Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
addirittura?
Ma Daidegas è una bellissima Community,
mi sembra davvero strano!
Io scriverei ovunque e sempre, anche col sapone sullo specchio di casa mia. Ma sui forum finisce sempre in caciara, è il loro bello, forse. Va a finire però che invece che essere utile come "testimone oculare" delle cose che vivi per mestiere, diventi uno da contestare per partito preso. Io sono quello col Debole per Rossi, quello che ha finito Biaggi, quello che ce l'ha con la Ducati. Quello che non capisce niente, quello che dovrebbe ascoltare qualche forumista che la sa lunga e che sa spiegarti tutto. Insomma, uno che è dentro e rischia di smentirti, sui forum è meglio non averlo. E allora io perchè dovrei disturbare? ne guadagno in serenità e in tempo libero e i miei tempi...scendono!!!
'stardi
Guido
p.s.: comunque l'intervneto che volevo fare è nella sezione motomondiale. Quella roba lì mi dava fastidio da pazziiiiiiiiiii.
Io scriverei ovunque e sempre, anche col sapone sullo specchio di casa mia. Ma sui forum finisce sempre in caciara, ? il loro bello, forse. Va a finire per? che invece che essere utile come "testimone oculare" delle cose che vivi per mestiere, diventi uno da contestare per partito preso. Io sono quello col Debole per Rossi, quello che ha finito Biaggi, quello che ce l'ha con la Ducati. Quello che non capisce niente, quello che dovrebbe ascoltare qualche forumista che la sa lunga e che sa spiegarti tutto. Insomma, uno che ? dentro e rischia di smentirti, sui forum ? meglio non averlo. E allora io perch? dovrei disturbare? ne guadagno in serenit? e in tempo libero e i miei tempi...scendono!!!
'stardi
Guido
Na.. guarda che qua siamo col pugno de fero.. altro che piuma..
Cerchiamo di contenere il contenibile.. pensa che abbiamo tifosi di biaggi e rossi.. ducatisti e non .. TUTTI ASSIEME!
Rocky Balboa e Ivan Drago sono due agnellini da tenere a confronto!
Guido io sono un Ducatista nel DNA,
ma la tua passione per Rossi ( che non mi è simpatico )
è tua!
Io distinguo il tifoso dal professionista,
che poi la passione e la professionalità si uniscano,
beh è sintomo di passione per il proprio lavoro,
non ci vedo nulla di male!!!!!
Che poi ti sta sulle palle Biaggi, ognuno di Noi ha simpatie e antipatie!!
Io da Ducatista puro non stravedo per Stoner, mi piace come guida, ma se potessi scegliere pilota direi subito " XAUS" ( perchè è un perenne incazzato ) e Lorenzo perchè con la testa è fuori come un balcone ( in senso positivo ).
Cmq continua così,
fai spettacolo e la gente segue te ed il moto mondiale
Ciao Guidone!
Come ci si trova a lavorare col "Leone di Lernia" (reggiani) delle telecronache sportive?
Spesso solo lui sa' cosa vuole comunicare! buahahahha
Prima solo Valentino Rossi stava simpatico alle MAMME, ora mi capita di sentire la mamma della Vale che fa l'imitazione di Guidone! E dice 'E' cos? simpatico quando urla'..
Comment