Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passaggio di propriet? senza nuovo proprietario. possibile? (come fanno i negozi..)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

passaggio di propriet? senza nuovo proprietario. possibile? (come fanno i negozi..)

Come da oggetto, ? possibile per un privato acquistare un mezzo senza intestarselo? nel senso, se io volessi fare da "mediatore" acquistare e poi rivendere posso farlo? L'unica soluzione che vedo io possibile ora ? compilare i dati del nuovo proprietario sul cdp per la validazione della firma del venditore con una penna stilo in modo da poter eventualmente cancellare e poi intesatrlo ad un'altro possibile proprietario. per? c'? sempre il tempo massimo di 60 gg dalla validazione della firma.. i rivenditori come fanno? o anche chi fa mercatini credo... mi riferisco solo a moto regolarmente immatricolate s'intende...

• Font Size
    Si certo.. e aprire partita iva, pagare le tasse ecc. ecc. secondo te che si fa a fare?!?!?

Comment

• Font Size
      Ah, la risposta NATURALMENTE è NO!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ah, la risposta NATURALMENTE ? NO!
        no, infatti chiedevo. non essendo un commerciante e comunque non avendo la partita iva facendo un lavoro da dipendente, sono totalmente ignorante in materia. e validare la firma sul cdp senza scrivere il nuovo acquirente ? possibile? ovviamente poi ci sono solo i 60 giorni di tempo per l'iscrizione al pra e questo gi? lo so, anche se non so cosa accede se si va oltre i 60 gg. bisogna rivalidare la firma?

Comment

• Font Size
          No, non puoi... sennò converrebbe fare anche la targa prova già che ci sei..

No, l'iscrizione al PRA la puoi fare anche dopo 5 anni... paghi la mora (poca roba 5-10%)...

La MORA è la sovrattassa, non l'impiegata del PRA coi capelli scuri!
          Last edited by mito22; 03-07-08, 09:46.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            La MORA ? la sovrattassa, non l'impiegata del PRA coi capelli scuri!
            quindi quella e' gratis? non devi pagarla?

(scusa ma era un rigore a porta vuota e non ho resistito )

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              quindi quella e' gratis? non devi pagarla?

(scusa ma era un rigore a porta vuota e non ho resistito )
              non so da te, ma al pra di verona l'ultima volta che ci sono stato non ? che ci fossero delle gran belesse!...

Comment

X
              Working...
              X