Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il problema ? proprio quello, io non discuto del diritto o meno di un risarcimento, ma il modo con cui si affronta la cosa, come in questo ridendosela......
SI e' vero ... allo stesso modo in cui dovrebbero vergognarsi le famiglie che chiedono rimborso per la morte di un proprio caro al lavoro ... chiedere soldi per la morte di qualcuno e' deleterio
Un altra cosa che mi viene all'occhio di questi articoli e' la faziosita' e la manipolazione nel riportare le notizie indirizzando il lettore verso l'opinione dell'autore dell'articolo ... questo pure e' vergognoso .
Per completezza ... qualcuno ricorda i motivi che hanno causato l'esplosione ? Nell'articolo citato viene detot che e' saltato in aria il silos ma non e' menzionata la motivazione .
Per come sono cresciuto io esistono PRIMA i doveri e poi , come conseguenza , i diritti . Non solo , ... io reputo che uno dei piu' grandi problemi della societa' di oggi e' proprio che PRIMA ci si aspetta i diritti e SOLO POI ci si pone il quesito se esistano anche dei doveri (ovviamente e' un mio modo di vedere le cose)
Un altra cosa che mi viene all'occhio di questi articoli e' la faziosita' e la manipolazione nel riportare le notizie indirizzando il lettore verso l'opinione dell'autore dell'articolo ... questo pure e' vergognoso .
Per completezza ... qualcuno ricorda i motivi che hanno causato l'esplosione ? Nell'articolo citato viene detot che e' saltato in aria il silos ma non e' menzionata la motivazione .
Difatti non ho contestato diritti o meno di risarcimento, dico solo che presentarsi in tribunale col sorriso ? quanto meno vergognoso......
Comment