denuncia il tutto alle FFOO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come scoprire di chi ? un num vodafone
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
io appoggio il commento di Ettore......proponigli un incontro..e poi al medesimo ci presentiamo tutti noi e gli facciamo passare la voglia di fare lo stupido!!!
Comment
-
ricordo che il dire "smettila o ti denuncio" è passibile di denuncia per minacce....è inutile dirlo, non si risolve niente e si rischia, una bella denuncia subito e tanti saluti a ste rotture..
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postricordo che il dire "smettila o ti denuncio" ? passibile di denuncia per minacce....? inutile dirlo, non si risolve niente e si rischia, una bella denuncia subito e tanti saluti a ste rotture..
allora io lo minaccio di controdenunciarlo per denuncia di minaccia di denuncia da parte mia?
Comment
-
Michele....fai lo spiritosoc'è chi se l'è preso nel chiulo alla grande, dicendo "se non blabla ti denuncio" e il giorno dopo senza nemmeno rendersi conto aveva una denuncia alle spalle
parlare non serve....non serve ad un cazzzo...se non a rischiare di mettersi nei guai, agire...
Comment
-
Originally posted by Ayrton View PostMichele....fai lo spiritosoc'? chi se l'? preso nel chiulo alla grande, dicendo "se non blabla ti denuncio" e il giorno dopo senza nemmeno rendersi conto aveva una denuncia alle spalle
parlare non serve....non serve ad un cazzzo...se non a rischiare di mettersi nei guai, agire...
Altrimenti, tutte le diffide che farei per i miei assistiti consentirebbero alle controparti destinatarie di denunciarmi!
Affermare...o mi paghi una tale cifra o ti denuncio penalmente costituisce, in alcuni casi, estorsione.
Affermare...o la smetti con il tuo comportamento illecito oppure lo segnalo (il tuo comportamento) alle autori? competenti (le quali poi, in totale autonomia, valuteranno il da farsi)...non ? proprio nulla se non l'esercizio di un proprio diritto!
Morale ecco cosa farei io...nessun sms (non perch? illegittimo ma perch? totalmente inutile) ma subito dalla Polizia (ovvero carabinieri).
Comment
-
Originally posted by Ayrton View PostMichele....fai lo spiritosoc'? chi se l'? preso nel chiulo alla grande, dicendo "se non blabla ti denuncio" e il giorno dopo senza nemmeno rendersi conto aveva una denuncia alle spalle
Quindi anzich? minacciare di denuncia lo si denuncia senza "preavviso" e a posto.
Son d'accordo al 100% !
Comment
X
Comment