ragazzi che bello per? leggo i vostri premi assicurativi che "SONO ALTI"...qui a terronia allora io con la C2 pago 2000 euro l'anno... con lo scooterone 250 di cilindrata la bellezza di ?822 l'anno SENZA FURTO E INCENDIO...credetemi non vi lamentate...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assicurazioni: in 3 anni diminuite le tariffe del'11% ???
Collapse
X
-
ragazzi che bello per? leggo i vostri premi assicurativi che "SONO ALTI"...qui a terronia allora io con la C2 pago 2000 euro l'anno... con lo scooterone 250 di cilindrata la bellezza di ?822 l'anno SENZA FURTO E INCENDIO...credetemi non vi lamentate...
-
Ma un bel calcio nel culo hai giornalisti glielo vogliamo dare.....ma prima di dire cazzate....a meno che gli hanno regalato un'assicurazione hai giornalisti...per dire ste cose.....c'è un limite a tutto a farci prendere in giro!!!
Comment
-
dipende dalla zona...
qui da me con 1500 pleurini/anno mi pago l'assicurazione del Maserati
anni 23 macchina e ass.ne a me intestate...
inchiappettatevi tutti con lo scoppio e la sabbia adesso
Comment
-
Pura utopia... ma non si rendono conto delle stronzate che scrivono?... ma si pensano che abbiamo l'anello al naso?!... mà...
Comment
-
giusto stamane l assicurazione mi ha comunicato l aumento di 10 euro e sto in 1 classe e nn ho mai fatto incidenti la giustificazione e stata che per legge devono aumentare i massimali
Comment
-
Arrivata oggi assicurazione auto... +50€...
Fatto preventivo online -100€ da scorso anno...
Questa sera ne faccio vari e poi mi sa che cambio... Tanto per farla scendere è l'unico sistema....
Comment
X
Comment