Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo sballo, su Internet si fa largo la cyber-droga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Non c'entra nulla quello che riproduci e con cosa lo riproduci sub casse milioni di Watt... Semplicemente..

    Infrasuoni: oscillazioni di pressione con frequenze inferiori a 20 Hz, quindi NON udibili dall'orecchio umano.

    Suoni: oscillazioni di pressione con frequenze comprese tra 20 Hz e 20 KHz.

    Ultrasuoni: oscillazioni di pressione con frequenze superiori a 20 KHz quindi NON udibili dall'orecchio umano.

    Quindi non si sta parlando di suoni ma per lo piu` di infrasuoni (visto che citano tra i 3 e i 30 Hz) che mescolati in mezzo a suoni riescono in qualche modo a condizionare il nostro cervello...

    Sono scettico, ma la tecnologia fa passi da gigante... Chissa`..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by |KC| View Post
      sei un principiante
      ai tempi di irc la mia giornata tipo era
      • sveglia alle 07:00
      • controllo di chi fosse in chat
      • arrivo in ufficio alle 09:00
      • apertura mIrc
      • arrivo a casa dall'ufficio alle 19:00
      • cena davanti al pc
      • spegnimento luce ore 03:30

      alle volte facevo anche il giro dell'orologio...

      ora per farmi del male mi accontento di salire in moto

      beh 8 anni fa chat caf? atlantide.. una chat ben fatta ma lasciata allo sbando senza mod.. e io avevo tutti i codici html per fare quello che volevo.. praticamente vivevo li mentre studiavo pe rgli esami universitari....

      un anno e mezzo di applicazione e non ti dico quante tope speronate

      Comment


      • Font Size
        #33
        beh dai?? allora chi spaccia? auhhua

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by erik77 View Post
          Non c'entra nulla quello che riproduci e con cosa lo riproduci sub casse milioni di Watt... Semplicemente..

          Infrasuoni: oscillazioni di pressione con frequenze inferiori a 20 Hz, quindi NON udibili dall'orecchio umano.

          Suoni: oscillazioni di pressione con frequenze comprese tra 20 Hz e 20 KHz.

          Ultrasuoni: oscillazioni di pressione con frequenze superiori a 20 KHz quindi NON udibili dall'orecchio umano.

          Quindi non si sta parlando di suoni ma per lo piu` di infrasuoni (visto che citano tra i 3 e i 30 Hz) che mescolati in mezzo a suoni riescono in qualche modo a condizionare il nostro cervello...

          Sono scettico, ma la tecnologia fa passi da gigante... Chissa`..
          Sbagliato! Invece c'entra e molto con cosa riproduci delle frequenze (non li chiamo suoni altrimenti non andiamo d'accordo) semplicemente perché gli altoparlanti hanno una risposta in frequenza al di fuori della quale non riproducono nulla, non c'entra che sia udibile o meno!!!

          Cioè, un altoparlante che riproduce i 10Hz, li riprodurrà e tu li sentirai non con l'udito ma fisicamente, ma DEVE RIPRODURLI!!! Ad esempio, il mio sub comincio a sentirlo con l'orecchio a 25 Hz ca. ma prima sento comunque qualcosa alla bocca dello stomaco ed al basso ventre, che a volte, se prolungato, da anche un pò di nausea o fa ruttare, ma è solo una sensazione fisica...

          Ma ci vogliono determinati altoparlanti per riprodurre freq. del genere (infrasuoni), così come ci vuole un supertweeter per riprodurre gli ultrasuoni...

          Ed infatti, a riprova delle cazzate che dicono, come esempio di freq. sotto i 10 Hz al TG 5 fhanno fatto sentire un suono perfettament udibile, che ho ascoltato con gli altoparlanti della mia TV, che sarà stata sui 300 Hz...

          Poi oh, magari con altoparlanti adeguati si sente davvero qualche sensazione fisica, ma per acquistarli si spende di più della droga vera, quindi non so se questi scoppiati son disposti...
          Last edited by giova3419; 03-07-08, 17:19.

          Comment


          • Font Size
            #35
            ma sto discorso funzionarebbe anche con onde radio provenienti da antenne, giusto? con non troppa spesa allora si fa

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Harley883 View Post
              Mah... sicuramente quel tipo di musica far? meno bene di altre ma addirittura paragonare la musica ad una pastiglia o coca che sia..mi sembra un p? esagerato.


              Certo che non sanno pi? che inventarsi... tra poco chi andr? in giro con l'iPod dovr? fare attenzione al sequestro dell'oggetto con successivo arresto in quanto incriminato per uso di stupefacenti

              O santa cleopatra!!!


              eh gia' hai ragione........

              Comment


              • Font Size
                #37
                Mah...io facevo impianti hi-fi car da gara tempo fa...e le frequenze + basse un normale sub non riusciva a riprodurle, allora si metteva un aggeggio sotto il sedile che riproduceva quelle frequenze sotto forma di vibrazioni, s?, perch? non sentiamo solo con le orecchie, ma anche con il corpo...il cranio per la precisione, ? un 3? orecchio...dubito fortemente che sta ciberdroga possa funzionare...e poi, drogarsi per drogarsi, meglio una raglia no?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  &quotroga" virtuale

                  si chiamano i-Doser. sono "musiche" a frequenze speciali che ti permettono di essere felice cos?, a ufo, senza un motivo preciso, perch? vanno a stimolare alcuni meccanismi delle trasmissioni neurali celebrali.

                  le chiamano droghe, perch? in effetti sembra che pi? ne si ascolta, pi? la si cerca. per? ovviamente i medici smentiscono perch? manca un effettiva assuefazione fisica.

                  voi avete testato?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    si, e non valgono un ceppa di niente

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      un mio amico era molto curioso di testarli.. ne è rimasto delusissimo pure avendola ascoltata per 2 giorni di fila..


                      nessun effetto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        dove si trova??


                        ma dai non ci credo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by bratz View Post
                          dove si trova??


                          ma dai non ci credo...
                          Cerca iDozer con google...
                          Ma tanto non fa niente, ? solo rumore e basta... L'unico effetto che fa ? lo schifo che si prova...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Cerca iDozer con google...
                            Ma tanto non fa niente, ? solo rumore e basta... L'unico effetto che fa ? lo schifo che si prova...
                            meglio 'na Red Bull allora

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              avevo gia' aperto io --> questo thread <-- sull'argomento
                              comunque data la frequenza, ammesso che facciano effetto, devi essere giovane o non senti una santa cippa di niente, un po' come il famoso suono "mosquito"

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Foglio View Post
                                Cerca iDozer con google...
                                Ma tanto non fa niente, ? solo rumore e basta... L'unico effetto che fa ? lo schifo che si prova...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X