Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Etica] Ne esiste ancora una?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuesto non l'ho capito ... esplicami meglio please che non vorrei rispondere roma per toma
Credo innanzitutto sia importante porsi il problema del etica del capitale, in un sistema capitalistico. E limitare i possibili danni da capitalismo "predatorio" che ha come unico fine il tornaconto economico.
Ritengo e definisco "pezzenti" coloro i quali antepongono il denaro come unico valore, ledendo tutti gli altri valori di cultura.
Roma.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPer completezza ... qualcuno ricorda i motivi che hanno causato l'esplosione ? Nell'articolo citato viene detot che e' saltato in aria il silos ma non e' menzionata la motivazione .
insomma.. non sanno manco la vera ragione e chiedono i danni?
idem ovviamente se fossero stati i famigliari a chiedere il risarcimento
scusate l'ignoranza, ma per questi lavori "pericolosi" non esiste un'assicurazione obbligatoria che risarcisca?
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postsempre in base a quanto c'? scritto nell'articolo il datore di lavoro sostiene l'errore umano (utilizzo di fiamma ossidrica) mentre gli avvocati delle vittime sostengono ci sia stata una fuga di gas
insomma.. non sanno manco la vera ragione e chiedono i danni?
idem ovviamente se fossero stati i famigliari a chiedere il risarcimento
scusate l'ignoranza, ma per questi lavori "pericolosi" non esiste un'assicurazione obbligatoria che risarcisca?
Comment
-
-
Di etica ormai in giro ne ? rimasta poca. E pure la mia (che ritengo forte), probabilmente ? in vendita, anche se a un prezzo molto alto.
Abbiamo tutti un prezzo. Purtroppo.
Comment
X
Comment