Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah dimenticavo...sicuramente vorrei un uomo che mi tenga testa ma che sia dolce e presente nel modo giusto, bello e simpatico, con un lavoro redditizio e una gran voglia di famiglia.....
vorrei
golf
ma possibile che quando si parla di passare al sesso opposto, o roba che tratti argomenti gay te sei presente? :giulius:
pensa che figo se si poteva "provare" per una settimana
niente rapporti con l'altro sesso per?
ci hanno fatto un paio di pellicole sull'argomento
fatto sta che tolti quelli che sono i tratti genetici e ormonali.... tra uomo e donna non ? che cambia molto eh
E' il mondo che ci circonda, o meglio, le persone, che farebbero la differenza!
A parit? di lavoro ad esempio, non sarebbe la stessa cosa...
ci hanno fatto un paio di pellicole sull'argomento
fatto sta che tolti quelli che sono i tratti genetici e ormonali.... tra uomo e donna non ? che cambia molto eh
E' il mondo che ci circonda, o meglio, le persone, che farebbero la differenza!
A parit? di lavoro ad esempio, non sarebbe la stessa cosa...
Se fossi donna probabilmente non cambierei gran che di quel che e' la mia vita ora ... pero' sarebbe tutto piu' facile e bello (P.s do' per scontato che esser donna implica "donna fighella" )
Se fossi donna ... azz poveri uomini
Se fossi donna ... ambe' sono uomo quindi inutile dire "SE"
ah dimenticavo...sicuramente vorrei un uomo che mi tenga testa ma che sia dolce e presente nel modo giusto, bello e simpatico, con un lavoro redditizio e una gran voglia di famiglia.....
vorrei
golf
pirla
comunque..io sarei pulitissima(tipo adesso )..vestirei alla moda,sempre tacchi e sempre rasata ..macchina fashion ..niente moto..la vera zoccola si fa portare e non guida la moto ..me la tirerei di brutto ma essendo porca la concedo spesso..sicuramente un p? lesbica perch? alla donna pulita piace la roba pulita,,,e non c? niente di pi? bello di leccare una donna bella e pulita
vorrei un uomo che mi fa sentire importante ma che sia duro nel momento giusto(a letto ) che non mi faccia mancare niente(a letto e nei negozzi ).
insomma ci penso spesso e a me piacerebbe essere donna
voi donne avete una gran fortuna
comunque sia con il cabrio mi guardan tutte al semaforo,,il cabrio ? un altra vita,non voglio mai pi? farne a meno e se fossi donna con il cabrio sarei ***** ad ogni incrocio a passarmi le mani nei capelli,occhiali da sole per guardare quegli allupati che mi stan guardando e poi via felice verso l'incrocio successivo ps: anche se sono uomo faccio uguale
comunque..io sarei pulitissima(tipo adesso )..vestirei alla moda,sempre tacchi e sempre rasata ..macchina fashion ..niente moto..la vera zoccola si fa portare e non guida la moto ..me la tirerei di brutto ma essendo porca la concedo spesso..sicuramente un pò lesbica perchè alla donna pulita piace la roba pulita,,,e non cè niente di più bello di leccare una donna bella e pulita
vorrei un uomo che mi fa sentire importante ma che sia duro nel momento giusto(a letto ) che non mi faccia mancare niente(a letto e nei negozzi ).
insomma ci penso spesso e a me piacerebbe essere donna
voi donne avete una gran fortuna
comunque sia con il cabrio mi guardan tutte al semaforo,,il cabrio è un altra vita,non voglio mai più farne a meno e se fossi donna con il cabrio sarei ***** ad ogni incrocio a passarmi le mani nei capelli,occhiali da sole per guardare quegli allupati che mi stan guardando e poi via felice verso l'incrocio successivo ps: anche se sono uomo faccio uguale
va bè capito va.... noi donne tramutate a uomo avremmo detto: le donne di oggi... certe zoccole!
Comment