Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come scoprire di chi ? un num vodafone

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    denuncia il tutto alle FFOO

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Denuncia e via... o.. non hai amicizie?
      purtroppo nn ho amicizie in vodafone...

Comment

• Font Size
        mandagli un sms

"o la pianti... o la pianti lo stesso xchè ti denuncio"

Comment

• Font Size
          io appoggio il commento di Ettore......proponigli un incontro..e poi al medesimo ci presentiamo tutti noi e gli facciamo passare la voglia di fare lo stupido!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            io appoggio il commento di Ettore......proponigli un incontro..e poi al medesimo ci presentiamo tutti noi e gli facciamo passare la voglia di fare lo stupido!!!
            nn sarebbe male come idea

Comment

• Font Size
              ricordo che il dire "smettila o ti denuncio" è passibile di denuncia per minacce....è inutile dirlo, non si risolve niente e si rischia, una bella denuncia subito e tanti saluti a ste rotture..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ayrton View Post
                ricordo che il dire "smettila o ti denuncio" ? passibile di denuncia per minacce....? inutile dirlo, non si risolve niente e si rischia, una bella denuncia subito e tanti saluti a ste rotture..
                e se lui mi dice allora ti denuncio io per minaccia di denuncia,
                allora io lo minaccio di controdenunciarlo per denuncia di minaccia di denuncia da parte mia?

Comment

• Font Size
                  Michele....fai lo spiritoso c'è chi se l'è preso nel chiulo alla grande, dicendo "se non blabla ti denuncio" e il giorno dopo senza nemmeno rendersi conto aveva una denuncia alle spalle parlare non serve....non serve ad un cazzzo...se non a rischiare di mettersi nei guai, agire...

Comment

• Font Size
                    Michele....fai lo spiritoso c'? chi se l'? preso nel chiulo alla grande, dicendo "se non blabla ti denuncio" e il giorno dopo senza nemmeno rendersi conto aveva una denuncia alle spalle parlare non serve....non serve ad un cazzzo...se non a rischiare di mettersi nei guai, agire...
                    Minacciare di esercitare un proprio diritto certamente non pu? comportare conseguenza pregiudizievoli.
                    Altrimenti, tutte le diffide che farei per i miei assistiti consentirebbero alle controparti destinatarie di denunciarmi!
                    Affermare...o mi paghi una tale cifra o ti denuncio penalmente costituisce, in alcuni casi, estorsione.
                    Affermare...o la smetti con il tuo comportamento illecito oppure lo segnalo (il tuo comportamento) alle autori? competenti (le quali poi, in totale autonomia, valuteranno il da farsi)...non ? proprio nulla se non l'esercizio di un proprio diritto!
                    Morale ecco cosa farei io...nessun sms (non perch? illegittimo ma perch? totalmente inutile) ma subito dalla Polizia (ovvero carabinieri).

Comment

• Font Size
                      Originally posted by siela46 View Post
                      nn sarebbe male come idea
                      Ettore....dai che facciamo un giro a Bolzano!!!

Comment

• Font Size
                        Michele....fai lo spiritoso c'? chi se l'? preso nel chiulo alla grande, dicendo "se non blabla ti denuncio" e il giorno dopo senza nemmeno rendersi conto aveva una denuncia alle spalle parlare non serve....non serve ad un cazzzo...se non a rischiare di mettersi nei guai, agire...
                        si avevo capito che la questione ? seria, facevo solo dell'ironia tutto qui.
                        Quindi anzich? minacciare di denuncia lo si denuncia senza "preavviso" e a posto.
                        Son d'accordo al 100% !

Comment

• Font Size
                          trovato
                          e ora mi diverto

Comment

• Font Size
                            trovato
                            e ora mi diverto
                            sai ki e' allora?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Leo74 View Post
                              sai ki e' allora?
                              da 5 minuti

Comment

• Font Size
                                da 5 minuti
                                allora metti gli stivaletti con punte di ferro e sferragli un bel calcio nei coglioni

Comment

X
                                Working...
                                X