Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi hanno contattato, se aderisco alla loro offerta mantengo il mio nr di telefono e in pi? mi garantiscono 6 mega di banda.
Con Telecom ho la 7 mega, ma qualdo arrivo a 1.6 ? grasso che cola
chi di voi ce l'ha ?...come vi ci trovate ?
grazie
auguri...
ti dico solo che il contratto l'ha in mano il mio avvocato.
personalmente a casa mia ho fasweb il 10 e devo dire che mi trovo spettacolarmente, velocissimo anche con 3 pc connessi contemporaneamente... mai problemi... io lo consiglio vivamente...
ormai li richiedo a kg... materiale scadente e servizio assistenza pessimo.... ti chiamano 50 volte e nussuno sa mai cosa ha fatto l'altro.
si va avanti solo con le minacce
eheheh ... se dovessi descriverti TUTTE le chiamate che ho fatto a telecom tra gennaio e maggio ti spaventeresti.. mediamente una ogni 3 gg... premessa, io mi son trasferito a fine dicembre.. mi stava bene aspettare che mettessero gi? le linee nel quartiere essendo tutto nuovo (compresa la via.. ) ma dopo che mi han detto mille volte che era tutto attivo quando in realt? non lo era, mi son girati i coglioni.. e l'ultima volta che mi han detto che tardavano e al mio vicino del piano di sopra l'avevano appena attivata il giorno prima, son diventato hulk e li ho mandati a quel paese con fastweb x ora no problem (sgrat sgrattt ).. unica menata appunto ? che senza luce non funzia il telefono.. ma come gi? detto si pu? ricorrere a un piccolo ups
Comment