Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le mazzate delle bollette...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Si si ... difatti io non dico mica che lo stato sia elgittimato a spillare soldi ai contribuienti finche' non possono piu' uscire di casa ... ho solo detto che la maggioranza della gente piagniucola perche' non puo' permettersi dei vizi o dei paiceri superflui (cosa che io ritengo legittima per chi lavora) scambiandoli per "non ho da mangiare e faccio fatica ad arrivare alla fine del mese" .
    Originally posted by mito22 View Post
    B?, dipende.. anche io faccio gran sacrifici per moto e macchine.. ma sono la mia passione.. che te devo d?... piuttosto che cocaina e zoccole..

Si ? giusto che tutti abbiano svago.. nessuno dice il contrario.. lele penso intendesse dire che c'? gente che non solo non fa un cazz o quasi dalla mattina alla sera.. o che fa IL MINIMO INDISPENSABILE.. ma che poi ha il coraggio di frignare, invece che cercare di migliorarsi.. anche come condizione economica..
    Penso che abbiate preso solo una parte di ci? che volevo dire... o forse mi son spiegato male io... non s?... a me sembra che grosso modo stiamo dicendo le stesse cose...
    Davide delle tue moto o automobili non contesto nulla, fai bene visto che ti sbatti tutte quelle ore, ci mancherebbe... e difatti non ti sei affatto lamentato, anzi hai detto che ci arrivi e con soddisfazione personale!

Comment

• Font Size
      E dove invece no?
      no no sei in linea col mio pensiero!

solo che quella frase ? la pi? vera!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Il Webbemaster mi capisce sempre al volo

(chiss? perche' )
        In effetti ? strano.. lavoriamo una svalangata di ore tutti e due.. ma a te piace.. io lo faccio solo per i soldi*! BUAHAHA..

*Evo Lancer, R7, Suzuki, Forcella Ohlins.. che me tocca f? per camp?..

Comment

• Font Size
          Fermi tutti.. andare in giro con le infradito a tacchinare le galline in costume in piscina ? considerato un lavoro?!?! CIOE', TI PAGANO!?!?!??!?!
          Non moltissimo ma grossomodo si!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            no no sei in linea col mio pensiero!

solo che quella frase ? la pi? vera!
            Perch? quando dico che rexxx ? un GURILLA dico cazzate?

Comment

• Font Size
              ...cmq io sono sicuro che i 4 week end di agosto quando il sabato a pranzo prenderò la moto per andare al mare dalla famiglia mi farò come l'anno scorso i miei 15-16 km di coda a mestre....

Comment

• Font Size
                Perch? quando dico che rexxx ? un GURILLA dico cazzate?
                ? un gorilla senza tutti quei peli per?

Comment

• Font Size
                  urca johnny che consumi spero che la cifra sia dovuta al conguaglio e non sia la normalit?!!! Tra l'altro io ho sempre fatto in modo che la lettura fosse effettiva, in modo da non avere la mazzata unica
                  comunque sono d'accordo.. a volte sembra proprio che si mettano d'accordo per fare arrivare tutto insieme e all'ultimo minuto (tipo 5 gg prima della scadenza)!!!

addirittura io ho l'amministratore condominiale che ci manda le spese 2 giorni prima della scadenza.. dimmi te se ? uno normale!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Non moltissimo ma grossomodo si!!!
                    BRUTTA CHECCA NANA CON LE INFRADITO, ADESSO TI FACCIO IL CULO, ALTRO CHE FARE LA **** SUL BORDO DELLA PISCINA!

Auguri Luci?..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY View Post
                      ...cmq io sono sicuro che i 4 week end di agosto quando il sabato a pranzo prender? la moto per andare al mare dalla famiglia mi far? come l'anno scorso i miei 15-16 km di coda a mestre....
                      xch? in coda ci saranno quelli che o guadagnano bene o quelli che magari durante tutto l'anno hanno rinunciato a molte altre cose per farci scappare 'na vacanza di 1 settimana

una volta minimo se ne facevano 2 di settimane al mare vallo a fa adesso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        addirittura io ho l'amministratore condominiale che ci manda le spese 2 giorni prima della scadenza.. dimmi te se ? uno normale!!!
                        Anche io.. e regolarmente pago dopo il secondo sollecito e gli mando email per fargli capire che ? un incompetente..

Comment

• Font Size
                          BRUTTA CHECCA NANA CON LE INFRADITO, ADESSO TI FACCIO IL CULO, ALTRO CHE FARE LA **** SUL BORDO DELLA PISCINA!

Auguri Luci?..
                          uahahahaahaha

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            Ma Dany, come fate ad avere un amministratore di condominio a Castel Merli?Avrete un amministratore del BASTIONE!

Comment

• Font Size

Auguri Luci?..
                              Potrebbe anche piacermi!!! :giulius:

Che sciocchina che sei!!!

Comment

• Font Size
                                ...bhe l'ultimo conguaglio di acqua era di 200 euro ...ma non ho guardato il periodo ....

...caspita non è che quella briscola di mia figlia si alza di notte e mi apre tutti i rubinetti ....stanotte metto la catena al lettino

Comment

X
                                Working...
                                X