Originally posted by matley
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finalmente casa nuova
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by matley View Postfinalmente passo la mia prima notte nella casetta nuova.
prima connessione a scrocco con accesso internet wifi del vicino (probabilmente).
Prima spesa alle 7:55, al penny market con chiusura alle 8:00..... peggio non potevo comperare.... birra, birra, chinotto, patatitine, pizza surgelata.....
Grandeeeee!!!!
Comment
-
Originally posted by matley View Postfinalmente passo la mia prima notte nella casetta nuova.
prima connessione a scrocco con accesso internet wifi del vicino (probabilmente).
Prima spesa alle 7:55, al penny market con chiusura alle 8:00..... peggio non potevo comperare.... birra, birra, chinotto, patatitine, pizza surgelata.....
divertiti!!
Comment
-
grassssie raga.... la connessione a scrocco funziona sempre..... adesso stò mangiando la macedonia che mi ha portato Luca ieri.... quando non si niente da mangiare è buono tutto!!!
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postcesareeeeeeeeee vien a rekkia cazz0!!!!
prenotato appena adesso per il 14 Luglio..... Noi come al solito arriviamo il giorno prima perch? dobbiamo andare a mangiare da "due fischi"
siamo in 7 , io, Luca, Livio, Damiano, Tex e supporters
Questa volta mi devi promettere che mi "tiri" un p?
Comment
X
Comment