Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Etica] Ne esiste ancora una?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Etica] Ne esiste ancora una?

Ecco perch? la societ? fa veramente schifo

• Font Size
    non ho parole

Comment

• Font Size
      certo che c'è da vergognarsi!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        certo che c'? da vergognarsi!!!!!!!
        Il problema ? proprio quello, io non discuto del diritto o meno di un risarcimento, ma il modo con cui si affronta la cosa, come in questo ridendosela......

Comment

• Font Size
          Che tristezza.......

Comment

• Font Size

spero che la loro coscenza se ne hanno una li tormenti fino alla fine....

Comment

• Font Size
              dovrebbero chiedere i soldi all'assicurazione... così è semplicemente ridicolo anche se vale il principio del chi fa il danno paga.

ovvio che in questo contesto la vicenda assume toni decisamente poco umani.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                dovrebbero chiedere i soldi all'assicurazione... cos? ? semplicemente ridicolo anche se vale il principio del chi fa il danno paga.

ovvio che in questo contesto la vicenda assume toni decisamente poco umani.
                esattamente Andrea...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by schwarz View Post
                  SI e' vero ... allo stesso modo in cui dovrebbero vergognarsi le famiglie che chiedono rimborso per la morte di un proprio caro al lavoro ... chiedere soldi per la morte di qualcuno e' deleterio

Comment

• Font Size
                    Un altra cosa che mi viene all'occhio di questi articoli e' la faziosita' e la manipolazione nel riportare le notizie indirizzando il lettore verso l'opinione dell'autore dell'articolo ... questo pure e' vergognoso .

Per completezza ... qualcuno ricorda i motivi che hanno causato l'esplosione ? Nell'articolo citato viene detot che e' saltato in aria il silos ma non e' menzionata la motivazione .
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 02-07-08, 09:57.

Comment

• Font Size
                      In Cina il condannato a morte deve pagarsi il proiettile, sennò lo mettono a carico della famiglia.

Ma esistono prima i diritti o i doveri umani?
                      E confronto l'etica del capitale come devono essere posti?
                      Pezzenti è la parola giusta?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xerox View Post
                        In Cina il condannato a morte deve pagarsi il proiettile, senn? lo mettono a carico della famiglia.
                        Per noi incomprensibile come e' incomprensibile la poligamia , il cannibalismo ed un sacco di altre cose ... vedi altro topic aperto da Mikiff

Ma esistono prima i diritti o i doveri umani?
                        Per come sono cresciuto io esistono PRIMA i doveri e poi , come conseguenza , i diritti . Non solo , ... io reputo che uno dei piu' grandi problemi della societa' di oggi e' proprio che PRIMA ci si aspetta i diritti e SOLO POI ci si pone il quesito se esistano anche dei doveri (ovviamente e' un mio modo di vedere le cose)

E confronto l'etica del capitale come devono essere posti?
                        Pezzenti ? la parola giusta?
                        Questo non l'ho capito ... esplicami meglio please che non vorrei rispondere roma per toma

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Un altra cosa che mi viene all'occhio di questi articoli e' la faziosita' e la manipolazione nel riportare le notizie indirizzando il lettore verso l'opinione dell'autore dell'articolo ... questo pure e' vergognoso .

Per completezza ... qualcuno ricorda i motivi che hanno causato l'esplosione ? Nell'articolo citato viene detot che e' saltato in aria il silos ma non e' menzionata la motivazione .
                          Difatti non ho contestato diritti o meno di risarcimento, dico solo che presentarsi in tribunale col sorriso ? quanto meno vergognoso......

Comment

• Font Size
                            quell'oleificio è vicino casa mia

tutto vero...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by schwarz View Post
                              Difatti non ho contestato diritti o meno di risarcimento, dico solo che presentarsi in tribunale col sorriso ? quanto meno vergognoso......
                              Su questo penso che non troverai nessuno sulla terra che non sia d'accordo con te !

Allucinante ... indica sprezzo per la vita e scarsa considerazione per chi , in un modo o nell'altro , ti ha aiutato fino a 2 anni fa

Comment

X
                              Working...
                              X