Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fastweb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fastweb

    mi hanno contattato, se aderisco alla loro offerta mantengo il mio nr di telefono e in pi? mi garantiscono 6 mega di banda.
    Con Telecom ho la 7 mega, ma qualdo arrivo a 1.6 ? grasso che cola

    chi di voi ce l'ha ?...come vi ci trovate ?

    grazie

  • Font Size
    #2
    mauro non ti saprei dire com'è il servizio li da voi... io ho fatto il contratto fastweb a inizio maggio dopo mesi e mesi a litigare con la telecom dopo il trasloco... risultato è che dopo 2 settimane avevo la linea pienamente attiva a casa.. sarebbe la 20 mega (che ovviamente non va a 20 mega) però navigo decisamente veloce e scarico (ovviamente solo files legali) con punte di 7/800 kbs... io sono pienamente soddisfatto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Maoni View Post
      mi hanno contattato, se aderisco alla loro offerta mantengo il mio nr di telefono e in pi? mi garantiscono 6 mega di banda.
      Con Telecom ho la 7 mega, ma qualdo arrivo a 1.6 ? grasso che cola

      chi di voi ce l'ha ?...come vi ci trovate ?

      grazie
      NON FARLOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!

      Innanzitutto no ti dicono che con in voiceIP ogni volta che comporrai un numero di cell dovrai attendere 5-35 secondi prima di avere la linea

      Poi le linee sono ancora le stesse quindi prestazionalmente non cambia un caxx

      Inoltre se hai malauguratamente bisogno di help ... telecom sono ancora tuttosommato efficienti ... fastweb e' il delirio piu' totale !

      IO con tutte le mie forze te lo sconsiglio !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho fastweb e devo dire che mi trovo molto bene, oramai saranno 3 anni e passa che sono con loro e mai un disservizio a parte un ritardo nell'attivazione, dovevano attivare la rete entro le 16 ma per un problema in cabina non è stato possibile, ho ricevuto due chiamate in cui si scusavano e la mattina dopo alle 8 funzionava tutto, da allora tutto liscio come l'olio.
        Per contro costicchia, se fai internet e telefono flat spendi sui 140€ mese o una roba del genere, credo che chiamerò per sentire se è possibile avere una promozione o cose del genere.
        Ma attenzione qui dalle mie parti tutto ok, ma ho sentito altre persone in altre zone di Italia che si sono trovati molto male, ma questo vale un pò per tutte le compagnie!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mah...io ne ho sentite di tutte ed il contrario. Io ho cambiato e mi ci sono trovato bene, mi interessa soprattutto la velocit? di navigazione. Non ? male nemmeno l'offerta TV, che ho avuto modo di analizzare da un amico (io non la ho presa avendo gi? sky, ma come costi conviene, per i primi due anni solo 9 euro...una bella possibilit? di scelta ed una interfaccia interattiva piuttosto ben fatta).
          Se la mia esperienza vale qualcosa, ti direi di andare col cambio (la cosa comoda ? che pensano a tutto loro con Telecom, tu non devi far nulla per chiudere). A me poi Telecom sta piuttosto sui cosiddetti per via di quegli odiosi call center (anche se poi, mantenendo una obiettivit? di giudizio, non ? che Fastweb sia meglio...).
          Se poi riesci a risparmiare qualcosa rispetto ad Alice, meglio, metti via un p? del bdg per comprare l'ennesima Ducati...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            NON FARLOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!

            Innanzitutto no ti dicono che con in voiceIP ogni volta che comporrai un numero di cell dovrai attendere 5-35 secondi prima di avere la linea

            Poi le linee sono ancora le stesse quindi prestazionalmente non cambia un caxx

            Inoltre se hai malauguratamente bisogno di help ... telecom sono ancora tuttosommato efficienti ... fastweb e' il delirio piu' totale !

            IO con tutte le mie forze te lo sconsiglio !
            lele, io i cell non li chiamo mai con il fisso, quindi me ne frega poco
            per?, erano allettanti i 6 mega (garantiti da contratto)....tu dici che non cambia nulla ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              e fig@ !!! 140 al mese ?!?

              a me hanno offerto la 20mega pi? telefonate incluse a 89 euro a bimestre...e in pi?, per tutto il 2008 pagher? solo 39 a bimestre

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Maoni View Post
                e fig@ !!! 140 al mese ?!?

                a me hanno offerto la 20mega pi? telefonate incluse a 89 euro a bimestre...e in pi?, per tutto il 2008 pagher? solo 39 a bimestre
                confermo, stessa roba per me.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cosimo View Post
                  confermo, stessa roba per me.
                  ma ce l'hai gi? o devono attivartela ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ce l'ho e ti posso solo dire passa a fastweb

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Maoni View Post
                      e fig@ !!! 140 al mese ?!?

                      a me hanno offerto la 20mega più telefonate incluse a 89 euro a bimestre...e in più, per tutto il 2008 pagherò solo 39 a bimestre

                      Se sei in ULL fallo, altrimenti no.
                      Se ti hanno offerto la 6 non penso tu sia in ull, ma c'è anche la possibilità che la centrale non sia ancora stata upgradata ad adsl2+

                      Io ho la 20Mega, scarico a 1.5MB/s e con le telefonate in italia illimitate pago 40 euro al mese per sempre.

                      Cerca di capire se sei in ull, altrimenti avrai 20000 problemi.

                      L'assistenza è ottima, le lamentele di Lele sono pienamente giustificate in caso la linea sia wholesale (in affitto da TI), altrimenti sono veloci ed efficienti.

                      Hope it helps

                      Ciao!

                      P.s: Se alice a 7Mb ti connette a 1.6, con adsl2 non arrivi oltre i 5. Se invece non c'è adsl2 la banda è sempre la stessa, se il doppino è degradato o disti troppo dalla centrale nessuno può fare i miracoli
                      Last edited by Lince; 04-07-08, 17:47.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il problema non è tanto il traffico dati (Internet, velocità e quant'altro) ma il traffico voce...

                        Come diceva Lele, vai su chiamate VOIP, il che significa che oltre all'attesa nell'agganciare la linea, puoi avere problemi a sentire cosa Ti dice chi riceve...

                        Ieri sera ade esempio mi ha chiamato Lele e sentivo la Sua voce tipo MAZINGA facendo fatica a capire ciò che mi diceva

                        Però se lo usi solo per Internet, anche come assistenza, va benone, maeglio deglil altri CARRIER

                        io lo farei (se solo mi arrivasse la fibra) a casa, e non l'ho fatto (nonostante mi arrivi la fibra) in ufficio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lince View Post
                          Se sei in ULL fallo, altrimenti no.
                          Se ti hanno offerto la 6 non penso tu sia in ull, ma c'? anche la possibilit? che la centrale non sia ancora stata upgradata ad adsl2+

                          Io ho la 20Mega, scarico a 1.5MB/s e con le telefonate in italia illimitate pago 40 euro al mese per sempre.

                          Cerca di capire se sei in ull, altrimenti avrai 20000 problemi.

                          L'assistenza ? ottima, le lamentele di Lele sono pienamente giustificate in caso la linea sia wholesale (in affitto da TI), altrimenti sono veloci ed efficienti.

                          Hope it helps

                          Ciao!

                          P.s: Se alice a 7Mb ti connette a 1.6, con adsl2 non arrivi oltre i 5. Se invece non c'? adsl2 la banda ? sempre la stessa, se il doppino ? degradato o disti troppo dalla centrale nessuno pu? fare i miracoli
                          Cos'? sto ULL???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lince View Post
                            Se sei in ULL fallo, altrimenti no.
                            Se ti hanno offerto la 6 non penso tu sia in ull, ma c'? anche la possibilit? che la centrale non sia ancora stata upgradata ad adsl2+

                            Io ho la 20Mega, scarico a 1.5MB/s e con le telefonate in italia illimitate pago 40 euro al mese per sempre.

                            Cerca di capire se sei in ull, altrimenti avrai 20000 problemi.

                            L'assistenza ? ottima, le lamentele di Lele sono pienamente giustificate in caso la linea sia wholesale (in affitto da TI), altrimenti sono veloci ed efficienti.

                            Hope it helps

                            Ciao!
                            no !!! a me hanno offerto la 20 mega, i 6mb di cui parlavo sono il garantito

                            cmq, credo di essere (come dici tu) ULL, in quanto mi hanno detto che viene un tecnico, mi sgancia da telecom e mi attiva la loro linea

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Cos'? sto ULL???
                              interessa anche a me
                              cmq, credo di aver capito ...pi? o meno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X