Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Etica] Ne esiste ancora una?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Su questo penso che non troverai nessuno sulla terra che non sia d'accordo con te !

Allucinante ... indica sprezzo per la vita e scarsa considerazione per chi , in un modo o nell'altro , ti ha aiutato fino a 2 anni fa
    Si ma ? il sentore che la societ? ? davvero allo sfascio pi? totale, io non dico che la morte debba essere risoluzione di tutto ci? che uno possa (nel bene o nel male) aver fatto nella vita (mi spiego meglio se uno ha ucciso 50 persone e poi muore non ? che diventa santo come a volte vedo succedere ), ma un minino di rispetto bisogna mantenerlo

Comment

• Font Size
      Questo non l'ho capito ... esplicami meglio please che non vorrei rispondere roma per toma
      Dobbiamo cominciare ad attribuire il giusto valore alle cose. Prescindendo dalla strumentalizzazione possibile in un ambiente in cui uno dei principali valori ? il denaro, ritengo la cosa difficile.
      Credo innanzitutto sia importante porsi il problema del etica del capitale, in un sistema capitalistico. E limitare i possibili danni da capitalismo "predatorio" che ha come unico fine il tornaconto economico.
      Ritengo e definisco "pezzenti" coloro i quali antepongono il denaro come unico valore, ledendo tutti gli altri valori di cultura.

Roma.

Comment

• Font Size
        Per completezza ... qualcuno ricorda i motivi che hanno causato l'esplosione ? Nell'articolo citato viene detot che e' saltato in aria il silos ma non e' menzionata la motivazione .
        sempre in base a quanto c'? scritto nell'articolo il datore di lavoro sostiene l'errore umano (utilizzo di fiamma ossidrica) mentre gli avvocati delle vittime sostengono ci sia stata una fuga di gas

insomma.. non sanno manco la vera ragione e chiedono i danni?
        idem ovviamente se fossero stati i famigliari a chiedere il risarcimento

scusate l'ignoranza, ma per questi lavori "pericolosi" non esiste un'assicurazione obbligatoria che risarcisca?

Comment

• Font Size
          Ho sentito al TG... non ho parole, son rimasto davvero esterrefatto...

Comment

• Font Size
            Ragazzi.. SCOOP... Il mondo ? pieno di gente che non vale un *****..

Che non lo sapevate?!?!?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              sempre in base a quanto c'? scritto nell'articolo il datore di lavoro sostiene l'errore umano (utilizzo di fiamma ossidrica) mentre gli avvocati delle vittime sostengono ci sia stata una fuga di gas

insomma.. non sanno manco la vera ragione e chiedono i danni?
              idem ovviamente se fossero stati i famigliari a chiedere il risarcimento

scusate l'ignoranza, ma per questi lavori "pericolosi" non esiste un'assicurazione obbligatoria che risarcisca?
              si ma credo che non erano cmq assicurati

Comment

• Font Size
                Originally posted by schwarz View Post
                Il problema ? proprio quello, io non discuto del diritto o meno di un risarcimento, ma il modo con cui si affronta la cosa, come in questo ridendosela......
                daccordo con te...che schifo!!!!!

Comment

• Font Size
                  Di etica ormai in giro ne ? rimasta poca. E pure la mia (che ritengo forte), probabilmente ? in vendita, anche se a un prezzo molto alto.
                  Abbiamo tutti un prezzo. Purtroppo.

Comment

X
                  Working...
                  X