Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le mazzate delle bollette...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Le vacanze di questi tempi si pagano anche a rate, non penso proprio che siano un buon metro di paragone per stabilire (come qualcuno prendendo per il culo un pò di gente dice...) che l'Italia sta bene....
    Mettici anche che un bel pò di gente, pur di stare al passo con gli altri (magari più ricchi...) col cavolo che rinuncia agli sfizi....

Comment

• Font Size
      Il discorso non fà pieghe... avete tutti un pò ragione...

Davide che dice che ci si sbatte di più e allora qualche sfizio si riesce a toglierselo, io lo quoto in pieno... anch'io faccio così...

Lele che dice che potrebbero stare a casa se non possono permetterselo, specie se poi non arrivano a fine mese davvero...

Però... il mio reddito non è male rispetto a tanti altri ma non mi consente più di far ciò che ci facevo prima, eppure ho aumentato le ore di lavoro... insomma, gli aumenti ci sono e non per finta... ancora campo decentemente ma di questo passo me ne accorgerò anch'io... pur considerando il fatto che ho fatto molti tagli, intesi come vacanze più economiche e minor week fuori Roma...

Poi volevo aggiungere che essendo persone, pure quelli che guadagnano poco, anch'essi hanno voglia e forse anche più bisogno di tanto in tanto di prendersi uno svago e far qualche eccezione alla regola del fare una vita tiratissima... insomma... è umano...

Quel che mi fà specie son le targhe nuove che vedo in giro... lì proprio non capisco, si fanno dare in culo per un'automobile ma poi magari non hanno il pane in casa... bò...

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        bhe i 380 di riscaldamento ci possono stare ...nei mesi pi? freddi ...gen+febb ....rimango un p? stranito per i 256 di acqua e luce... ....vabb? mi lavo spesso ...chettedevo di
        Bagno doccia modello cascate del Niagara? Io d'inverno vado sui 400..sai son povero e mi lavo con la neve.. (per? dividiamo per 2.. ? sempre e cmq. una mazzatina, per? meno)..

Comment

• Font Size
          ...guardate che cmq ...fare i conti in tasca agli altri è sempre difficile... ...e spesso si canna... ...è inutile guardare "gli amici"
          Last edited by JOHNNY; 02-07-08, 12:04.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            IO che mi muovo estremamente di rado , questo week end sono rimasto basito da quanta gente e' in giro negli Week End ...

Che poi vadano in giro in condizioni pietose guardando di non fare un pasos in piu' per non consumare le suole delle scarpe e' un altro discorso ... ma se veramente uno non puo' permettersi un we che se ne stia a casa caxxo !
            ma Lele scusa......

se tu arrivi a fine mese e ci arrivi messo male, non hai soldi o perch? hai pagato le bollette o perch? le devi ancora pagare... dove li prendi allora quelli per la benzina/albergo/ristorante x andare a fare il fine settimana a pancia all'aria??

no xch? io tutta sta gente nei ristoranti non la vedo

ogni anno ? la stessa storia... Gli italiani son strozzati per? fanno le ferie...

ma non si pensa che gli italiani magari non vanno a cena fuori, al pub, o in giro col macchinone per andare in vacanza??

la gente non ? vero che sta bene! la gente rinuncia!

la gente SCEGLIE cosa le piace pi? fare xch? tutto non si pu?!
            poi c'? anche chi lavora e vive solo per pagare le bollette

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Stavolta Lele sono solo in parte daccordo con il tuo pensiero... per certi versi non hai tutti i torti ma ti assicuro che la gente ha ristretto moltissimo, ok, si fanno la settimana fuori ma se prima spendevano duemila euro ora ne spendono la met? per un viaggio o per un week fuori casa...

Le eccezioni non mancano ma la gente ci arriva stretta ed ? sempre pi? indebitata, tra mutui e tassi da incubo, affitti assurdi, costi e aumenti di generi di prima necessit? in continua crescita... insomma... daje e daje Lele la gente st? arrivando all'osso... solo che c'? chi se ne accorge prima e chi no...
              Si si ... difatti io non dico mica che lo stato sia elgittimato a spillare soldi ai contribuienti finche' non possono piu' uscire di casa ... ho solo detto che la maggioranza della gente piagniucola perche' non puo' permettersi dei vizi o dei paiceri superflui (cosa che io ritengo legittima per chi lavora) scambiandoli per "non ho da mangiare e faccio fatica ad arrivare alla fine del mese" .

Comment

• Font Size

Davide che dice che ci si sbatte di pi? e allora qualche sfizio si riesce a toglierselo, io lo quoto in pieno... anch'io faccio cos?...

Lele che dice che potrebbero stare a casa se non possono permetterselo, specie se poi non arrivano a fine mese davvero...

Per?... il mio reddito non ? male rispetto a tanti altri ma non mi consente pi? di far ci? che ci facevo prima, eppure ho aumentato le ore di lavoro... insomma, gli aumenti ci sono e non per finta... ancora campo decentemente ma di questo passo me ne accorger? anch'io... pur considerando il fatto che ho fatto molti tagli, intesi come vacanze pi? economiche e minor week fuori Roma...

Poi volevo aggiungere che essendo persone, pure quelli che guadagnano poco, anch'essi hanno voglia e forse anche pi? bisogno di tanto in tanto di prendersi uno svago e far qualche eccezione alla regola del fare una vita tiratissima... insomma... ? umano...

Quel che mi f? specie son le targhe nuove che vedo in giro... l? proprio non capisco, si fanno dare in culo per un'automobile ma poi magari non hanno il pane in casa... b?...
                B?, dipende.. anche io faccio gran sacrifici per moto e macchine.. ma sono la mia passione.. che te devo d?... piuttosto che cocaina e zoccole..

Si ? giusto che tutti abbiano svago.. nessuno dice il contrario.. lele penso intendesse dire che c'? gente che non solo non fa un cazz o quasi dalla mattina alla sera.. o che fa IL MINIMO INDISPENSABILE.. ma che poi ha il coraggio di frignare, invece che cercare di migliorarsi.. anche come condizione economica..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  O si sbattono di pi?..
                  Originally posted by bratz View Post
                  esatto!

xch? c'? chi ha anche 2 lavori per permettersi certi lussi
                  PRESENTE... 12/13 ore al giorno...

Comment

• Font Size
                    Quelli che ce la fanno SOLO da soli (e ti assicuro che sono gran pochi) e contano solo sul loro lavoro e sul loro stipendio, difficilmente si lamentano o li trovi a cazzeggio e poi non hanno soldi per le cose NECESSARIE..
                    grande Davide

qui mi sei piaciuto

Comment

• Font Size
                      PRESENTE... 12/13 ore al giorno...
                      Fermi tutti.. andare in giro con le infradito a tacchinare le galline in costume in piscina ? considerato un lavoro?!?! CIOE', TI PAGANO!?!?!??!?!

Comment

• Font Size
                        Bagno doccia modello cascate del Niagara? Io d'inverno vado sui 400..sai son povero e mi lavo con la neve.. (per? dividiamo per 2.. ? sempre e cmq. una mazzatina, per? meno)..

...l'unica roba che forse pu? aumentare la bolletta ? il bagno frequente alla bimba... ...altrimenti noi sempre doccia....

...le mie bollette sono rispetto ad un consumo normale... ....certo che se scopro che il bimby che si ? appena preso mia moglie consuma una botta ....il prossimo inverno riscalderemo cucinandoci la benzina

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz View Post

qui mi sei piaciuto
                          E dove invece no?

Comment

• Font Size
                            ...l'unica roba che forse pu? aumentare la bolletta ? il bagno frequente alla bimba... ...altrimenti noi sempre doccia....

...le mie bollette sono rispetto ad un consumo normale... ....certo che se scopro che il bimby che si ? appena preso mia moglie consuma una botta ....il prossimo inverno riscalderemo cucinandoci la benzina
                            Ah,ah.. grande...

Comment

• Font Size
                              lele penso intendesse dire che c'? gente che non solo non fa un cazz o quasi dalla mattina alla sera.. o che fa IL MINIMO INDISPENSABILE.. ma che poi ha il coraggio di frignare, invece che cercare di migliorarsi.. anche come condizione economica..
                              Il Webbemaster mi capisce sempre al volo

(chiss? perche' )

Comment

• Font Size

tu ce l'hai a morte co sto bimby di tua moglie!

Comment

X
                                Working...
                                X