ragazzi mi serve una consulenza al fly.... domattina vado a far validare la firma su un cdp e vorrei cointestare la suddetta moto del proprietario x a me e a un mio amico. ? possibile? la pratica ? diversa o pi? onerosa? e poi un'altra cosa: il bollo scade in luglio. avendola presa in luglio il vecchio bollo ? a carico del vecchio proprietario o a carico mio? legalmente intendo. nel caso in cui fosse a carico mio fa fede la data della validazione della firma o quella dell'iscrizione al pra? so che sono due domande abbastanza tecniche ma spero riusciate a darmi la soluzione entro questa notte. grazie a tutti in anticipo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
URGENTE! Come cointestare una moto?
Collapse
X
-
tranquillo....no problem...
l'agenzia vi far? firmare il modello 2120 a entrambi...
serve ovviamente il documento di entrambi. il costo ? lo stesso identico
se il bollo scade a luglio e la moto la compri a luglio spetta al vecchio proprietario
l'originale rimane a lui e a te una fotocopia
Comment
-
ok. ma facendo privatamente? cioè, io vado a far validare la firma del vecchio proprietario sul cdp in comune. so che se il nuovo acquirente è unico basta addirittura una copia della ci al venditore il quale va in comune x la validazione. così com'è che è?
Comment
-
Originally posted by wrc View Postbasta il foglio di propriet? firmata dal vecchio acquirente e il suo documento e voi due nuovi intestatari ..
Latest news coverage, email, free stock quotes, live scores and video are just the beginning. Discover more every day at Yahoo!
cosa mi dite? come si fa quindi in base a questa novit??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
X