Ecco perch? la societ? fa veramente schifo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Etica] Ne esiste ancora una?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
dovrebbero chiedere i soldi all'assicurazione... così è semplicemente ridicolo anche se vale il principio del chi fa il danno paga.
ovvio che in questo contesto la vicenda assume toni decisamente poco umani.
Comment
-
-
Un altra cosa che mi viene all'occhio di questi articoli e' la faziosita' e la manipolazione nel riportare le notizie indirizzando il lettore verso l'opinione dell'autore dell'articolo ... questo pure e' vergognoso .
Per completezza ... qualcuno ricorda i motivi che hanno causato l'esplosione ? Nell'articolo citato viene detot che e' saltato in aria il silos ma non e' menzionata la motivazione .Last edited by Lele-R1-Crash; 02-07-08, 09:57.
Comment
-
In Cina il condannato a morte deve pagarsi il proiettile, sennò lo mettono a carico della famiglia.
Ma esistono prima i diritti o i doveri umani?
E confronto l'etica del capitale come devono essere posti?
Pezzenti è la parola giusta?
Comment
-
Originally posted by xerox View PostIn Cina il condannato a morte deve pagarsi il proiettile, senn? lo mettono a carico della famiglia.
Originally posted by xerox View PostMa esistono prima i diritti o i doveri umani?
Originally posted by xerox View PostE confronto l'etica del capitale come devono essere posti?
Pezzenti ? la parola giusta?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostUn altra cosa che mi viene all'occhio di questi articoli e' la faziosita' e la manipolazione nel riportare le notizie indirizzando il lettore verso l'opinione dell'autore dell'articolo ... questo pure e' vergognoso .
Per completezza ... qualcuno ricorda i motivi che hanno causato l'esplosione ? Nell'articolo citato viene detot che e' saltato in aria il silos ma non e' menzionata la motivazione .
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostDifatti non ho contestato diritti o meno di risarcimento, dico solo che presentarsi in tribunale col sorriso ? quanto meno vergognoso......
Allucinante ... indica sprezzo per la vita e scarsa considerazione per chi , in un modo o nell'altro , ti ha aiutato fino a 2 anni fa
Comment
X
Comment