesso identico

        se il bollo scade a luglio e la moto la compri a luglio spetta al vecchio proprietario
        l'originale rimane a lui e a te una fotocopia

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok. ma facendo privatamente? cioè, io vado a far validare la firma del vecchio proprietario sul cdp in comune. so che se il nuovo acquirente è unico basta addirittura una copia della ci al venditore il quale va in comune x la validazione. così com'è che è?

          Comment


          • Font Size
            #6
            basta il foglio di propriet? firmata dal vecchio acquirente e il suo documento e voi due nuovi intestatari ..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by wrc View Post
              basta il foglio di propriet? firmata dal vecchio acquirente e il suo documento e voi due nuovi intestatari ..


              Latest news coverage, email, free stock quotes, live scores and video are just the beginning. Discover more every day at Yahoo!


              cosa mi dite? come si fa quindi in base a questa novit??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Basta mettere entrambi i nomi e gli indirizzi sul CDP..

                Ovviamente l'assicurazione si paga in base a quello che paga di più! mica scemi!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non si cointesta una moto!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io all'epoca avevo cointestato la moto a me e mio padre per intestargli l'assicurazione e pagare meno. vai tranquillo, nessun costo aggiuntivo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ok. speriamo allora che quelli del comune non siano rincoglioniti e mi permettano di fare una cosa così

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X